|
|
|
|
Posted: Mon Nov 02, 2009 3:52 am
Ed eccolo qui, polgazza in versione quasi reale: In tutto il suo splendoreSempre più bello!!! XDIo e xXDaisy87XxInvocando poteri oscuriTrofeo di guerraCome avrete capito sono le foto di halloween; ci siamo vestiti da vampiri dell'800... Purtroppo non posso postare le foto con gli altri per motivi di privacy... Anche perchè il nostro forum non è privato... Appena posso posto anche le foto dell'anno scorso, se mi ricordo... P.s.: questa è la prima volta che posto la mia brutta faccia su gaia... Enjoy it!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 29, 2010 3:32 am
Ecco le prime foto di Simone Enrico!!!! 4laugh 4laugh 4laugh 4laugh Dorme sempre... Ammmore di zzzia!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 29, 2010 6:43 am
Ommeodeo whee è così piccino che quasi quasi mi fa paura ç__ç sembra fragilissimo!! No puci.. crying E' teneronissimo!!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 29, 2010 11:38 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 29, 2010 1:10 pm
augurissimi, dalla faccia si vede k diventerà uno vero scoppiato cm il sottoscritto XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2010 2:32 pm
Eccomi qui in versione sposa emozionata!^^ Shirl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2010 5:34 pm
shirl85 Eccomi qui in versione sposa emozionata!^^ Shirl Nuuuuuu! Non riesco a vedere la foto! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 21, 2010 3:26 am
Neanche io... Non ho feisbuk...
Cosa si dice in questi casi??? Congratulazioni e tanti augurissimi shirl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 21, 2010 2:06 pm
ups, non ci avevo pensato, ecco qui allora ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 21, 2010 2:14 pm
Bbbbelliiiii heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 22, 2010 2:34 am
congratulazioni... ma non si poteva fare un pochino di orlo ai pantaloni dello sposo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 22, 2010 6:38 am
heart Ma che belli che siete *_____* Ancora congratulazioni!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 23, 2010 5:58 am
Che belli!!! heart E che favoloso scialle: è all'uncinetto, vero? E' di famiglia, acquistato o fatto fare per l'occasione?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 23, 2010 11:28 am
Shiratori-chan Che belli!!! heart E che favoloso scialle: è all'uncinetto, vero? E' di famiglia, acquistato o fatto fare per l'occasione? grazie!!! ^^ lo scialle lo ha fatto mia mamma a mano, all'uncinetto, qui non si vede ma dietro c'è un disegno di foglie e rami di edera stupendo! il vestito invece è fatto su un mio disegno ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|