|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 11:48 am
Sono in un corso di cinematografico adesso. whee Abbiamo guardato Citizen Kane, Casablanca e Thelma and Louise ed adesso stiamo guardando The Shawshank Redemption. É molto divertente biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 3:53 pm
Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 6:16 pm
late night show Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed don't worry! practice makes perfect biggrin "non ho visto quei film" "il mio film preferito è 'il codice da vinci'"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 6:25 pm
Firewolfblue late night show Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed don't worry! practice makes perfect biggrin "non ho visto quei film" "il mio film preferito è 'il codice da vinci'" Oh, thank you~! Just to clarify- I would say "Non ho visto" for "I have not seen"?
heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 6:26 pm
ljosberinn Sono in un corso di cinematografico adesso. whee Abbiamo guardato Citizen Kane, Casablanca e Thelma and Louise ed adesso stiamo guardando The Shawshank Redemption. É molto divertente biggrin Thelma and Louise è molto bello, poetico e triste... Adoro The shawshank redemption, un po' pesante ma è bellissimo il modo in cui riconquistano la loro libertà (fisica,mentalmente il protagonista è sempre rimasto libero)!
p.s. a cookie to those who can understand everything! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 6:29 pm
late night show Firewolfblue late night show Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed don't worry! practice makes perfect biggrin "non ho visto quei film" "il mio film preferito è 'il codice da vinci'" Oh, thank you~! Just to clarify- I would say "Non ho visto" for "I have not seen"?
heart yes biggrin and 'I have not seen yet' is 'non ho ancora visto'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 6:53 pm
Firewolfblue late night show Firewolfblue late night show Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed don't worry! practice makes perfect biggrin "non ho visto quei film" "il mio film preferito è 'il codice da vinci'" Oh, thank you~! Just to clarify- I would say "Non ho visto" for "I have not seen"?
heart yes biggrin and 'I have not seen yet' is 'non ho ancora visto' Mmkay. Thank you~! Is it okay with you if I sometimes randomly PM you and ask if my grammar/wording is okay?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 27, 2007 6:05 am
Posso avere un ciocolatto gelato per favore! cool
I think I may have spelled that wrong.....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 27, 2007 9:39 am
Firewolfblue ljosberinn Sono in un corso di cinematografico adesso. whee Abbiamo guardato Citizen Kane, Casablanca e Thelma and Louise ed adesso stiamo guardando The Shawshank Redemption. É molto divertente biggrin Thelma and Louise è molto bello, poetico e triste... Adoro The shawshank redemption, un po' pesante ma è bellissimo il modo in cui riconquistano la loro libertà (fisica,mentalmente il protagonista è sempre rimasto libero)!
p.s. a cookie to those who can understand everything! wink Non ho ancora visto The shawshank redemption! E penso che io non ho finisco Thelma and Louise.. >.> Ho comprato quasi tutto mad D Pesante e riconquistano non ho comprato bene.. >.<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 27, 2007 9:48 am
late night show Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed Hai letto il libro? Io ho letto il libro prima di guardare il film ed ho pensato che il libro e stato piú migliore. Non ho amato per niente che Sophie é stata una donna molto intelligente nel libro ma nel film lei é stata una donna piú stupida, di corsa con i tacchi alti mentre i uomini hanno risolvati i crivelli neutral Scusa mi, sono stato un poco agitato a causa di questo.. stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 27, 2007 2:59 pm
ljosberinn late night show Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so... stressed Hai letto il libro? Io ho letto il libro prima di guardare il film ed ho pensato che il libro e stato piú migliore. Non ho amato per niente che Sophie é stata una donna molto intelligente nel libro ma nel film lei é stata una donna piú stupida, di corsa con i tacchi alti mentre i uomini hanno risolvati i crivelli neutral Scusa mi, sono stato un poco agitato a causa di questo.. stressed No... solo il film. Tu no amo il film, si? xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 27, 2007 3:41 pm
late night show No... solo il film. Tu no amo il film, si? xp No, non molto xD Va bene, é stato grandioso la cinematografia, ma la sceneggiatura e il recitare é stato.. male.. neutral Ma penso che il libro é bene 3nodding
Il mio film preferito, o uno di molte, é The virgin suicides e anche Citizen Kane, lo amo in particolare heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 28, 2007 6:32 pm
ljosberinn late night show No... solo il film. Tu no amo il film, si? xp No, non molto xD Va bene, é stato grandioso la cinematografia, ma la sceneggiatura e il recitare é stato.. male.. neutral Ma penso che il libro é bene 3nodding
Il mio film preferito, o uno di molte, é The virgin suicides e anche Citizen Kane, lo amo in particolare heart Io no vedevo l'uno o l'altro. Hmm.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2007 9:25 am
late night show ljosberinn No, non molto xD Va bene, é stato grandioso la cinematografia, ma la sceneggiatura e il recitare é stato.. male.. neutral Ma penso che il libro é bene 3nodding
Il mio film preferito, o uno di molte, é The virgin suicides e anche Citizen Kane, lo amo in particolare heart Io no vedevo l'uno o l'altro. Hmm. The Virgin Suicides é benissimo. Anche amo La mala educación, di Almódovar. Ho visto il suo piú nueve film ieri, Volver. É stato molto bene anche, ma preferisco La mala educación, io. Anche ho visto Harry Potter & the prisoner of Azkaban ieri, haha. Ho realizzato che Daniel Radcliffe non puó attere le emozione per niente! xD Ma amo i Harry Potter libri, sono un"geek" veramente xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 6:29 am
ljosberinn late night show ljosberinn No, non molto xD Va bene, é stato grandioso la cinematografia, ma la sceneggiatura e il recitare é stato.. male.. neutral Ma penso che il libro é bene 3nodding
Il mio film preferito, o uno di molte, é The virgin suicides e anche Citizen Kane, lo amo in particolare heart Io no vedevo l'uno o l'altro. Hmm. The Virgin Suicides é benissimo. Anche amo La mala educación, di Almódovar. Ho visto il suo piú nueve film ieri, Volver. É stato molto bene anche, ma preferisco La mala educación, io. Anche ho visto Harry Potter & the prisoner of Azkaban ieri, haha. Ho realizzato che Daniel Radcliffe non puó attere le emozione per niente! xD Ma amo i Harry Potter libri, sono un"geek" veramente xD Io non amo Harry Potter molto... Ma io volo libri di Harry Potter in Italiano... surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|