|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 23, 2009 3:03 pm
Eh, sì, sono cambiamenti veramente utili, soprattutto adesso che sto facendo avanzare di livello pure i miei due muletti... se invece stai livellando il C.L. di tutti gli anelli lo scambio diventa abbastanza inutile, ma è decisamente apprezzabile nei mini-events!
Oh, adesso il C.L. minimo dei miei anelli è di 8.0: l'obbiettivo "10.0 per tutti" non è più un miraggio! cool
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 22, 2009 2:43 pm
nn so se qualcuno se ne sia accorto ma oggi per tutto il giorno fino alle 11.30 è stato impossibile avviare il benedettissimo zOMG, poichè i server erano sotto chiave inglese, cioè sotto manutenzione... e sapete cosa hanno aggiunto i geni? Da oggi, 22/10/09, a zOMG... SARà ATTIVA LA CHAT VOCALE!!! sinceramente mi sembra solo un metodo per incasinare di più il gioco... infatti così è troppo pesante per il com di mia sorella... speriamo abbiano messo l'opzione "disabilita voce" che si trova in quasi tutti i giochi online... that's all EDIT: da oggi nella null chamber c'è un servizio di info, chiamato Hypernet... ogni volta che leggerete 1 consiglio vi darà gold e orbs... mi sa k funziona una volta sola però
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 24, 2009 12:02 am
Infatti ti dà 2 orbs per ogni prima consultazione dell'argomento più un numero variabile di monete: ciò significa che, anche se consulti l'argomento "Barton Regulars" sui diversi computer di Barton o di Village Greens, ti verrà corrisposto il premio solo la prima volta.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 24, 2009 8:44 am
nel frattempo così ho guadagnato 86 orbs XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 09, 2009 10:58 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 11:21 am
Signori avendo il titolo di admin (ma solo il titolo) auguro a tutti voi (presenti e assenti) un wahmbulance BUON NATALE!!! wahmbulance
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 08, 2010 11:30 am
odioodioodioodioodioodioodioodio.....
odio l'old Acqueduct. PEr me possono farlo saltare in aria, lui e tutti gli alieni malefici che ci sono.
Possibilmente, portandosi dietro quanti piu giocatori di zOMG possibile.
Sono mesi che cerco di fare questa dannate quest del Transponder, ovverr ammazza il Commander Pup, ma non trovo mai nessuno che mi aiuta. Solo gente che grida ai quattro venti "HIVE GROUP LET'S GO!"
E oggi ne ho acchiappato uno/a, che visto che alla gente non gliene fregava molto, considerato che c'erano altri 3 gruppi a fare l'Hive gia, si lamentava che la gente è antisociale etcetera...
-.-
EDIT by polgazza
Duneslam ti amo <3
adesso sono CL7.1, ero CL 6.9 quando ho cominciato ad ammazzarlo... Con una buona crew (e io ne ho trovata una, anche un pò scombinata) si finisce in 10 minuti e da una valanga di gold ^^
Quando l'ultimo post è tuo edita il precedente senza scriverne un altro... In questo caso non fa niente perchè era passato un pò di tempo, però fai più attenzione...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 30, 2010 3:33 am
In un'ora e mezzo di gioco mi sono fatto 25K e 272 sferette viola!!! eek
Ho trovato un crew che stava "farmizzando" papasaw... Se riuscite a batterlo a modalità hard vi da un sacco di soldi e una valanga di sferette... Purtroppo il primo crew di cui facevo parte si è sciolto dopo poco e con il crew successivo non siamo mai riusciti a sconfiggere papasaw a livello hard; ci è toccato ripiegare su normal...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 01, 2010 8:32 am
polgazza In un'ora e mezzo di gioco mi sono fatto 25K e 272 sferette viola!!! eek Ho trovato un crew che stava "farmizzando" papasaw... Se riuscite a batterlo a modalità hard vi da un sacco di soldi e una valanga di sferette... Purtroppo il primo crew di cui facevo parte si è sciolto dopo poco e con il crew successivo non siamo mai riusciti a sconfiggere papasaw a livello hard; ci è toccato ripiegare su normal... Se puoi, vai col Duneslam- la valanga di sferette c'è lo stesso anche a normal, e si finisce che è un amore. Certo, non ti diverti come con le Mama Saws che sgridano il papa, ma con delle persone interessanti si può fare benissimo e ci si diverte (io per esempio una volta che tentavo l'hard ero in crew con un grunny, e lei era l'unica rimasta viva... e cominciava a scappare dal duneslam per sopravvivere. Alla 3a volta che aveva fatto il giro dell'isola ho detto "4th lap! 3 more to go!" e ci siamo fatti grasse risate mentre io usavo il comando /me per dire supidaggini)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 27, 2010 11:08 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 05, 2010 11:21 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 27, 2010 11:56 am
Notiziona!!!!! Era da un bel pò che non entravo su zOMG... Con mio sommo piacere ho scoperto che zOMG funziona anche su linux grazie al nuovo plugin flashplayer... Non so se a qualcuno interessa, però io ve lo dico ugualmente...
Se proprio non dovesse andare, l'ultima spiaggia è emulare firefox per windows con wine e giocare così... Io ho tirato avanti per un anno con questo stratagemma... Enjoy it 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 29, 2010 7:57 pm
*Dà un paio di colpi di ramazza per spazzare via almeno le ragnatele più schifosamente enormi* polgazza Notiziona!!!!! Era da un bel pò che non entravo su zOMG... Con mio sommo piacere ho scoperto che zOMG funziona anche su linux grazie al nuovo plugin flashplayer... Non so se a qualcuno interessa, però io ve lo dico ugualmente... Se proprio non dovesse andare, l'ultima spiaggia è emulare firefox per windows con wine e giocare così... Io ho tirato avanti per un anno con questo stratagemma... Enjoy it 4laugh DAVVEEEEEROOOOO?!?!? Per me, che non riuscivo a far girare decentemente wine [pc di cacca], è una manna dal cielo! crying crying crying crying Almeno eviterò di scomodare tutti i santi del Paradiso... Forse da adesso, dato che mi son dovuta ritrasferire in quel mortorio di casa mia, ricomincerò a giocare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 04, 2010 3:56 am