Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
I giochi che non avete mai finito Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Stupinigi

PostPosted: Mon Jun 30, 2008 5:38 am

Ahahah per finire Unreal Tournament il boss lo ho dovuto affrontare un miliardo di volte.
Ma poi se ne è sceso XD tutto merito degli allenamenti in lan con mio zio: immaginate in una stanza una decina di computer collegati in lan e gente intorno ai 35 anni (me l'unico giovane...ho 20 anni ù___ù e all'epoca ne avevo 15/16 credo) a giocare ad unreal dalla mattina alla sera.
bei tempi quelli...avevo acquisito una velocità di movimento e di colpo assurda XDD non mi vedeva nessuno!
PostPosted: Mon Jun 30, 2008 9:49 am

unreal tournament è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre non tanto per la grafica o per il gioco in se ma per la semplicità e la genialità...
peccato che al contrario di te stupinigi ai tempi avevo solo 11 anni, troppo pochi per apprezzare appieno quel gioco, visto che non ho mai giocato in rete.
in compenso ho finito unreal 2 the awakening qualche anno dopo.

altri giochi che non ho mai finito sono zelda wind waker (maledettissimo galeone) che per ora non ho voglia di finire, thief deadly shadows zero sbattimenti, il re scorpione (ma come si fa a cadere cosi in basso?), e con mio grande rammarico hitman 2 per pc,che mi regalarono anni fa quando era appena uscito ma quello è davvero difficile da finire, altro che metroid prime 3 corruption...
ma il gioco davvero impossibile da finire per me è stato gotcha force (semisconosciuto a noi occidentali) praticamente una versione di pokèmon moltiplicata per dieci....fate voi i calcoli...

impollosky

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Wed Jul 02, 2008 12:22 am

vediamo io non ho mai finito..crash bandicoot...nessuno...poi e mi dispiace...fable the lost chapter.....sono arrivata al 99% e ho finito le pozioni per uccidere il boss finale e i suoi mille scagnozzi......avevo tutto...armi leggendarie sbloccato tutto poi spyro....oh spyro...sempre al boss finale....compensiamo pero con le 24 volte che ho finito need for speed carbon.....^^
PostPosted: Wed Jul 02, 2008 8:56 am

....24!?!?!?ho capito bene?ce ne vuole per finire 24 volte lom stesso gioco....
nemmeno io....complimenti...
però i crash io li ho finiti tutti....fino a crash bash perlomeno

impollosky

Athaxya

PostPosted: Thu Feb 14, 2013 8:28 am

Diamine ce ne sono davvero tanti D:
I più recenti sono Mass Effect 3 e Fable 3.

ME perchè pur avendo amato il primo e gradito il secondo, non riesco a farmi piacere l'impronta "solo-action" dell'ultimo capitolo. E a dirla tutta mi girano anche un pochino, visto che mi piacerebbe sapere come finisce la storia ò-ò

Fable 3 semplicemente non mi prende: ho amato il 2 e mi aspettavo grandi cose dal seguito, però bho. L'ho ricominciato almeno quattro volte, cercando di finirlo, però mi annoia troppo e lo mollo sempre =/
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces