Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Evolvibili Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150
PostPosted: Mon Aug 22, 2011 3:15 am

Ditemi che c'è un bug crying io avevo il toro (che è rimasto nell'avatar) ma nell'inventario adesso c'è lo zodiacal dei gemelli eek slittano?? Lo zodiacal slitta di uno appena esce quello nuovo? eek
PostPosted: Mon Aug 22, 2011 3:38 am

Esatto kuraiden wink a ogni evoluzione scali di uno! smile quindi se lo "disequippi" e salvi l'avatar, la prossima volta che lo usi avrai le pose dei gemelli, quelle del toro saranno nuovamente disponibili quando sarà finito il ciclo evolutivo ^^"

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Mon Aug 22, 2011 4:25 am

quindi se voglio la vergine mi converebbe prendere la seconda generazione heart non pensavo che cambiassero ogni mese, prima di adesso non ci avevo fatto caso, era fuori dalla portata del mio portafoglio XD

Edit: ma una volta terminato lo zodiacal a dicembre, continuerà a girare tutte le costellazioni di mese in mese o si fermerà e si aggiungeranno gli item delle altre? confused
PostPosted: Wed Aug 24, 2011 3:30 am

Mano mano si aggiungeranno le altre... Continuando a seguire il normale ciclo evolutivo (quindi una volta al mese) ogni generazione raggiungerà quella finale, aggiungendo tutte le pose in una volta sola...

polgazza
Crew

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Aug 24, 2011 6:54 am

quindi fammi capire... a dicembre lo zodiacal termina.... a gennaio la prima generazione avrà tutte le pose o se ne aggiungerà solo una? neutral
PostPosted: Wed Aug 24, 2011 9:22 am

Se termina a dicembre, la prima generazione, al momento dell'ultima evoluzione, avrà tutte le pose già incluse...

A gennaio, sarà la seconda generazione a completare l'evoluzione includendo tutte le pose...

A febbraio sarà la terza generazione a includere tutte le pose... La prima e la seconda saranno già complete e terminate...

E così via fino all'ultima generazione... Quindi passano direttamente da 5-6 oggetti a 60-70 oggetti... Spero di essere stato abbastanza chiaro...

polgazza
Crew

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Aug 24, 2011 5:37 pm

Si si grazie! Ho già l'acquolina in bocca all'idea di avere tutti gli item dello zodiacal!! Devo comprare assolutamente la seconda generazione twisted
PostPosted: Thu Aug 25, 2011 2:49 am

zodiacal è proprio bello..per avere sagitta quale generazione mi conviene prendere?! smile

LunaVirgo

Distinct Canine

7,325 Points
  • Doggone It! 100
  • Citizen 200
  • Pet Lover 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Thu Aug 25, 2011 2:26 pm

cherry jelly
zodiacal è proprio bello..per avere sagitta quale generazione mi conviene prendere?! smile

ma il sagittario mica è ancora uscito no? comunque se vanno in ordine dovrebbe uscire a novembre e per averlo alla fine (mentre aspetti che si aggiungano tutte le pose) dovresti prendere la seconda generazione...almeno secondo i miei calcoli >.<
PostPosted: Thu Aug 25, 2011 11:24 pm

BloodKurenai
cherry jelly

ma il sagittario mica è ancora uscito no? comunque se vanno in ordine dovrebbe uscire a novembre e per averlo alla fine (mentre aspetti che si aggiungano tutte le pose) dovresti prendere la seconda generazione...almeno secondo i miei calcoli >.<

non l'ho visto tra quelli usciti, arriverà sicuramente in novembre, emo mi affido ai tuoi calcoli wink ,..ma prima devo raccimolare qualche soldino! xp

LunaVirgo

Distinct Canine

7,325 Points
  • Doggone It! 100
  • Citizen 200
  • Pet Lover 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Fri Aug 26, 2011 9:33 am

cherry jelly
BloodKurenai
cherry jelly

non l'ho visto tra quelli usciti, arriverà sicuramente in novembre, emo mi affido ai tuoi calcoli wink ,..ma prima devo raccimolare qualche soldino! xp

Fino ad adesso sono andati per ordine, ma non si sa mai che facciano qualche scherzo XD male che vada sono rimasti pochi mesi.
Pensavo, ma secondo voi (che avete più esperienza di me su gaia) una volta terminato lo zodiacal salirà alle stelle? XD di prezzo intendo rofl
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces