Giocate a qualche GDR ? |
Si! |
|
69% |
[ 25 ] |
NO! |
|
16% |
[ 6 ] |
G..D .. cosa ? |
|
13% |
[ 5 ] |
|
Total Votes : 36 |
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 3:44 pm
Ma le azioni e tutto il resto? Avverra` in tempo reale, magari tramite una chat, oppure tutto in differita? Ossia, prima raccogli le azioni dei PG, poi decidi che succede, infine lo comunichi?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 8:49 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 11:53 am
Ho capito. Il mio problema sarebbe proprio questo: non so, soprattuto nelle prox settimane, se potro` collegarmi tutti i giorni.
Escluso questo problema, a mi farebbe anche piacere. Comincio intanto a pensare a un personaggio, poi decido e ti faccio sapere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 2:36 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 11:24 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 20, 2004 5:33 am
Non aspetto altro xd
Aspetto anche il tuo PM Ice !!! (e di chiunque volesse partecipare !) xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 25, 2004 5:16 pm
Dopo l'esame di oggi, ho riaggiornato la mia sezione "Arruolamento RP"..
Invito i tre che volevano partecipare: Mipukka - Mezzo Angelo Ice - (Da definire) Soulseller - Umana E chiunque voglia partecipare (ancora 1 o 2 persone)
Di controllare l'ultimo post e di mandarmi un PM di conseguenza... IL RP INCOMINCIERA' NON APPENA I PERSONAGGI SARANNO PRONTI ! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 25, 2004 5:33 pm
keld scusami ma che informazioni ti servono precisamente? sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 26, 2004 3:55 am
un consiglio a Keld.. forse ti costerà tanta fatica ma secondo me ti conviene abbozzare un pg ad ogni persona che voglia giocare.. credo che siano un pò tutti imbranatelli come me.. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 26, 2004 4:02 pm
Mi sà che più o meno dovro farlo... confused A parte Ice forse...
Guarda Ice, dammi solo:
Nome Personaggio: Razza: Sesso: Allineamento:
Per le caratteristiche ne parliamo dopo... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 26, 2004 4:37 pm
E dimmelo prima no blaugh ?
[ Nome ] Kohen Ravenlake [ Razza ] Mezzo Drow [ Sesso ] Molto! xp Maschio [ Allineamento ] Caotico Buono
[ Storia ] C'era una volta...... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 29, 2004 4:39 am
Iceketch ... [ Sesso ] Molto! xp Maschio ...quote] eh eh eh!! non avevamo dubbi!! whee ragazzi non vedo l'ora di interpretare questo personaggio! ora a vampiri ho una soggettona che si crede tutta lei.. però è bellissima..!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 29, 2004 7:19 am
Mipukka Iceketch ... [ Sesso ] Molto! xp Maschio ..... eh eh eh!! non avevamo dubbi!! whee quote] Dai! E' cosi' evidente? sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 01, 2004 8:51 am
Iceketch Mipukka Iceketch ... [ Sesso ] Molto! xp Maschio ..... eh eh eh!! non avevamo dubbi!! whee Dai! E' cosi' evidente? sweatdrop No, affatto ! xp Ascolta, non trovo le caratteristiche di un Mezzo-drow, quindi: 1- Considero un Mezzo Drow = Mezz'Elfo (Bleargh !) 2- Ti scegli un'altra razza 3- Provi a manadarmi le caratteristiche di un Mezzo Drow, se sono accettabili tengo quelle, senno' --> caso 2
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 01, 2004 10:31 am
Iceketch Mipukka Iceketch ... [ Sesso ] Molto! xp Maschio ..... eh eh eh!! non avevamo dubbi!! whee quote] Dai! E' cosi' evidente? sweatdrop ti prendo in giro!! lo sai che sono una giocherellona! xd Keld ti serve qualcosa in particolare da me?!?! sempre che io sia in grado di farla.. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|