|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 03, 2008 9:10 am
Beh sappe in teoria li usiamo tutti, ognuno per una petition diversa fra quelle rimaste, quindi rispettivamente:armi,vestiti e capelli, però come ho già detto quello dei vestiti non mi ispira molto, o meglio, non attirerebbe il pubblico maschile sweatdrop Non so, adesso provo colori differenti e come titolo che ne dite di: "nice as you want" ? sempre troppo femminile??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 03, 2008 9:13 am
IO METTEREI THE ITALIAN STYLE....THE DRESS UP PETITION....lo stile italiano come sapete domina il mondo XDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 03, 2008 11:45 am
siiii!! mi piace ^^ non ci avevo pensato 3nodding 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 07, 2008 12:01 pm
Scusa se ci ho messo tanto ma fra il corso di matematica (maledetta -_-) e scuola guida non sono mai a casa crying
 Mi sono presa la libertà di cambiare il colore perchè come ho già detto l'altro mi sembrava troppo chiccoso per poter piacere anche ai maschietti, è un problema?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 07, 2008 12:26 pm
ve benone shei.....quando riesci fai un bannerino per petition???'XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 08, 2008 7:41 am
Ecco il pacchetto per la petizione sui vestiti, come al solito copia il link nella barra altrimenti non parte il download -_- http://timeofpixels.altervista.org/AAAgaia/Vestiti_petition.rar
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 14, 2008 6:21 am
piccolo annuncio....dopo un periodo di pausa ho finalmente ricominciato a lavorare sulle petition.....chiedo un favore
andate a controlla re sulle petition ho alcuni link degli shop che non funzionano...prego dunque coloro che non trovassero il proprio indirizzo di ripostarlo qua....con immagine e tutto....cosi posso rimetterli in ordine
mettero a posto anche i disegni perche alcuni non si vedono e non capisco perche XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2012 6:51 am
Allora ragazzi/e, io ve l'ho riportato qui dalla soffitta però vi metto delle condizioni:
- leggete almeno un pò prima di cominciare a scarabocchiarlo; - fatemi sapere se ne volete uno nuovo partendo da zero, anche perchè gli argomenti sono simili ma non uguali; - se c'è qualcuno/a particolarmente interessato a seguire questo discorso, sarebbe meglio aprire un nuovo topic e farlo gestire la lui/lei; - date un'occhiata alle idee già proposte; - tenete conto che il topic è vecchiotto e le tendenze sono cambiate parecchio; per farvi un esempio, quando abbiamo aperto il topic, su gaia mancavano le armi e fare un guerriero era quasi impossibile, quindi ci sono un sacco di armi in giro per questo topic... Nello stesso periodo avevamo a disposizione solo 20 tagli di capelli (orribili tra l'altro) e quindi ci sono mille acconciature...
Come avrete capito, il mio consiglio è quello di aprirne uno nuovo e riorganizzare tutto partendo da zero... Possiamo comunque prendere le idee che ci piacciono da qui, giusto per avere un piccolo archivio iniziale... Cercherò di spulciare il topic in cerca delle immagini perdute...
EDIT: Girate molto velocemente tutte le pagine perchè il topic non è aggiornato!!!!!!! Se volete avere una mezza idea di tutte le creazioni che sono state realizzate, girate pagina per pagina!!!!! Dovete solo guardare le immagini, come fanno i bambini... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2012 7:11 am
Mi sa che adesso inizieremo ad essere sommersi di scarpe xd siccome non ho letto bene l'ennuncio, accettano solo disegni o lavori in pixel art? Perché di scarpe belle se ne trovano, anche per prendere idee, sul web in foto... Ed essenzialmente secondo me mancano dei tacchi con un plateau decente (tipo così), e più stivaletti da donna (tipo così)... Scarpe dalla fattura strana mi vengono in mente quelle della protagoinista di Portal: 1 e 2 (secondo me sono fighissime biggrin ). Insomma, personalmente non ho idee per item particolari ecco xd le vedo più come una necessità in stile basic... Niente che necessiti il disegno rofl ma se è obbligatorio si può fare! Anche perché io dei bei tacchi con plateau li vorrei tanto per la mia avatarina... heart Perché vuoi aprire un nuovo topic? Per poter aggiornare il primo post dici? Comunque se viene aperto un nuovo topic riscriverò lì mi sembra che l'idea scarpe sia un chiodo fisso di molte di noi tanto cool --- Edit: come non detto... Sono andata a cercare maggiori dettagli in uno sprizzodi buona volontà e ho visto che bisogna disegnare su un template... Tra l'altro abbiamo tempo solo fino al 14 Marzo! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2012 9:32 am
Uhhh che bello, come mi piaceva questo topic heart heart heart ci sono ancora i miei lavoretti whee !!! comunque Pol secondo me hai ragione, dovremmo fare un topic da zero, in effetti adesso le necessità non sono più capelli e armi ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 05, 2012 6:23 am
Allora ho letto bene l'annuncio del negozio, praticamente è un contest. Dobbiamo fare degli item a tema in stile Stein con toppe, teschi e sul nero/rosso. Ogni disegno inviato ci costa 10.000Gold e chi avrà la fortuna di vincere e vedere il suo disegno trasformato in item riceverà 20.000Gold. Pensavo di partecipare ma ho dato un occhio in giro per vedere cosa hanno fatto gli altri e ci sono item bellissimi eek non posso competere gonk Butterei via 10.000 Gold gonk Non so però cosa succede una volta terminato il contest il 14. Se hanno intenzione di farne altri possiamo anche creare un topic apposta per parlare e proporre item. Secondo voi è una cosa che rimane attiva? Sennò non vale la pena di riaprire il topic, no?
Edit: in giro non ho visto nemmeno un paio di scarpe eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 05, 2012 6:43 am
Secondo me rimane attiva, ma anche se creiamo un oggetto tutti insieme non viene riconosciuto come progetto unico, mi pare di averlo letto, chi lo invia e colui che vince i gold e il nome nel negozio... Inoltre richiedono una bravura a quanto ho capito non indifferente, visto che specificano che deve essere facilmente convertibile per gli avatar di gaia. Io un paio di idee ce le avrei, ma sinceramente 10mila gold buttati a caso non mi vanno giù... Insomma mi sembra inattuabile come progetto di gruppo e come progetto in generale (parere mio però quest'ultimo). Però se volete ridar vita al topic nessuno vieta di organizzarci per le petizioni mrgreen anche se dovremmo organizzarle per argomento, ho visto che hanno più successo fatte così, e inoltre vanno pubblicizzate eccetera, un bel lavorone via xd .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 05, 2012 8:23 am
Data la mia totale incapacità in ambito artistico, mi propongo come finanziatrice in parte del progetto. Se uno di voi vuole partecipare al contest, o anche due di voi, sono disposta a dare una parte per la quota da 10k. Ad esempio, se A realizza il progetto e non se la sente di "buttare" i soldi, io lo finanzio volentieri con la metà dell'importo, cioè 5k.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 05, 2012 8:35 am
Per me non è una questione di soldi, se mi venisse in mente un item bello da fare e avessi una minima possibilità di vincere mi butterei anche XD ma vedendo quello che ha mandato la gente non ho speranze gonk ci sono delle idee bellissime in giro eek non potrei fare di meglio eek mi deve venire in mente un'idea nuova e unica confused boh c'è ancora tempo fino al 14. Comunque pensavo a come fare in gruppo confused possiamo sempre creare un mulo appositamente in base a chi partecipa. Mettiamo che Tizio e Pippo decidano di partecipare, creano l'item insieme e un mulo chiamato TizioPippo e ci mettano entrambi 5.000gold. Possono inviare l'item con il mulo e mantenere così il loro nome nel mulo. Potrebbe andare come idea? confused o Gaia ci banna? XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|