|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 13, 2012 8:54 am
Grazie a tutti!!! 4laugh 4laugh Ogni giorno questa ranocchia mi fa scoprire nuove emozioni, è bellissimo!!! biggrin E vederla in 3D mentre si muoveva è stato pazzesco e commovente! heart Mipukka [...] e guarda la signorina come si è messa in posa! sono felicissima per te! e anche per la piccina perchè avrà una mamma fichissima! Ahahah dopo questa posa ha messo il broncio da scocciata! Inutile dire a chi somigliava da imbronciata ninja che ridere! Su una cosa non c'è dubbio: crescerà in una casa piena di fumetti! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 13, 2012 1:01 pm
shirl85 Inutile dire a chi somigliava da imbronciata ninja no no, infatti non lo diciamo, anzi, io questa immagine l'ho inserita casualmente ninja ninja ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 16, 2012 4:59 am
Mipukka no no, infatti non lo diciamo, anzi, io questa immagine l'ho inserita casualmente ninja ninja ninja muahahahahahahahah!!!! rofl rofl esattamente quello che intendevo!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 16, 2012 6:10 am
mrgreen mrgreen mrgreen hihihihihihihi ninja ninja ninja XD questa bimba già mi piace! pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 30, 2012 5:24 am
shirl85 Amici miei, ci tenevo tanto a farvi conoscere una personcina, una piccola ranocchietta che da 5 mesi nuota e fa capriole nella mia pancia, dandomi emozioni impossibili da descrivere a parole, per me è la foto più bella del mondo smile WAAAAAAAAH!!! Shirl!!! Congratulazioni!!
Awwwwww, una pupa... heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 11, 2013 3:13 pm
io ce l'ho sul profilo la foto xD redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 27, 2013 7:03 am
Ciao ragazzi, come promesso vi posto la mia foto con corona d'alloro e yukata! Purtroppo con il tocco in testa ne ho poche e sfocate xp Vi metto questa qui, spero che il link funzioni. whee Curuccucù!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 27, 2013 10:50 am
Nerhenia Ciao ragazzi, come promesso vi posto la mia foto con corona d'alloro e yukata! Purtroppo con il tocco in testa ne ho poche e sfocate xp Vi metto questa qui, spero che il link funzioni. whee Curuccucù!Ma sei fantastica heart complimenti ancora! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 27, 2013 11:22 am
Nerhenia Ciao ragazzi, come promesso vi posto la mia foto con corona d'alloro e yukata! Purtroppo con il tocco in testa ne ho poche e sfocate xp Vi metto questa qui, spero che il link funzioni. whee Curuccucù!Fantastica!!! ^__^ una super-corona per una super dottoressa! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 27, 2013 11:36 am
Nerhenia Ciao ragazzi, come promesso vi posto la mia foto con corona d'alloro e yukata! Purtroppo con il tocco in testa ne ho poche e sfocate xp Vi metto questa qui, spero che il link funzioni. whee Curuccucù!Che bella con lo yukata emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 28, 2013 1:45 am
Nerhenia Ciao ragazzi, come promesso vi posto la mia foto con corona d'alloro e yukata! Purtroppo con il tocco in testa ne ho poche e sfocate xp Vi metto questa qui, spero che il link funzioni. whee Curuccucù!Che puccia che sei, e che bel vestito! emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 14, 2014 3:27 am
Ve le avevo promesse ed eccole qui, un paio di foto della gnoma, sono un pò vecchiotte ma di nuove non ne ho, adesso ha i capelli ricci ricci ed è un pò più grandicella ^^ I miei due cuccioli Carnevale 2014
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 14, 2014 4:17 am
shirl85 Ve le avevo promesse ed eccole qui, un paio di foto della gnoma, sono un pò vecchiotte ma di nuove non ne ho, adesso ha i capelli ricci ricci ed è un pò più grandicella ^^ I miei due cuccioli Carnevale 2014Ma che carina emotion_kirakira dalla un bacione da parte mia heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 14, 2014 4:28 am
shirl85 Ve le avevo promesse ed eccole qui, un paio di foto della gnoma, sono un pò vecchiotte ma di nuove non ne ho, adesso ha i capelli ricci ricci ed è un pò più grandicella ^^ I miei due cuccioli Carnevale 2014Noooo, troppo bellina la foto di carnevale!! whee Che caruccia!! emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 14, 2014 7:21 am
sappe Noooo, troppo bellina la foto di carnevale!! whee Che caruccia!! emotion_kirakira Grazie! 4laugh il suo costumino l'ho confezionato io, parrucca compresa! ^^ Bloodkurenai Ma che carina dalle un bacione da parte mia Grazie! Se si fa prendere la peste, manco la manina per passeggiare mi da! Vuol essere libera e indipendente! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|