Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
NUOVO BANNER E NUOVO LOGO! Goto Page: [] [<] 1 2 3 4

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Tue Jan 31, 2012 5:06 am

Arfinn Vanadisar
Salve a tutti, non ho letto tutte le idee che erano segnate all'interno del topic, ma presa da un veloce "attacco d'arte" alle 03.08 di notte ho concluso questo lavoretto. Non è granchè, ma è pur sempre un unizio no? 4laugh

User Image

Mi piace un sacco!!!!!! Bravissima Arfinn!!! Forse anche io, come ho letto dagli altri ragazzi, ingrandirei un pochino la dimensione del carattere, per il resto mi piace!
PostPosted: Tue Jan 31, 2012 6:36 am

Arfinn grazie intanto per aver creato un banner molto carino, semplice e ben fatto, l'ho messo in prima pagina dove andranno tutte le vostre creazioni 4laugh se vorrai apportare modifiche fallo serenamente, il nuovo banner che creerai andrà in aggiunta all'altro, non in sostituzione perchè più ne avremo più possibilità ci saranno per scegliere ^___^

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

A r k a d i y a

Fashionable Nerd

12,475 Points
  • Frozen Sleuth 100
  • Hesitant Participant 100
  • 50 Wins 150
PostPosted: Tue Jan 31, 2012 7:49 am

x Pol: Ho fatto tutto io, ho semplicemente usato Photoshop x°D

x tutti gli altri xd
Allora, la scritta è in 8pixel e se la si ingrandisce il risultato non sarebbe lo stesso, insomma dato che quel font è fatto in pixel verrebbe sgranato e quindi illeggibile. Per quanto riguarda la forma e la disposizione delle parole immaginavo che fosse quella migliore, dato che alla fine deve risaltare la bandiera italiana, anche perchè come dice Sappe c'è già la scritta del forum e poi ci sarà anche il logo. Per quanto riguarda il colore, avevo provato con un azzurrino/lilla ma non entra in contrasto con i colori della bandiera, insomma il risultato è bruttino ç___ç

Ma comunque appena possibile (dopodomani ho il mio primo esame xDDD), farò altre prove e le posterò qui =) magari mi invento qualche animazione più carina.

Grazie a tutti per i bellissHimerrimi commenti *^*
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 4

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas