|
|
|
|
Posted: Sat Jan 17, 2009 8:48 am
eledh Vedi che te lo dicono tutti, Squall? Non tagliarli T__T Io ancora non li ho visti dal vivo sciolti T__T Ma che due gufetti carini, Shiratori XD XD pazienza stella la prox volta ke ci vediamo mi vedrai un pò diverso! XD Cmq ormai son troppo rovinati x cui voglia o non voglia devo accorciarli di un bel pò. Comunque ale non abbiamo ancora postato la nostra foto al concerto degli Epica!! x cui eccola qui! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 11:57 am
Let's Show Them... trooooppo devastati XDDDD heart
...That We Can
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 12:02 pm
eledh Let's Show Them... trooooppo devastati XDDDD heart
...That We Can guarda ke li eravamo ancora fuori ad aspettare ke aprissero i cancelli.... XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 06, 2009 6:46 am
Ho fatto delle foto di prova sul mio costume di Misaaaa ^-^ Cosa ve ne pare? xD Poi domani alla fiera comunque mi farò fare altre foto con il costume sistemato bene xD
+Uno+ +Due+ +Tre+
rofl rofl rofl Faccio impressione bionda xD rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 06, 2009 6:58 am
che bella che seiiiii!!!! proprio venuto bene *.* brav brav brav
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 06, 2009 8:02 am
Stai benissimo Elvess! ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 06, 2009 8:39 am
Bella Elveeees!!!! finalmente una Misa come si deve XD a Lucca era strapieno di mise fatte a caso XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 06, 2009 9:20 am
Awww grassie Nabi, Lea e Shei 4laugh *me commossa* Non potete immaginare quanto sono impaziente che sia domani ** Finalmente il mio primo vero cosplayyyy >w
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 06, 2009 10:11 am
Wow, ti è venuto proprio bene!!! Una Misa molto convincente! biggrin
*applausi*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 3:21 am
una misa con i fiocchi ^^ un applauso ad elvy e uno all'andrea whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 3:25 am
Molto carino Elvy! Peccato che non sei riuscita a fare le lame...però sei venuta bene lo stesso mrgreen mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 19, 2009 12:16 pm
Ok, io non ci potevo credere: ho comprato in coop la confezione famiglia delle cotolette e, mentre le confezionavo in sacchettini da due, ho scoperto che avevano TUTTE la medesima forma inquietante...  Alle volte mi chiedo se io viva o meno in una specie di The Truman Show... per caso in tv voi vedete un programma ambientato a Bologna dopo anni di ambientazione in FVG?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 19, 2009 5:22 pm
Shiratori-chan Ok, io non ci potevo credere: ho comprato in coop la confezione famiglia delle cotolette e, mentre le confezionavo in sacchettini da due, ho scoperto che avevano TUTTE la medesima forma inquietante...  Alle volte mi chiedo se io viva o meno in una specie di The Truman Show... per caso in tv voi vedete un programma ambientato a Bologna dopo anni di ambientazione in FVG? Oh mio dio eek ma quelle sono le cotolette che mangio sempre a casa di Doll!!! eek eek Sono tutte a forma di cuore! Che bello Shira-chan, mangiamo le solite cotolette xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 20, 2009 5:18 am
Shiratori oltre a comprare le solite cotolette usiamo anche gli stessi piatti eek anch'io ho quel servito.......Com'è piccolo il mondo xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|