|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 28, 2011 8:58 am
alfoneko, visto che mi hai mandato un messaggio privato, ti ho risposto lì... Spero che sia stato tutto chiarito... Altrimenti chiedi pure e ti risponderò... Scusate l'OT; parentesi chiusa...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 15, 2012 2:35 pm
Posso postare qui dato che il clan per ora è un pò abbandonato? Ieri sono entrata in Zomg e ho trovato nella lista degli anelli uno nuovo, si chiama Integrity. L'ho portato a livello 10 ma sinceramente non capisco a cosa serva, qualcuno ne sa qualcosa? Ho visto in giro anche gente a livello 10.5 o addirittura 11, hanno aperto mappe nuove? Sono rimasta indietro con gli aggiornamenti... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 16, 2012 8:32 am
C'è la buccaneers walker o qualcosa del genere, che si trova prima della spiaggia grande, quella dove ci sono i castelli di sabbia animati... Devo dire che mi sto spiegando molto bene... stare stare stare
Puoi superare il livello 10 usando una blood gem (o qualcosa del genere, blood c'è sicuro) che si trova nel cash shop o nel marketplace...
Anelli nuovi ce ne sono un paio ma sono arretrato anche io...
Prima o poi dovrò farvi qualche domanda sugli anelli... Ho in mente di cambiare l'assetto, ma non so quali anelli servono e quali no...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 20, 2012 10:04 am
shirl85 Posso postare qui dato che il clan per ora è un pò abbandonato? Ieri sono entrata in Zomg e ho trovato nella lista degli anelli uno nuovo, si chiama Integrity. L'ho portato a livello 10 ma sinceramente non capisco a cosa serva, qualcuno ne sa qualcosa? Ho visto in giro anche gente a livello 10.5 o addirittura 11, hanno aperto mappe nuove? Sono rimasta indietro con gli aggiornamenti... sweatdrop Ciao! Lo so che è passato un po' di tempo ma, nel caso non aveste ancora trovato una risposta al vostro dubbio, sappiate che, praticamente, hanno aperto il DMS (deadman pass) a tutti i giocatori (una volta era necessario la Bloodstone per entrarci) e, uccidendo i mostri in questa zona, si ottengono le Shadow Orbs che possono essere utilizzate per elevare il livello degli anelli oltre il CL10. Se avete altre domande su zOMG, scrivetemi tranquillamente!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 25, 2012 4:41 am
MeTaL_RHAPSODY Ciao! Lo so che è passato un po' di tempo ma, nel caso non aveste ancora trovato una risposta al vostro dubbio, sappiate che, praticamente, hanno aperto il DMS (deadman pass) a tutti i giocatori (una volta era necessario la Bloodstone per entrarci) e, uccidendo i mostri in questa zona, si ottengono le Shadow Orbs che possono essere utilizzate per elevare il livello degli anelli oltre il CL10. Se avete altre domande su zOMG, scrivetemi tranquillamente! Grazie mille Metal!!! heart adesso posso rimettermi a giochicchiare un pò razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 05, 2012 9:18 am
Ma...non si potrebbe far tornare in auge il clan italiano di zOMG? L'ho buttata lì, senza sapere esattamente di cosa ci sia bisogno, ma se qualcuno degli admin della gilda o del clan mi contatta potrà sicuramente contare sul mio aiuto.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 05, 2012 9:31 am
Io non gioco ma so che giocava (gli faccio un finto quote così gli arriva la notifica e guarda il topic) , non so se al momento sia interessato.. vediamo cosa ne pensa smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 06, 2012 4:06 am
Non solo ci giocavo, ma sono il vice capitano del clan... mrgreen Her Divine Shadow Ma...non si potrebbe far tornare in auge il clan italiano di zOMG? L'ho buttata lì, senza sapere esattamente di cosa ci sia bisogno, ma se qualcuno degli admin della gilda o del clan mi contatta potrà sicuramente contare sul mio aiuto. Sfortunatamente il clan è inattivo da troppo tempo per poter pensare di farlo tornare in auge... In più, il capitano del clan non lo vedo su gaia da circa sei mesi... Potrei rimettermi a lavorare sul clan solo se trovassi un buon numero di persone disposte a perderci del tempo... Se nessuno gioca, nessuno ci perde tempo e nessuno scrive sul forum --> il clan muore e il mio lavoro va buttato... Ci sono guide da completare, topic da ampliare, sezioni da cancellare... Il lavoro c'è... Per questo vorrei un buon numero di persone per riaprirlo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 10, 2012 8:12 am
eek Non immaginavo che fosse così impegnativo portare avanti un clan. Come non detto sweatdrop
Comunque non mi dispiacerebbe riuscire ad organizzare almeno dei gruppi di gioco tutti italiani, perchè con l'inglese me la cavo abbastanza, ma capito regolarmente in crew di ragazzetti che parlano un pessimo slang a base di acronimi (e lì nun gliela posso fa'). Se qualcuno fosse interessato ad accordarsi per giocare assieme, mi contatti pure.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|