Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Qual e' l'origine del vostro nick? Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 14 15 16 17

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mitis Feles

Romantic Cat

9,500 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Bunny Hunter 100
  • Bunny Hoarder 150
PostPosted: Sat Aug 06, 2011 1:06 pm

Dato che le cose semplici non mi piacciono, dietro al mio nickname c'è un bel po' di lavoro mentale:

Dee Dee sta sia per D (Vampire Hunter D) che per Death di Sandman (che nel suo giorno da mortale si fa chiamare appunto Didi) che incidentalmente per la sorella rompiscatole di Dexter del Laboratorio di Dexter. Inoltre la D riprende anche l'iniziale di un mio vecchio nickname.

Steele è in onore del mio gruppo preferito, i Virgin Steele, e visto la somiglianza con "style" mi sembrava anche tamarro il giusto ^_^'''
PostPosted: Sun Aug 07, 2011 9:19 am

ACVan
Van era troppo corto dunque ho preso ACVan = Asian Cloud Vân perché il mio nome è il vietnamita per "nuvola" c:

oh, interessante e bello 4laugh
Il mio invece l'ho pensato leggendo Vampire knight, c'è un vampiro che si chiama Maria Kurenai e in una notte c'era scritto che Kurenai significava "rosso scarlatto", che ti fa subito pensare al sangue! poi essendo un vampiro XD quindi ho adottato BloodKurenai, che secondo me suona veramente bene! Quindi alla fine il mio nick significa "sangue rosso scarlatto" u_u

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150
PostPosted: Sat Aug 13, 2011 5:13 am

nel mio primo gioco online dovevo scegliere un nick...

pensa pensa pensa....

kuraiden....ma si vai perfetto chissene neutral
PostPosted: Sat Aug 13, 2011 8:59 am

Volevo un nome semplice e ho pensato che Arbalest di fullmetal panic fosse perfetto

Nyahilism

Obsessive Lunatic

Olorenz

PostPosted: Mon Oct 10, 2011 6:07 am

Di solito come nickname metto xXOznerolXx , Oznerol , Lollo etc.
Ho messo Olorenz perchè mi mancava e non è male; basta togliere la O dalla fine e metterla all'inizio del nome xp
PostPosted: Mon Oct 10, 2011 7:44 am

il mio da un manga chiamato naruto mrgreen e questo minato è mio preferito mrgreen

MinatoNamikaze95

Her Divine Shadow

Friendly Vampire

9,850 Points
  • Guildmember 100
  • Generous 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Sat Jan 12, 2013 1:25 am

Mettetevi comodi, la storia l'è luuuunga.

Adamo ed Eva...(no dai, non così lunga xd )

Prima che nascesse mia figlia gestivo 8 account, 6 miei e i due di mio marito.
Avevo deciso che il grosso della ricchezza virtuale l'avrei tenuto su uno dei muli che, per evitare hackeraggi, sarebbe rimasto fermo lì, invisibile, a fare da guardiano del tesoro, senza mai postare, giocare, chattare...insomma un fantasma, o meglio un'ombra.
E pensa che ti ripensa mi venne questo nick.

Poi il mio account principale è stato bannato. Pare che avessi fatto trade con qualcuno che si arricchiva in maniera non esattamente regolare...e questa non l'ho capita, ma comandano loro quindi ho promosso Her Divine Shadow da mulo a account principale e bon, eccoci qua.
PostPosted: Sat Jan 12, 2013 4:00 am

Her Divine Shadow
[...]quindi ho promosso Her Divine Shadow da mulo a account principale e bon, eccoci qua.

Curiosità mia: quale era il tuo account principale prima che venisse sotterrato???

polgazza
Crew

Alyxa Rekka

Distinct Member

2,650 Points
  • Dressed Up 200
  • Signature Look 250
  • Hygienic 200
PostPosted: Wed May 08, 2013 1:07 pm

alì rekka è sempre stato il mio nickname ma l'anno scorso è stato modificato in alyxa per motivi anche a me ignoti eek
in ogni caso alì rekka è un personaggio e non uno qualsiasi è il mio personaggio 3nodding a cui sto ancora lavorando su un fumetto a cui tengo molto xp
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 14 15 16 17

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces