Welcome to Gaia! ::

Reply I Gladiatori - Clan Italiano
TOPIC A CASACCIO....conquista anche il clan^^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 23 24 25 26 27 28 29 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Shiratori-chan
Crew

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Wed Mar 25, 2009 8:56 am

darkgloomy
uffaaaaaa!

Devo ammazzare il taiko nexus, ma quello st*** e le due drums mi mandano zomg in pappa >.>

dannazione!

Coraggio, almeno tu sei riuscito ad eliminare la bambolina infame: io col mio mulo sono bloccata lì!!!! gonk

edit by Bimba85
PostPosted: Wed Mar 25, 2009 10:31 am

Shiratori-chan
darkgloomy
uffaaaaaa!

Devo ammazzare il taiko nexus, ma quello st*** e le due drums mi mandano zomg in pappa >.>

dannazione!

Coraggio, almeno tu sei riuscito ad eliminare la bambolina infame: io col mio mulo sono bloccata lì!!!! gonk
heh, alla fine ci sono riuscito... e non era manco tanto difficile rispetto a Katsumi Doll.

Se vuoi un consiglio, esiste un glitch utilizzabile se hai qualche amico col cl 10(e ce ne sono in gilda lol)

Praticamente, fai mettere al tuo amico solo 7 anelli, e poi fagli abbassare il Cl a 4.1 per entrare lì dentro, poi fagli rimettere l'ottavo anello una volta dentro evoila, eccoti un crew member a livello 10. Fai attenzione ad attaccare la bambola nera alla fine, perchè sennò non ricevi niente :/

edit by Bimba85

darkgloomy

Minako85
Crew

PostPosted: Wed Apr 01, 2009 2:06 am

Io son bloccata col Duneslam: non c'è verso di ammazzarlo. Ci avrò provati 3 volte con 3 diverse crews...nulla di nulla. gonk Non riusciamo manco a colpirlo, i suoi golem di sabbia ci ammazzano prima!
PostPosted: Tue Apr 14, 2009 2:29 am

raga..ho un problema di memoria..troppo tempo lontana da zomg...comè che si selezionano imostri tramite tastiera? che sò a diventare matta?..nn ricordo più..
Certo che trovare le ricette di pasqua è dura se poi lagga ogni cosa..sigh..
quando termina l'evento?

Animeperse
Vice Captain

Shiratori-chan
Crew

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
PostPosted: Thu Apr 16, 2009 3:19 pm

Animeperse
raga..ho un problema di memoria..troppo tempo lontana da zomg...comè che si selezionano imostri tramite tastiera? che sò a diventare matta?..nn ricordo più..
Certo che trovare le ricette di pasqua è dura se poi lagga ogni cosa..sigh..
quando termina l'evento?

Mi dispiace, ma l'evento di Pasqua è finito oggi alle 9 di mattina [mezzanotte secondo il fuso del Pacifico], ma suppongo te ne sia già accorta...

Per selezionare i mostri dalla tastiera di default c'è l'ondina [inesistente sulla tastiera italiana], ma puoi scegliere tu il tasto selezionando Option dal menu in basso a destra e a quel punto si apre una finestra: apri la cartella Controls, scendi fino a Select next enemy e a quel punto cambi il tasto, che si salverà automaticamente una volta chiusa la finestra.
PostPosted: Sat Apr 18, 2009 1:53 am

Nelle tastiere europee si usa la chiocciola di default,ma questa cosa del settaggio non la sapevo Shira,grande ^^!
La chiocciola era scomodissima; appena avrò nuovamente motivo di andare su zOMG cambio il settaggio dei tasti^^

FEY WINGLIGHT

Animeperse
Vice Captain

PostPosted: Mon Apr 20, 2009 5:11 am

grazie mille^^ la memoria vacilla, sarà l'età^^
cmq sisi ho recuperato tutte le ricette^^ che fatica^^
PostPosted: Fri Apr 24, 2009 3:55 am

In reasltà, oltrea alla tilde sulle tastiere americane e alla chiocciola su quelle europee, si usa anche il tasto Q. Io lo uso sempre...

adesso copritevi le orecchie, che sto per inveire in maniera pazzesca.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
DANNAZIONE ALLE CREW DEFICIENTI E CRETINE CHE NON TI ASCOLTANO MAI!!!!!!!!
Stavo facendo la shewolf con l'ennesima crew, visto che non riesco mai ad ammazzarla -.- fatto sta che sono entrato io per primo, visto che col ring polisher e sperando non laggi riesco ad arrivare alla shewolf senza problemi. All'ultimo Outlaw Wolf gli dico di entrare.

Niente.

Ammazzo il wolf per riprendere fiato, e poi li richiamo

ancora niente, anzi uno dice "è troppo facile, aiuto qualcun'altro", non so se riferito a me dentro o a qualcuno che faceva qualcosa fuori.

Fatto sta, che li richiamo una terza volta.

Addirittura, alcuni avevano lasciato la crew(gli do anche ragione, per carità, ma gli avevo detto che andavo io e poi li chiamavo)

Intanto ingaggio un duello serrato con la shewolf, e continuo a chiamarli(non so per quale santo in cielo il comp non si è bloccato e non sono morto), tentando di "stallare", ovvero di chiudermi a riccio in difesa per quanto più mi era possibile. Fatto sta, che usando i ring polisher e i rigeneratori l'avevo portata a 1/3 dell'energia.

Li richiamo, visto che avevo finito i rigeneratori e la stamina non sarebbe durata a lungo.

Niente.

La shewolf mi uccide.

scusatemi se allungo la pagina, ma devo sfogarmi stressed stressed stressed stressed stressed stressed

darkgloomy

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Sat Apr 25, 2009 3:08 am

Povero Dark...zOMG è pieno di deficenti,d'altra parte ci sono gli stessi utenti di Gaia,solitamente americani bambini...Fai 2 + 2...
Scusate la piccola parentesi itollerante...Comunque viva l'Italia
PostPosted: Sun Apr 26, 2009 4:11 am

.- uffaaaa non riesco mai a trovare gente decente per a shewolf... qualcuno in gilda mi da una mano?

darkgloomy

kareen joy

Sparkly Noob

PostPosted: Sun Apr 26, 2009 10:18 am

darkgloomy
.- uffaaaa non riesco mai a trovare gente decente per a shewolf... qualcuno in gilda mi da una mano?

ti aiuto io
PostPosted: Mon Apr 27, 2009 2:23 pm

beh... mi fa piacere che dopotutto ci siano ancora frequentatori del clan... dovrei inventarmi qualcosa x aumentarne l'attività...

a parte questa parentesi da capitano (k strano effetto... neutral ) sono venuto a salutarvi tutti... parto? no, vado a dormire XD
notte clan

Quote:
[Fey] comunque viva l'italia
xd mrgreen xd  

LagunArt93
Captain

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

Minako85
Crew

PostPosted: Tue Apr 28, 2009 2:02 am

FEY WINGLIGHT
Povero Dark...zOMG è pieno di deficenti,d'altra parte ci sono gli stessi utenti di Gaia,solitamente americani bambini...Fai 2 + 2...
Scusate la piccola parentesi itollerante...Comunque viva l'Italia

E' anche per questo che io non gioco più allo zOMG, oltre al fatto che fatico a salire di CL...una volta ero morta e una tipa continuava a dirmi di venire vicino, tutto in caps e seccata, quando io tutte le volte gli dicevo che ero proprio accanto a lei...neppure quando un'altro user le ha spiegato 2 o 3 volte che quando muori gli altri ti vedono sempre fermo dove ti hanno ammazzato anche se tu ti muovi lei ha dato ascolto e alla fin fine se n'è andata. Si potessero ammazzare gli utenti dello zOMG a colpi di anellate l'avrei fatto.

Per She Wolf, manda un pm se mi vedi online, se ho tempo ti aiuto volentieri.
PostPosted: Tue Apr 28, 2009 7:11 am

Minako85
Si potessero ammazzare gli utenti dello zOMG a colpi di anellate l'avrei fatto.

Ehhhh, fossi l'unica... se non sbaglio devo aver firmato una qualche petizione per gli "anelli punitivi"!!! rofl rofl rofl
Scherzo, ma ogni tantospesso mi verrebbe voglia di avere un anello randello... un sacco di volte laggavo per poi ritrovarmi abbandonata dalla crew, soprattutto mentre si andava a caccia nello Shallow Sea! Poi la gente che abbandona durante la battaglia contro un boss senza dire nulla, i noob che si credono chissà chi che ti insultano pur giocando peggio di te, i ladri di ceste, quelli che ti trascinano contro un mostro iperbrutto, ipergrande ed iperforte per poi sparire mentre tu muori, i deficienti che spammano nel chat panel...

Dark, consolati: io ho rinunciato alla quest della bambolina dei giardini con il mio mulo perché altrimenti perdo la mia sanità mentale... assoluta incapacità di coordinazione tra i membri delle varie crews di cui ho fatto parte. Ma perché adesso devi entrare nelle tane dei mostri per batterli? Io [con l'account principale] con alcuni ce l'ho fatta solo perché avevo membri parecchio più forti nella mia crew, che adesso dovrebbero abbassare il Cl per entrare nella tana e che quindi avrebbero dalla loro solo l'esperienza!

Fey, io sono una persona parecchio tollerante [sì, come no!], ma c'è un limite a tutto, quindi mi unisco alla tua intolleranza!!!!
Ragà, mi viene male all'idea di dover affrontare il boss finale con queste crews... con le quali a malapena arrivo all'Underwater Ledge [o come si chiama]! gonk gonk gonk gonk gonk gonk gonk gonk gonk gonk Beato chi, come Fey, è riuscito a completarlo quando c'erano ancora tutti i beta in giro desiderosi di dare una zampa [bel periodo!!]!

Shiratori-chan
Crew

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Tue Apr 28, 2009 10:23 am

User Image

User Image

Dopo una vita risorgo anche io...sono arrivata a CL 1.9 e ora lancio spergiuri contro i cannoni fungosi XDDD
Purtroppo non ho molto tempo per stare appresso a zOMG ;_;

User Image
Reply
I Gladiatori - Clan Italiano

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 23 24 25 26 27 28 29 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out