|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 7:03 am
Qualcuno ha letto il codice da vinci? Ha avuto un successo enorme recentemente. A me non è piaciuto molto, sono l'unico?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 8:29 am
No, non sei l'unico! All' inizio non mi era sembrato male, poi è cominciato ha piacermi sempre di meno e la fine non mi è piaciuta proprio!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 8:47 am
Innanzitutto ben tornato Dark! Che piacere rivederti qui! 3nodding Il Codice da Vinci non l'ho letto, anche perchè lo hanno letto i miei e me ne hanno parlato un po'...da lì ho deciso di non leggerlo! Pensate che ne parlavano giusto stamattina in radio: ho beccato Linus che diceva che secondo lui era una solenne cagata! testuali parole!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 8:58 am
pensate che volevo comprarmelo, ma mi avete fatto passare la voglia xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 9:22 am
Wonderland pensate che volevo comprarmelo, ma mi avete fatto passare la voglia xd Se vuoi proprio toglierti lo sfizio te lo presto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 7:08 pm
Rhama Pensate che ne parlavano giusto stamattina in radio: ho beccato Linus che diceva che secondo lui era una solenne cagata! testuali parole! Ottimo, allora lo leggerò! blaugh No, in effetti non ne avevo intenzione... Piuttosto, un sacco di gente mi ha parlato molto bene di "Io uccido" di Faletti... qualcuno di voi l'ha letto? Sono sempre un po' restio a leggere i best seller... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 15, 2004 11:08 pm
Syd Barrett Rhama Pensate che ne parlavano giusto stamattina in radio: ho beccato Linus che diceva che secondo lui era una solenne cagata! testuali parole! Ottimo, allora lo leggerò! blaugh No, in effetti non ne avevo intenzione... Piuttosto, un sacco di gente mi ha parlato molto bene di "Io uccido" di Faletti... qualcuno di voi l'ha letto? Sono sempre un po' restio a leggere i best seller... sweatdrop Io l'ho letto ed ero anche io un po' restia...ad ogni modo è carino e leggibile, non è certo un capolavoro, ma come lettura disimpegnata va benone. Se devo trovargli qualche difetto direi che in alcuni punti è un pochino prevedibile, in altri un po' prolisso (una sfoltita di qualche pagina non gli avrebbe fatto male) e personalmente non amavo il personaggio principale! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 16, 2004 2:15 am
Non potrei essere più d'accordo con Rhama, il protagonista è irritante e gli avvenimenti prevedibili.... mi ha deluso assai, e non certo all'altezza di tutte le strabilianti critiche che ha avuto. Cmq resta una piacevole lettura.
Già che ci sono consiglio vivamente a tutti la lettura di "Nessun dove" di Neil Gayman (autore di Sandman per intenderci), un libro che narra una storia fantastica nella Londra-di-sotto whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 16, 2004 8:31 am
Syd Barrett Rhama Pensate che ne parlavano giusto stamattina in radio: ho beccato Linus che diceva che secondo lui era una solenne cagata! testuali parole! Ottimo, allora lo leggerò! blaugh No, in effetti non ne avevo intenzione... Piuttosto, un sacco di gente mi ha parlato molto bene di "Io uccido" di Faletti... qualcuno di voi l'ha letto? Sono sempre un po' restio a leggere i best seller... sweatdrop io ho avuto casualmente l'occasione di finire a cena con faletti una sera proprio mentre lo stava ancora scrivendo, ci ha raccontato un po' delle sue ricerche e quando è uscito non ho potuto fare a meno di prenderlo......... a me è piaciuto molto, il finale è tutt'altro che prevedibile, mi ha sorpresa molto, il che non capita spesso........ ma come per tutto, suppongo vada molto a gusti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 16, 2004 8:34 am
Wonderland Non potrei essere più d'accordo con Rhama, il protagonista è irritante e gli avvenimenti prevedibili.... mi ha deluso assai, e non certo all'altezza di tutte le strabilianti critiche che ha avuto. Cmq resta una piacevole lettura.
Già che ci sono consiglio vivamente a tutti la lettura di "Nessun dove" di Neil Gayman (autore di Sandman per intenderci), un libro che narra una storia fantastica nella Londra-di-sotto whee per me è stato proprio il contrario: non l'ho trovato assolutamente prevedibile....... purtroppo ho il difetto di azzeccare i finali anche quando non sono ovvi...... sarà che invece non so prevedere il prevedibile! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 11:04 am
l'altro giorno ho letto dead man walking in lingua originale, in alcuni punti è un po' difficile, ma tutto sommato molto interessante.... ora ho iniziato (e quasi finito-mal di testa permettendo) catch me if you can, anch'esso in lungua originale...... è molto divertente, l'autore racconta i suoi vari crimini come fossero mere marachelle, si legge facilmente.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 30, 2004 8:35 am
Harry Potter
Artemis Fowl
E i libri dei comici .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 4:51 am
Qualcuno s'interessa di libri sul periodo feudale giapponese o mitologia sempre orientale? Io ho letto La Leggenda Di Otori e mi e' sembrato magnifico, ho solo letto il primo della trilogia e non vedo l'ora di mettere gli artigli sul secondo! Ve lo consiglio vivamente!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 6:10 am
Iceketch Qualcuno s'interessa di libri sul periodo feudale giapponese o mitologia sempre orientale? Io ho letto La Leggenda Di Otori e mi e' sembrato magnifico, ho solo letto il primo della trilogia e non vedo l'ora di mettere gli artigli sul secondo! Ve lo consiglio vivamente! A me interessa molto quel periodo ma non ho ancora letto libri sull'argomento, quello che so l'ho letto nei manga tipo Kenshin, Keiji, Vagabond e altri che non mi vengoon in mente
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|