|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 30, 2008 2:17 pm
OOOOh che poesia! Mi hai fatto rivivere i momenti del gioco....*sguardo sognante* Si si,ti saresti mai aspettato che un personaggio assurdo come Polly Molly,avesse un'importanza tale? Addirittura un mondo? Addirittura le creature supreme e antiche? Calcola che io ho adorato quella galina deforme dal primo istante,amo le cose senza senso...poi il figlio è "bellissimo"!
Se ti dico una cosa mi uccidi... Il mio migliore amico voleva iniziare la sua partita a Zelda,dopo un'ora di gioco abbiamo salvato....SUL MIO SALVATAGGIO! Quindi ho perso 85 ore di gioco con tutto quello che avevo fatto!!! Spettri e insetti compresi!!! crying
Comunque hai visto quant'è bella Midna? Io la preferisco piccola,ma pure "adulta" è bellissima! Hanno creato un personaggio favoloso e commovente! Io alla fine ho pianto! cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 08, 2008 4:10 am
si anche io mi sono commosso (ma senza esagerare crying ) lo sto finendo al 100% ho tutti gli insetti e mi mancano 17 spettri xp mentre solo due frammenti di heart mi separano dalla suprema vitalità whee un gioco stupendo...ho comprato naruto clash of ninja revolution european version per la wii....non sono ancora del tutto convinto ma si prospetta un bel gioco (picchiaduro....li adoro) smash esce il 27 giugno, questo molto probabilmente mi impedirà di comprare wii fit ma mario kart deve essere mio.... ti saluto e ti rimando alla prossima...chissà magari stringerò un wii wheel tra le mani mentre mi risponderai... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 17, 2008 1:06 am
mi scuso per il double post ma devo fare un annuncio importantissimo: ho fire emblem radiant dawn è una figata di gdr il continuo del fire emlem per gamecube (ce l'ho!!!).... domokun si contano più di ottanta ore di gioco e va finito più volte (160, 240, 320 ore!!!) assolutamente imperdibile te lo consiglio fey, visto che adori i gdr.... se poi hai anche quello del gc allora vai subito a comprarlo (ca 50 euri)... mario kart è introvabile qui a milano....uffa uffa uffa (mi consolo con l'emblema di fuoco blaugh ) saluti fey abbi cura del tuo spirito nintendaro.... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 17, 2008 9:15 am
Eccomi qua e scusami se ti ho "abbandonato" per un pò!
Zelda lo hai completato tutto???
Purtroppo al momento non posso fare alcuna spesa,sono in ristrettezze economiche...Vivere lontani da mamma e papà è difficile crying !!!
Fire Emblem l'ho visto solo giocare sul GameCube da un amico,ma non mi faceva impazzire il sistema di gioco "a caselle" e turni,senza attacchi veri e propri...isomma non saprei... Quello per Wii com'è??? Magari mi vedo qualche video su YouTube^^
Certo,bisogna sempre aver cura del proprio spirito Nintendaro domokun domokun domokun XD!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 24, 2008 1:09 am
zelda è finito....manca davvero poco e ormai non ci gioco da tempo....ma è pur sempre l'avventura hyruliana più bella che abbia mai giocato.... qualche spettro e il minigioco della sfera nel negozio della pesca da completare...ecco, se non c'è altro....
lascia perdere....a fire emblem se non ti piace il sistema di gioco, è appunto quello che rende il gioco particolarmente attraente (per me).... la grafica è magnifica molto superiore a quella del suo predecessore e le mappe sono organizzate magistralmente...sti giapponesi mi fanno paura... sono ormai ad avventura inoltrata e ti posso dire che come gioco è davvero bello uno dei migliori (poi quello del gc mi aveva davvero rapito l'ho finito 5 volte e mio fratello 3)...insomma ti consiglio di lasciare stare quindi, perchè non te lo godrai mai fino in fondo senza aver giocato a quello prima (che tra l'altro è introvabile) ma soprattutto se non ti piace il sistema...c'è poco da fare.... continua coi tuoi giochi di ruolo (che mi piacerebbe sapere quali sono) che di sicuro ti diverti di più...
però....come farai a usare ike in super smash?è il protagonista di entrambi i titoli per le console da salotto... e soprattutto come hai fatto fino ad ora semza l'emblema di fuoco tra le mani?in melee marth e roy necessitavano di una conoscienza storica essendo sconosciuti al pubblico occidentale...ma almeno quelli del game boy li hai visti?è cosi che ho iniziato io....guardando mio cugino uccidere dozzine di mercenari a colpi d'ascia....poi fu il mio tempo...e tutto divenne 'radiante'... domokun
ma tu adesso che hai tra le mani per wii?spero che continui a praticare il culto della grande N nonostante le risorse monetarie esigue te lo impediscano...
infine abbi un occhio di riguardo per i mugen....sono davvero spassosi.... see ya fey... domokun
EDIT 1/6/08 ho il wii zapper che figata!!!a solo 30 euro con link crossbow training, un po corto ma divertentissimo!ciao
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 22, 2008 11:32 am
Si il Wii zapper è una figata!!! Io ogni Dicembre lavoro nel negozio di giocattoli di mia cugina,quindi sballai io la confezione che conteneva il pack di Link+Zapper!!!
Fire Emblem l'ho visto giocare più volte a casa di un mio amico nintendaro,ma a parte il caracter dei pg,non mi ha mai coinvolto il sistema di gioco. Ho visto i filmati su Youtube del titolo per wii e ho letto tutto il possibile su tutti i titoli usciti.Tra le riviste nintendo e internet conosco bene la storia di Roy,marth e Ike^^!
Comunque il mio amico si è comprato Fire Emblem per Wii,quindi me lo farò prestare appena lo termina,così lo provo^^!
Ultimamente stò giocando a Super Mario Party per Wii e ho finito il Galaxy...Non ho potuto giocare molto perchè ho un sacco da fare con la mia nuova attività lavorativa,quindi ho pochgissimo tempo...MA SMASH è IN ARRIVO!!! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 24, 2008 9:35 am
ooooh fey è tornato finalmente!!avevo smesso di entrare in gilda.... lo zapper è divertente, purtroppo link's training è cortissimo ma ne vale la pena visto che personalmente lo ritengo un bonus di twilight princess... proprio oggi ho finito metroid prime 3 corruption...che delusione!!! è cortissimo l'ho finito in 21 ore all' 89% senza sforzi!!!seppure finche dura sia veramente un gioco magnifico....samus se ne sta tranquilla al 4' posto della mia personalissima classifica, ma fra tre giorni ecco che tutti scaleranno di un gradino, maggiori informazioni le troverai sul tuo topic (chissà a che cosa starà alludendo impollosky?) domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 27, 2008 6:01 am
Già...Chissà??? XD domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 5:50 am
c'è ben poco da dire in questo momento! per un po tutti rimandati al topic di fey winglight!!! super smash bros. brawl domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|