Welcome to Gaia! ::

Reply Language General Discussions
Italian General Discussion Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

ljosberinn

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 11:48 am

Sono in un corso di cinematografico adesso. whee
Abbiamo guardato Citizen Kane, Casablanca e Thelma and Louise ed adesso stiamo guardando The Shawshank Redemption. É molto divertente biggrin
PostPosted: Mon Feb 26, 2007 3:53 pm

Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so...

stressed

late night show

Firewolfblue

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 6:16 pm

late night show
Si? Mitico~! Io non stivo [That was wrong... what should it be? I'm trying to say "I have not seen."] quelli filmi. [Man... that was wrong too... Help?] Il film mia favorita est... The DaVinci Code. Io amo The DaVinchi Code. E... io anche amo... hmm... Non so...

stressed
don't worry! practice makes perfect biggrin
"non ho visto quei film"
"il mio film preferito è 'il codice da vinci'"
PostPosted: Mon Feb 26, 2007 6:25 pm

Firewolfblue
late night show

stressed
"non ho visto quei film"

Oh, thank you~! Just to clarify- I would say "Non ho visto" for "I have not seen"?

heart

late night show

Firewolfblue

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 6:26 pm

ljosberinn
Abbiamo guardato Citizen Kane, Casablanca e Thelma and Louise ed adesso stiamo guardando The Shawshank Redemption. É molto divertente biggrin
Thelma and Louise è molto bello, poetico e triste...
Adoro The shawshank redemption, un po' pesante ma è bellissimo il modo in cui riconquistano la loro libertà (fisica,mentalmente il protagonista è sempre rimasto libero)!

p.s. a cookie to those who can understand everything! wink
PostPosted: Mon Feb 26, 2007 6:29 pm

late night show
Firewolfblue
late night show

stressed
"non ho visto quei film"

Oh, thank you~! Just to clarify- I would say "Non ho visto" for "I have not seen"?

heart
yes biggrin
and 'I have not seen yet' is 'non ho ancora visto'

Firewolfblue

late night show

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 6:53 pm

Firewolfblue
late night show
Firewolfblue
late night show

stressed
"non ho visto quei film"

heart
yes biggrin
and 'I have not seen yet' is 'non ho ancora visto'

Mmkay. Thank you~! Is it okay with you if I sometimes randomly PM you and ask if my grammar/wording is okay?
PostPosted: Tue Feb 27, 2007 6:05 am

Posso avere un ciocolatto gelato per favore! cool

I think I may have spelled that wrong.....

419scambaiterKoko

ljosberinn

PostPosted: Tue Feb 27, 2007 9:39 am

Firewolfblue
ljosberinn
Thelma and Louise è molto bello, poetico e triste...
Adoro The shawshank redemption, un po' pesante ma è bellissimo il modo in cui riconquistano la loro libertà (fisica,mentalmente il protagonista è sempre rimasto libero)!

p.s. a cookie to those who can understand everything! wink

Non ho ancora visto The shawshank redemption! E penso che io non ho finisco Thelma and Louise.. >.> Ho comprato quasi tutto mad D Pesante e riconquistano non ho comprato bene.. >.<
PostPosted: Tue Feb 27, 2007 9:48 am

late night show

stressed

Hai letto il libro? Io ho letto il libro prima di guardare il film ed ho pensato che il libro e stato piú migliore. Non ho amato per niente che Sophie é stata una donna molto intelligente nel libro ma nel film lei é stata una donna piú stupida, di corsa con i tacchi alti mentre i uomini hanno risolvati i crivelli neutral
Scusa mi, sono stato un poco agitato a causa di questo.. stressed

ljosberinn

late night show

PostPosted: Tue Feb 27, 2007 2:59 pm

ljosberinn
late night show

stressed

Hai letto il libro? Io ho letto il libro prima di guardare il film ed ho pensato che il libro e stato piú migliore. Non ho amato per niente che Sophie é stata una donna molto intelligente nel libro ma nel film lei é stata una donna piú stupida, di corsa con i tacchi alti mentre i uomini hanno risolvati i crivelli neutral
Scusa mi, sono stato un poco agitato a causa di questo.. stressed

No... solo il film. Tu no amo il film, si? xp
PostPosted: Tue Feb 27, 2007 3:41 pm

late night show

No, non molto xD Va bene, é stato grandioso la cinematografia, ma la sceneggiatura e il recitare é stato.. male.. neutral
Ma penso che il libro é bene 3nodding

Il mio film preferito, o uno di molte, é The virgin suicides e anche Citizen Kane, lo amo in particolare heart

ljosberinn

late night show

PostPosted: Wed Feb 28, 2007 6:32 pm

ljosberinn
late night show

No, non molto xD Va bene, é stato grandioso la cinematografia, ma la sceneggiatura e il recitare é stato.. male.. neutral

Il mio film preferito, o uno di molte, é The virgin suicides e anche Citizen Kane, lo amo in particolare heart

Io no vedevo l'uno o l'altro. Hmm.
PostPosted: Thu Mar 01, 2007 9:25 am

late night show
ljosberinn

The Virgin Suicides é benissimo. Anche amo La mala educación, di Almódovar. Ho visto il suo piú nueve film ieri, Volver. É stato molto bene anche, ma preferisco La mala educación, io.
Anche ho visto Harry Potter & the prisoner of Azkaban ieri, haha. Ho realizzato che Daniel Radcliffe non puó attere le emozione per niente! xD Ma amo i Harry Potter libri, sono un"geek" veramente xD

ljosberinn

late night show

PostPosted: Sat Mar 03, 2007 6:29 am

ljosberinn
late night show
ljosberinn

The Virgin Suicides é benissimo. Anche amo La mala educación, di Almódovar. Ho visto il suo piú nueve film ieri, Volver. É stato molto bene anche, ma preferisco La mala educación, io.
Anche ho visto Harry Potter & the prisoner of Azkaban ieri, haha. Ho realizzato che Daniel Radcliffe non puó attere le emozione per niente! xD Ma amo i Harry Potter libri, sono un"geek" veramente xD

Io non amo Harry Potter molto... Ma io volo libri di Harry Potter in Italiano... surprised
Reply
Language General Discussions

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces