Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Cinema & TV
Films sugli Eroi dei fumetti Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Zeno The Black Wolf

PostPosted: Tue Sep 23, 2008 3:38 pm

Allora, valutiamo la situazione.

Nel secondo film su Hulk, appare Stark (Iron Man), nel film di Iron Man appare lo scudo di Capitan America.

La mia speranza è che facciano un film sulla Civil War *_* Tutti contro tutti *_*
PostPosted: Sun Oct 19, 2008 9:10 am

Io non sono un'appassionata di fumetti di supereroi, ma mi piace l'idea, l'idea del supereroe!
In principio vedevo telefilm come "Wonderwoman", "La donna bionica", "Batman", ecc., ed erano molto carini! Poi si, sono usciti i film sui supereroi, beh li guardo volentieri, mi piacciono, non li ho visti tutti, me ne manca qualcuno, ma penso che mi aggiornerò!
Non ho proprio un preferito, mi sono piaciuti tutti, chi più chi meno, ma se ne devo scieglierne uno, forse X-man!
A proposito di supereroi, qualcuno ha visto "Sky high" e "Captain Zoom"?
A me sono piaciuti tantissimo!!!

Sadako7201

V-7201

PostPosted: Tue Oct 21, 2008 5:34 am

i film del genere non mi fanno proprio impazzire, anche se li trovo spensierati e divertenti...
solo 2 mi hanno veramente sbalordito, soprattutto per le varie interpretazioni degli attori:
Batman (Tim Barton) e Batman Begins !!!
PostPosted: Tue Oct 11, 2011 11:47 am

i miei preferiti sono quelli del marvel , x man , hulk spakka mrgreen , spider man , batman , iron man,superman eccc e il mio personaggio preferito è wolverine mrgreen

MinatoNamikaze95

Reply
Cinema & TV

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas