|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 01, 2008 11:25 am
accidenti, non sono riuscito a riottenere la mia faccina crying le altre non sono adatte.ci proverò ancora.
deve essere bellissimo giocare online con gli amici e soprattutto a smash purtroppo io non avendo il wi-fi sono costretto ad usare la connessione lan... altrimenti, ma non so bene come funziona, dovrei comprare il nintendo usb connector. comunque se potessi l'avrei già fatto, ma è solo questione di tempo. ah già! ho creato un layout bellissimo!tutto nintendoso con il link per dojo, il sito di super smash come entrambi sappiamo.ed il bello è che uso link come un link!vai nel mio profilo e capirai il gioco di parole.
mentre ero assente avete parlato di super smash per il ds? no perchè allora sarebbe proprio il momento giusto di comprarlo (il ds) mi dovete spiegare qualcosa perchè di quel sito ho capito solo super smash bros. rumble e voglio saperne molto di più...cavolo... cosi mi prendo anche phantom hourglass pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 03, 2008 5:55 am
allora... in questo proposito è meglio k parli io... un gruppo di persone ha finalmente deciso di creare la versione di smash x la console portatile nintendo, cioè il ds (e fin qua ci siamo arrivati tutti) x adesso è ancora in via di programmazione, ma hanno già rilasciato le demo, con i primi personaggi e i primi campi.
PECCHE: * è una rom non registrata, quindi non è accettata da alcune r4 * i personaggi sono in 2d, al contrario del wii, come abbiamo constatato * l'IA del cpu x adesso è MOLTO limitata, ed è abbastanza facile vincere * le mosse speciali sono molto scarse, e limitate.
Però ricordo k è ancora in progettazione, quindi ci stanno lavorando ANCHE x risolvere questi piccoli problemi. La grafica del menù, cmque, è molto vicina a quello x wii.
la recenzione odierna è finita mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 03, 2008 7:17 am
ok grazie mille laguna (non sapevo che parlassi il tedesco lol ) ma che cosa intendi per -un gruppo di persone-? delle persone che si sono divertite a farlo o gli stessi produttori dei precedenti titoli?
è una notizia strepitosa per me, non me lo aspettavo proprio. sicuramente il sistema di controllo sarà totalmente incentrato sul sistema di controllo del ds se a sviluppare il gioco fossero la nintendo ed il gruppo interno ad essa, la hal. e visti i recenti risultati mi vedo costretto a metterci le mani sopra ninja
ma tu ci hai giocato?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 03, 2008 10:27 am
Si ci ho giocato, a scrocco, ma ci ho giocato (xk la mia r4 nn lo accetta cm gioco) Cmque se fosse stato un gruppo autorizzato di sicuro sarebbero su un sito + organizzato, k un blog tedesco, e pi il gioco sarebbe registrato col suo numero di serie (ogi gioco ha il suo codice di riconoscimento)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 03, 2008 1:38 pm
vero 3nodding e anche su youtube non c'è nulla di minimamente ufficiale ma questo e questo sono interessanti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 04, 2008 6:24 am
a confermare ciò k avevo detto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 07, 2008 12:15 pm
AAAARGH! mi è successa una cosa terribile!
non mi funziona più il tasto eject della wii crying crying crying stavo giocando a f-zero gx...ed ora posso giocare solo a quello domani la porto a far vedere mad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 09, 2008 6:16 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 10, 2008 9:51 am
Impo,il profilo è bellissimo^^ Laguna grazie per le delucidazioni,mi raccomando se ci sono nuovi sviluppi tienici informati^^
Come non ti funziona più il tasto eject? Questa è bella... Spero tu riesca a risolvere! Comunque Impo,io ho comprato un rooter wifi usato,l'ho pagato poco e è di marca buona.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 11, 2008 11:11 am
Sempre disponibile mrgreen
Cmque ho appena dato 1 altra occhiata... hanno messo il shoutbox al sito, e ne sembrano contenti ( e non ce ne frega nulla)... *hanno aggiunto il sistema wi-fi, lo story mode e perfezionato i codici del com, degli stage e degli oggetti speciali *la demo 5 dovrebbe uscire fra 1-2 settimane
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 6:41 am
è un problema molto più grande di quanto mi aspettassi... devo spedire la wii in un posto, con la garanzia fiscale, e forse dopo un mese me la rispediscono aggiustata, oppure nuova... devo pagare spese di spedizione di andata e ritorno e il costo dell'eventuale riparazione...solo se me la rispediscono nuova (e posso anche scegliere il colore!) non dovrei pagare cifre spropositate.... ho già copiato sulla scheda sd tutti i dati tranne...ebbene si proprio super smash è impossibile da copiare...non perchè non ci sia spazio nella scheda, ma è proprio impossibile!!!ho perso tutto....nel caso in cui me la aggiustano i dati resterebbero...ma è sempre meglio prevenire in casi come questo...inoltre non potendo estrarre f-zero gx dalla wii c'è anche il rischio di perdere quel disco!!!almeno la wii in se funziona, e a f-zero ci posso giocare... maledizione!!! io speravo che il negozio me la avrebbe aggiustata e invece mi ha detto che sono pochi quelli che hanno il coraggio di mettere le mani dentro la wii, perchè è un apparecchio molto delicato e complicato...io gli ho detto ma mi ha risposto che lui non ne ha l'autorità, non essendo una filiale nintendo...con tutti i soldi che gli ho dato a quel bastardo....almeno 500 euro...si vede che gioca alla play quel viscido.... scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 8:54 am
ti consiglio di censurare le parolacce, ancora Lea reporta (non lo so) e poi possibile k tutti i fan nintendo ce l'hanno con la play? x esempio io sto sia col ds k con la ps2, ma non disprezzo il wii
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 9:24 am
era tanto per sottolineare che quello del negozio mi sta antipatico, ho visto parolaccie peggiori in questo forum e nessuno ha detto niente... si è vero, chi ha il nintendo disprezza il giocatore sony di solito ma vorrei dire che in questi giorni senza wii ho giocato principalmente al nuovo gioco di naruto su play due a casa del mio amico...non è che odio la play, ma in genere se parli di videogiochi con uno che ha la play3 comincia a dire: la wii fa skifo per fare una mossa ti devi agitare come un debosciato! vi assicuro che sono molte le persone a pensarla cosi, lo dico perchè queste testuali parole le ripete sempre il mio amico (quello che ha la play2)...siamo diversi, è questione di gusti, e la cosa viene meglio analizzata nell'altro topic, quello del sondaggio sulle consolle. non posso parlare di super smash (generalizzando laguna, visto che tu sei l'eccezione) con uno che ha la play perchè lui probabilmente non sa neanche che tipo di gioco è kirby o da dove viene capitan falcon (lo so io da dove viene) quindi è come parlare bergamasco con un siciliano... scusa fey per l'off topic, facciamo cosi...laguna se vuoi sapere meglio (meglio di cosi!) la mia opinione su questo argomento riproponiti nel mio topic cosi magari potremmo sapere anche il parere di qualcun'altro...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 4:01 am
Non ti devi mica scusare con me Impo^^! Questo forum è di tutti,quindi anche questo topic^^! L'importante è attenersi al topic,quindi avete fatto bene a trasportare la conversazione altrove^^
Mi dispiace che tu abbia "perso" momentaneamente tutto... Speriamo risolvano presto...
Grazie per le info Laguna^^
Sono riuscito a completare "SFIDA I BOSS" a livello impossibileeeeeee!!! Poi il Brawl da 15 minuti,che proprio non mi andava di fare-___- In conclusione,la mia "VETRINA" è completa!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|