|
|
|
|
Posted: Sun Aug 28, 2011 10:26 am
Sono tornata!!! come sono andate le ferie ragazzi? a me molto bene.. ora ho le valigie da rimettere in ordine e poi potrò tornare alla vita normale xp
Un abbraccione a tutta la ciurma!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 28, 2011 2:21 pm
Bentornata!! le ferie son andate bene, peccato che una settimana passa in fretta gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 29, 2011 2:57 am
Bentornata! wink già, le mie vacanze sono volateee! gonk !!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2011 2:59 am
Ragazzuoli ho problemi di connessione a casa... Ecco perchè in questi ultimi giorni ci siamo visti poco... Non fate arrabbiare Mipukka e non sovraccaricatela... Io mi connetto qua e là se riesco a scroccare una connessione... Spero di risolvere in giornata a casa...
EDIT: ho risolto... O almeno, così sembra...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 19, 2011 9:57 am
Ciurma.. visto che è già la seconda volta che mi capita di non rispondere alla chat quì su Gaia, volevo rassicurarvi sul fatto che si sono il capitano fichissimo che più fico non c'è, ma non vi rispondo non perchè sono snob ma perchè spesso lascio connesso l'account ma sono a lavorare.. quindi se avete comunicazioni urgenti da farmi scrivetemi un PM, altrimenti pazientate e ritentate heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 01, 2011 5:48 pm
Ragazzuoli perdonate il doppio post ( io sono il capitano e posso farlo MUAHAHAHAH pirate ) ma è importante che leggiate, allora probabilmente non potrò connettermi da domani fino a lunedì niente di grave però sarò senza connessione 3nodding al mio rientro riprenderemo il discorso lotteria e innaugureremo il nuovo topic per i party a tema!!!!
mi raccomando non spammate e non fate arrabbiare Pol wink
-Mipu-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 30, 2011 12:24 pm
Ciurma sarò fuori qualche giorno, non so se riuscirò a connettermi, forse si ma se così non fosse vi auguro un buonissimo 2012 e ci rivediamo presto!
Fate i bravi!
ci vediamo comunque molto prima della befana!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 25, 2012 3:49 am
Allora ragazzuoli, come avevo accennato tempo fà, oggi salgo a Milano a trovare Lea, starò da lei fino a domenica sera, quindi se non mi vedrete connessa non vi allarmate. A PRESTO!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 30, 2012 11:59 am
E' arrivato il momento tanto atteso delle ferie!!!! finalmente posso andare a riposarmi per un intero mese, non sto ad annoiarvi con i vari motivi ma quest'anno ne ho davvero bisogno. Sono certa che non avrete alcun problema di sorta, ad Agosto in gilda sarete in pochissimi ma se dovesse servirvi qualcosa contattate POLGAZZA il vostro moderatore e chiedete aiuto a lui o se ci fossero problemi più gravi contattate direttamente gli admin. Io sarò probabilmente irreperibile per mancanza di connessione ma eventualmente scrivete anche a me, potrebbe darsi che io trovi una connessione alla quale "attaccarmi furtivamente" per qualche minuto mrgreen ninja Fate i bravi come al solito e datevi una mano a vicenda. Detto questo e fatte le solite noiose raccomandazioni da mammina premurosa, vi auguro BUONISSIME FERIE e spero di rivedervi a Settembre pieni di energie e super riposati!
A PRESTO CIURMA!!! pirate heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 30, 2012 3:45 pm
Avviso la gilda che sarò fuori da domani a domenica sera, faccio il we lungo e vado in montagna, lì sicuramente non avrò connessione (salvo forse il cellulare del fidanzato ma che non credo userò) quindi fate i bravi ok?
Sono certa che anche molti di voi avranno da fare..
vi lascio con l'augurio di un BUONISSIMO HALLOWEEN!!! emotion_zombie emotion_zombie
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 25, 2013 4:49 am
Ragazzi/e sarò lontano da casa per 5 giorni... Dovrei riuscire a connettermi, ma cercate di fare i bravi ugualmente... XOXOXO a presto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 07, 2013 7:52 am
Ragazze/i sarò fuori da domani fino a mercoledì... Dovrei entrare su gaia senza problemi ma, nel caso in cui non dovessi riuscirci, fate i bravi... Questa volta la destinazione è nota: Roma (anzi, Ariccia e Albano Laziale)... Ciao ciao a presto!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|