|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 24, 2007 6:43 am
Tutti i film di Hayao ("Il Castello Errante di Howl", "Princess Mononoke" ecc), Trigun(anime), Berserk (anime e manga), GTO (anime e manga), Death Note(m), Cowboy Bebop, Last Exile, Wolf's Rain, Love Hina (m), Magister Negi Magi e Yatta! in generale, Full Metal Alchemist(a), Inuyasha(a), Kenshin(a) e tanti altri che non ricordo... Neon Genesis Evangelion! Bleach vorrei provarlo perchè vedo che iace molto ma non ne ho mai la possibiltà...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 4:54 am
i miei preferiti sono: Inuyasha, wolf's rain, nana, beck,hunter x hunter,naruto, aquarion,ranma 1/2,Full metal alchemist, orphen e molti altri ancora biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 25, 2007 2:17 pm
Io gli anime li guardo solo dopo aver letto i manga raramente guardo l'anime pima (solo se il manga non è reperibile) un anime che mi piace in questo periodo è Tsubasa chronicle. Sinceramente però sono un pò contraria agli anime su internet perchè per chi come me segue le uscite dei manga c'è un continuo rischio che qualcuno, anche solo chiaccherando, spoileri qualcosa di importante(come mi è successo). Non sarebbe meglio essere tutti allo stesso punto? Questo è il mio pensiero.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 26, 2007 11:44 am
Doll3 Io gli anime li guardo solo dopo aver letto i manga raramente guardo l'anime pima (solo se il manga non è reperibile) un anime che mi piace in questo periodo è Tsubasa chronicle. Sinceramente però sono un pò contraria agli anime su internet perchè per chi come me segue le uscite dei manga c'è un continuo rischio che qualcuno, anche solo chiaccherando, spoileri qualcosa di importante(come mi è successo). Non sarebbe meglio essere tutti allo stesso punto? Questo è il mio pensiero. Purtroppo essere allo stesso punto è del tutto impossibile...e gli anime in internet possono essere l'unico modo che alcune persone hanno di vedere una serie...il vero problema è la gente che non sta attenta e spoilera...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 2:06 am
Si...io evito gli spoiler per nn sapere il continuo del'anime o del manga...rovina il gusto di sapere come andrà a finire.. ninja cmq gli Anime preferiti e i primi sono ovviamente è SM e CC sakura! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 9:35 am
Death Note! heart L'ho adorato.... Poi mi è piaciuto molto D. Grayman... whee Bellobellobello... E Air Gear, Ouran High School Host Club heart , Hunter x Hunter, Bleach, Tsubasa Reservoir Chronicle, Naruto, Pita Ten, FullMetal Alchemist, Chobits, Tokyo Underground, e spero di non averne dimenticato nessuno... blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 08, 2008 4:38 am
Bleach heart Ormai sono appassionata...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 12, 2008 11:32 pm
Ragazzi provate Claymore, e` stupendo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 13, 2008 4:22 am
L'ho già visto in alcune pubblicità, e il disegno sembra carino 3nodding di cosa parla?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 13, 2008 5:32 am
Ultimamente scarico tantissimi anime sottotitolati, magari anche un pò sconosciuti. Ve ne suggerisco alcuni - Bamboo blade (sul kendo molto divertente un pò demenziale) - Shakugan no Shana (bellissimo con combattimenti molto emozionanti) - Zombie loan (bellissimo anche il fumetto) - Paniponi dash (superdemenziale e super divertente) - Soul eater (altro anime su gli shinigami moltoo carino) e poi alcuni ecchi (niente di scabroso al massimo 2 mutandine) -To love-ru (solita aliena che arriva sulla terra e si innamora) - Amaenaide yo!(storia ambientata in un monastero con 6 monache e 1monaco) -Ikkitousen(un ecchi di combattimento, in italia è conosciuto come la battaglia delle super maggiorate) mrgreen Ne conoscete nessuno? Se vi interessano vi dò i siti che li subbano!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 13, 2008 6:33 am
è un pò lungo da spiegare, meglio vederlo, comunque parla di guerriere mezze demoni
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 29, 2008 3:00 am
Mi sono innamorata del recente SPICE AND WOLFS.
Tratto da alcuni romanzi è la storia di un mercante che incontra Horo, la dea lupa del raccolto e di un accordo che stringono.
12 ep, dolcisismo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 12, 2014 1:16 am
whee da dove comincio? Da piccola (molto piccola) ero innamorata di Gundam, Ken Shiro, l'Uomo Tigre, Doraemon,Memole, Creamy Mamy, E' quasi magia Jhonny,Carletto principe dei mostri, Ben Bero e Bera, Conan ragazzo del futuro e altri che nemmeno ricordo lol Poi vabeh faccio prima a postare questa, però ora i miei preferiti in assoluto sono: Gundam (lo amerò sempre) xxxHOLiC (tutti, compresi gli OAV e il Live Action -anche se un pò m ha deluso) Bleach (prima che divenisse una moda mi ero già "divorata" la prima serie) Durarara! (di cui attendo la seconda stagione a settembre *^*) Inuyasha (di cui ho letto anche il manga) Black Rock Shooter (la serie e l OAV di introduzione) Mahou Shoujo Madoka Magica Hiiro no Kakera (prima e seconda serie, spero nella terza o almeno in due OAV) Jigoku Shoujo (tutte le serie) Kami-sama Hajimemashita Poyopoyo Kansatsu Nikki (che mi son vista insieme a mio figlio XD )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|