|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 24, 2008 2:02 pm
io direi: 300 3Ciento Resident Evil AvP 1 e 2 Star Wars (1,2,3,4,5,6) Indiana Jones(1,2,3) e poi booooh ci sn troppi film da rikordare blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 25, 2008 3:20 am
Io ho una lista che non finisce più XD
Harry Potter Il signore degli Anelli Buffy (il film non il telefilm) The Truman Show Il favoloso mondo di Amelie The Painted Veil Star Wars Star Trek Stargate Memorie di una geisha
mi vengono questi per ora XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 30, 2008 10:58 am
son tantini xp
Fight Club 300 Il Signore Degli Anelli Alexander SIn Cuty V For Vendetta L'attimo Fuggente Paura E Delirio Las Vegas Full Metal Jacket Donnie Darko Stay Crash Trainspotting Dracula American History X The Snatch Alpha Dog Requiem For A Dream Nightmare Before Christmas
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 29, 2008 5:42 pm
- Brokeback Mountain [chi mi frequenta sa che questo lo rivedrà all'infinito, con tanto di "Uuuuuuh", "Ahhhhh" e sospironi incorporati... 4laugh ]; - Il Padrino parte I e II [nessuno lo aveva ancora messo? Ragazzi!] - Pulp Fiction, Kill Bill, Le Iene cool ; - Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso *ma non avete mai osato chiedere, Manhattan, Zelig [ed in generale tutta la produzione di Allen lol ]; - Trainspotting; - Roma città aperta; - La vita è bella; - Schindler's List; - Shining, Arancia meccanica [enorme Kubrick]; - Sotto le bombe; - Radiofreccia; - Il segreto di Vera Drake; - Tutto su mia madre; - Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera; - Quarto potere; - Colazione da Tiffany; - Apocalypse Now; - Scarface; - La gatta sul tetto che scotta [omaggio a Paul Newman, meraviglioso in quel ruolo rabbioso e triste crying ]; - Animal House [evvai, scendiamo bruscamente dalle alte vette! Ma quanto era figo? Vai col toga-party! dramallama ]; - Edward mani di forbice [ancora verso calde lacrime durante il finale... emo ]; - Gli Intoccabili; - Fight Club; - Moulin Rouge! [un'amante della Traviata come me o lo odiava o lo amava]; - KANTOKU BANZAI!!! [Scusate, dovevo mettere qualcosa di realmente demenziale! rofl ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 05, 2008 8:50 am
Io se inzio non finisco più, quindi mi limito a qualche titolo.
● Un Americano a Parigi (adoro Gene Kelly); ● Funny Face (titolo italiano "Cenerentola a Parigi" con la meravigliosa Audrey Hepburn); ● Il Castello Errante di Howl, La Città Incantata; ● Battle Royale; ● Death Note, Death Note -The Last Name-, L Change the WorLd (sono una fissata); ● Nana e Nana 2 (l'ho detto che sono fissata?); ● Memorie di una Geisha; ● LOTR; ● I film dei supereoi (da X-Men a Hellboy) eek
Meglio se mi fermo rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 17, 2008 1:30 pm
mmm...non ricordo se avevo gia scritto col vecchio avatar, comunque :
tetsuo - the iron man vidoq dark descent blade runner the ring the call zombi dawn of the living dead hellraiser hellbound final destination saw alien 1 e 2 il grande dittatore (charlie chaplin) un americano a roma non ci resta che piangere il piccolo diavolo equilibrium batman begins american psycho (segue........xD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|