Giocate a qualche GDR ? |
Si! |
|
69% |
[ 25 ] |
NO! |
|
16% |
[ 6 ] |
G..D .. cosa ? |
|
13% |
[ 5 ] |
|
Total Votes : 36 |
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 11, 2004 11:44 pm
Mipukka Keld Bene, sono qui per quello !!! xp Per quanto ti conosco (non troppo sfortunatamente) ti consiglierei una mezza-angelo Neutrale-Buona (Trad: Cerca in tutti i modi di aiutare le persone in difficoltà.) magari Chierica... whee eh eh.. mi piace che tu mi veda così.. in effetti non ho mai interpretato un personaggio del genere.. non mi dispiacerebbe.. almeno riscatterò tutti i danni che ho fatto con il mio ultimo personaggio.. ero una maga di 16 anni super formosa e bellissima che non sapeva far altro che far apparire lucciole e farfalle ma che in compenso seduceva chiunque con un solo sguardo!! blaugh l'angelo mi piace per me è andata! wink Sicura che tu no fossi una stregona ? sweatdrop Va, bene, ti mango un PM + Tardi ! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 12, 2004 4:26 pm
no no.. maga.. oddio per modo di dire.. ero a livello zero e avevo 4 pf!!
comunque scrivimi pure.. più indicazioni mi dai sul personaggio meglio è.. e poi devi spiegarmi anche come si gioca online.. non l'ho mai fatto!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 13, 2004 8:32 am
Mipukka no no.. maga.. oddio per modo di dire.. ero a livello zero e avevo 4 pf!! comunque scrivimi pure.. più indicazioni mi dai sul personaggio meglio è.. e poi devi spiegarmi anche come si gioca online.. non l'ho mai fatto!! xp Come non ti é- arrivato ? Vabbé, te lo riscrivo.... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 13, 2004 8:54 am
Pensavo di fare un tentativo... però non ho mai giocato ad un gioco di ruolo... sweatdrop Più o meno come si svolge quello che hai in mente? Se non è troppo complesso partecipo anch'io!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 13, 2004 8:57 am
Beh, forse potrei partecipare pure io. Mi piacerebbe un po' capire come funziona.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 13, 2004 4:58 pm
Keld Mipukka no no.. maga.. oddio per modo di dire.. ero a livello zero e avevo 4 pf!! comunque scrivimi pure.. più indicazioni mi dai sul personaggio meglio è.. e poi devi spiegarmi anche come si gioca online.. non l'ho mai fatto!! xp Come non ti é- arrivato ? Vabbé, te lo riscrivo.... sweatdrop ehm.. non so se l'hai riscritto ma non è arrivato nulla.. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 14, 2004 3:33 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 15, 2004 2:21 am
Penso che potrei izupparmici pure io! Gioco a D&D salturiamente ma ho una discreta fortuna/abilita' l'importante e' che mi fai essere mezzodrow o qualcosa del genere altrimenti non mi immedesimo xp domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 15, 2004 12:27 pm
Io ho già cominciato ad ideare qualche personaggio, devo poi scegliere quale interpretare. Il mondo su cui sarebbe ambientata la storia è sempre quello descritto nel topic dell' introduzione?
Ah! Che cos'è uno drow? confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 15, 2004 5:36 pm
Soulseller Io ho già cominciato ad ideare qualche personaggio, devo poi scegliere quale interpretare. Il mondo su cui sarebbe ambientata la storia è sempre quello descritto nel topic dell' introduzione?
Ah! Che cos'è uno drow? confused Ahem...(si scalda la voce... qui parla un'esperto di Drow...) -~-~-~-~-~-~-~- La notte di "ScudiUniti" - Città di Essembra" Bene ragazzi... Come voi forse sapete molta brava gente del nostro mondo, il "mondo di superfice", teme i Drow... anche se a dire la verità pochi ne hanno realmente visto uno ! Immagino che voi abbiate già sentito strane leggende sugli elfi dalla pelle simile al manto notturno e dalla loro crudele ed affamata dea: Lolth, la Regina Ragno..." Disse Elmister alle centinaia di giovani raccolti al falò sotto alle stelle... e continuò narrando con la sua ferma e saggia voce: " Alcuni dicono che queste storie, in cui si attribuisce agli elfi scuri ogni tipo di depravazione immaginabile, non possano essere vere... Nessuna società, neppure una completamente malvagia, può continuare ad esistere se la sua gente é così perversa ed imprevedibilmente brutale così come i suoi nemici possano dire... Nient'altro che Chiacchere da Pivelli !" Disse sottolineando le parole, il vecchio e potente mago... " Andate in una qualsiasi taverna frequentata da VERI esploratori e da VERI cacciatori di tesori... per quanto crudeli i loro racconti non riesciuranno mai a cogliere il vero orrore del mondo degli elfi scuri e della maledizione che li accompagna..." Dopodiché prese un soffio dalla sua pipa e riprese dicendo " Per volontà della precisione bisogna comunque dire che non tutti i drow sono di natura malvagia (diciamo che il 99% lo é ), ma quelli che non lo sono difficilmente riescono a sopravvivere abbastanza!" Dopodiché Elmister si alzò e come ultima ammonizione disse: " E badate... potrete fidarvi di un Drow solo quando dopo avergli dato le spalle, esso non vi avrà già conficcato dentro il suo aguzzo pugnale..." E così sparì nel nulla così come apparve, felice di aver messo la sua conoscenza a disposizione di così giovani menti... Memorie di un Viaggio - Lian, il Bardo. -~-~-~-~-~-~-~- P.S. Scudiuniti e' una grande festa che si tiene ogni 4 anni, in Estate.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 4:05 am
W00t Ebbene si, la natura dei miei consanguinei e' oscura e maligna... Pero' di solito io mi faccio mezzo drow, e pur non essendo cattivo mi trovo tutti controooo! I drow perche' non sono puro come loro gli umani perche' capiscono che per meta' sono elfo oscuro..... crying Pero' grazie alle mie abilita' (piu' che altro al culo con i dadi whee ) mi guadagno la fiducia di tutti! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 11:36 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 3:50 pm
Per adesso gli iscritti sono: Ice Mezzo-Drow Mipukka Mezza-Angelo
Chiunque altro voglia partecipare mi MANDI UN PM con scritto (anche piuttosto vagamente) che razza e che tipo di personaggio vorreste interpretare !!! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:34 am
Keld Non, ho avuto degl'imprevisti te lo mando adesso ! xp Mi f� piacere che vogliate partecipare ! xd Non � affatto complesso, la parte complessa la faccio io ! blaugh Io ho giocato di ruolo per tanto tempo, ma sempre in verision "face-to-face", poi ho frequentato per un bel po' di tempo un MUD (poi mi sono accorto che stavo diventando dipendente, nel vero senso della parola, e ho mollato; che esperienza traumatica!), ma non capisco come hai intenzione di organizzarlo, e mi piacerebbe sapere qualcosa su questo argomento.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|