Giocate a qualche GDR ? |
Si! |
|
69% |
[ 25 ] |
NO! |
|
16% |
[ 6 ] |
G..D .. cosa ? |
|
13% |
[ 5 ] |
|
Total Votes : 36 |
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 06, 2005 5:10 am
Si si ho deciso per il png...Mina la lascio perdere anche perchè tra la cronaca di teramo e di l'aquila che ormai sono unite potrei comunque tenere un solo personaggio...volontà dei master...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
ShinKior rolled 1 20-sided dice:
7
Total: 7 (1-20)
|
Posted: Sat Sep 17, 2005 12:12 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 28, 2005 6:44 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 28, 2005 9:31 am
OmbraRossa vampire secoli bui, bellissimo, e complimenti alla master con cui gioco. grazie grazie...troppo buono.... 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 28, 2005 6:01 pm
di niente, complimenti meritati vanno fatti, ora io merito qualche px extra? vero? slap slap.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 29, 2005 6:52 am
ma certo, tu sei il cocchino adorato del master!!!! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 29, 2005 2:02 pm
domokun domokun domokun non e' il primo che fa i complimenti al tuo modo di masterizzare!
evidentemente sei brava davvero!
e comunque approfitto del topic per fare i complimenti a davide.. quando e' venuto a giocare con noi e' riuscito a "tenere a bada" Lucille (il mio PG) nonostante giocasse da poco!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 01, 2005 12:24 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 01, 2005 3:32 am
redface redface redface mi fate arrossire con tutti questi complimenti...grazie davvero....
che sono degli scalmanati cmq è verissimo.... rolleyes
on stage è un gioco veramente carino lo consiglio a tutti. si tratta di un gioco di interpretazione teatrala, si sceglie l'ambientazione , si assegnano i ruoli e bisogna cercare di raggiungere gli obiettivi scritti nella propria scheda interpretando in scena in personaggio...succedono le cose più assurde perchè il regista che comanda la scena è scelto di volta in volta casualmente tra i giocatori...ragazzi provate...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 01, 2005 3:48 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 02, 2005 2:12 am
beh joel che dire una buona dose di c....o.... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 02, 2005 9:29 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 03, 2005 4:56 pm
Vero! c'e' un mio amico che fa tuttora il master che spesso e volentireri "consiglia" tutti di farsi monaco e poi prendere altre specializzazioni...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 04, 2005 8:56 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 09, 2005 5:23 am
ragazzi udite udite! ieri sera ho visto syd interpretare il suo nuovo personaggio di vampiri live: è bellissimo! whee il fantasma dell'opera gli fa un baffo! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|