Welcome to Gaia! :: View User's Journal | Gaia Journals

 
 

View User's Journal

efficiephotography20 Journal
efficiephotography20 Personal Journal
Come Sbiancare I Denti In Modo Naturale (With Picture). RimediNaturali. Storify
Come Sbiancare I Denti Con Photoshop

Andando a riguardare alcune foto scattate di recente, ti sei accorto di non avere un sorriso particolarmente smagliante e quindi, prima di postare le immagini su Facebook, vorresti migliorarle un po' rendendo la tua dentatura più bianca e luminosa? Se hai Photoshop installato sul tuo LAPTOP, bastano pochissimi click per ottenere risultati di ottimo livello. Imparerai come sbiancare i denti con Photoshop in maniera molto più semplice di quello che immagini. Se vuoi imparare come sbiancare i denti con Photoshop, il primo passo che devi compiere è importare l'immagine su cui intendi lavorare nel programma selezionando la voce Apri dal menu File.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

Abbassa dunque la barra della Saturazione fino a quando i denti non si sbiancano al punto giusto (potresti dover arrivare fino al livello minimo, -100) ed aumenta la loro luminosità spostando in avanti l'apposita barra di regolazione. Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, non ti rimane altro che salvare la tua foto selezionando la voce Salva con nome dal menu File di Photoshop. Nella finestra che si apre, seleziona il formato in cui esportare l'immagine (es. IBright è un prodotto efficace e sicuro, anche facile da usare e funziona come per magia. Prima di utilizzarlo dovrete combinarlo con altri ingredienti, ma è molto semplice.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

In accordo con gli utenti e con le loro esperienze, nessuno dei dentifrici sbiancanti funziona in modo efficace come quelli di uso professionale. Scegliete uno dei prodotti che vi abbiamo presentato e siate orgogliosi dei vostri fantastici denti bianchi. Se vi accontentate del ritocchino con Photoshop, invece, allora ho la soluzione per voi. Sbiancare i denti con Photoshop sarà un'operazione semplice ed economica ed otterrete ottimi risultati. Quando apparirà la vostra immagine utilizzate la lente di ingrandimento fino a quando riuscirete a vedere bene i denti perché poi dovrete selezionarli manualmente.

Adesso sulla destra dovrete cliccare su Regolazioni, in questo modo apparirà come nell'immagine e poi scegliete Tonalità /Saturazione come indicato in figura. Adesso dovrete 'giocare' con la tonalità, Saturazione e Luminosità fino advert ottenere il bianco più naturale possibile. Ingrandisci bene l'immagine con Ctrl e + (tasto più) e posiziona in modo ben centrato l'area di lavoro (il sorriso).

Ed ora vediamo come sbiancare i denti: sulla tavola strumenti a destra dello schermo, cerca e seleziona l'opzione Tonalità / saturazione” (se non la vedi, controlla nel menu in alto Finestra” se è già spuntata la voce Regolazioni”). Ora seleziona la voce gialli” nel menu a tendina e poi diminuisci la saturazione ed aumenta la luminosità tramite le apposite barre, fino ad come per sbiancare i denti ottenere l'effetto desiderato. Nella foto di esempio ho compiuto i passaggi qui descritti, più quelli relativi alla correzione delle piccole imperfezioni della pelle con lo strumento pennello correttivo al volo.





 
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum