Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Opere d'arte, disegni, conversioni, dipinti, postate tutto Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 59 60 61 62 63 64 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Wed Mar 04, 2009 10:11 am
shirl85
eek Shira è davvero splendido!!!Complimentissimi alla zia, anche io sogno un abito di questo stampo per il mio matrimonio!Semplice, ma di buon gusto! whee Sono una di quelle che pensa sia ridicolo spendere migliaia di euro per un vestito che si indossa una volta sola... Anche io ne preferisco uno così, davvero (il disegno ce l'ho già ehehe! xp ) complimentissimi ancora!
Anche io ho la mamma con l'hobby del taglia e cuci, lei mi ha realizzato i costumi per la maggior parte dei cosplay (il massimo che ho fatto io è stato tingere una felpa e attaccarci degli inserti in pelliccia...) ma ho intenzione anche io di imparare meglio!Intanto mi alleno facendo cuscini, orli ai pantaloni e a mettere bottoni! blaugh
@Uri: eek trooppo carino!Sei stato veramente bravissimo!cmq non ti preoccupare per quello che potrebbe pensare tua mamma, secondo me un maschio che sa cucire è da ammirare! (mia mamma ha insegnato a me e a mio fratello a ricamare a punto croce!) mrgreen continua così!e poi vuoi mettere i soldi risparmiati?


Infatti, considerata la stoffa [seta di un particolare tipo che non sto a spiegarvi perché nemmeno io l'ho capito], il pizzo/merletto/lavorazione particolare sul corpetto, i bottoni su misura ecc. ecc., da una qualsiasi sarta o comprato sarebbe venuto oltre i 6000€: fatto così in casa hanno speso...
[rullo di tamburi]
... più o meno 600€. eek Ed il corpetto è stato staccato dalla gonna in modo da poterlo riutilizzare! Quando l'ho visto mi sono detta: "ok, per un vestito del genere sono disposta a ripensarci sulla questione del matrimonio"!


darkgloomy
mia sorella e mia madre volevano insegnarmi a lavorare ai ferri... ma io mi sono scocciato subito -.-

(anche se penso nutrano dubbi sulla mia sessualità, dopotutto .-. non che a me freghi qualcosa, eh)

Ugh, lavorare ai ferri...

*le tornano in mente immagini di lei che involontariamente riesce a strangolarsi con i fili scappati dal "dritto, rovescio, dritto..."*  
PostPosted: Wed Mar 04, 2009 12:52 pm
Stupendo pupazzetto Uri! whee Volendo pure io potrei imparare... Ma a parte attaccare bottoni, punto erba ed il punto classico non so fare niente xd e nemmeno sono paziente per mettermici spesso XDD
Ancora complimenti, anche per l'attenzione ai particolari! 3nodding
Che bello il vestito fatto da tua zia shiratori! eek whee  

sappe

Married Fatcat


x--Sheireen--x

PostPosted: Mon Mar 09, 2009 10:52 am
User ImageUri che bello!!! io sono negata a cucire...e dire che mia mamma faceva anche la sarta XD Shira, complimenti alla zia °-°
Io ho fatto un disegnino della mia avvina pucciosa...dovrebbe essere in firma se tutto va bene ^^' uff...non riesco a fare degli sfondi decentiii gonk
---Edit---
Tolto dalla firma perchè troppo pesante XD ora lo vedete in versione ridotta nei messaggi che scrivo ^^
 
PostPosted: Mon Mar 09, 2009 2:52 pm
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

avevo detto che stavo scolpendo una oh my gumball e domani ve la posterò finita ora come ora devo solo scolpire la punta dell'antenna sinistra e pitturarla

il ditino è la punta del mio mignolo  

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Mon Mar 09, 2009 4:23 pm
Shei, mi dispiace dirtelo ma, a quanto pare, anche Photobucket si rifiuta di collaborare con te... ci dai un indirizzo dove trovare l'immagine?


Straygor

avevo detto che stavo scolpendo una oh my gumball e domani ve la posterò finita ora come ora devo solo scolpire la punta dell'antenna sinistra e pitturarla

il ditino è la punta del mio mignolo


Aspettiamo allora il completamento dell'opera! blaugh  
PostPosted: Mon Mar 09, 2009 4:27 pm
Shiratori-chan
Shei, mi dispiace dirtelo ma, a quanto pare, anche Photobucket si rifiuta di collaborare con te... ci dai un indirizzo dove trovare l'immagine?


Straygor

avevo detto che stavo scolpendo una oh my gumball e domani ve la posterò finita ora come ora devo solo scolpire la punta dell'antenna sinistra e pitturarla

il ditino è la punta del mio mignolo


Aspettiamo allora il completamento dell'opera! blaugh

se riesco faccio che darci già anche la prima mano di bianco già adesso

shei usa questo link per postare le immagini http://img62.imageshack.us/
... cmq PUCCIOSA sembra quasi furry come l'hai fatto sisi...
anzi già che ci sono te la posto io :p User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.  

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

x--Sheireen--x

PostPosted: Tue Mar 10, 2009 6:26 am
User ImageGrazie stray heart heart che carina la sculturinaaa!!!!
 
PostPosted: Tue Mar 10, 2009 8:34 am
User Image

FINITA BUAHAHAHAHA  

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Uriel87

PostPosted: Tue Mar 10, 2009 9:01 am
Bellissima la gumball Straygor!! bravissimoooo!!
Shei com'è puccioso il disegnoooooooo!! Kawaii 3nodding  
PostPosted: Tue Mar 10, 2009 9:42 am
Let's Show Them...

Oddiooooo è meravigliosa la Oh my gumball!!!! Ne voglio una!!! XDD

...That We Can
 

eledh


Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Tue Mar 10, 2009 10:22 am
Straygor, è fantastica! Grande!

Shei, ma che caruccio il disegno! 4laugh

*'nice guy pose' ad entrambi!*  
PostPosted: Tue Mar 10, 2009 1:38 pm
Starygor non ho ben capito cos'è... Perdonami l'ignoranza crying comunque è puccettino 3nodding
Shei la tua avi è bellissima!! whee 4laugh  

sappe

Married Fatcat


Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Tue Mar 10, 2009 1:48 pm
sappe
Starygor non ho ben capito cos'è... Perdonami l'ignoranza crying comunque è puccettino 3nodding
Shei la tua avi è bellissima!! whee 4laugh


-_- è la oh my gumball di gaia  
PostPosted: Wed Mar 11, 2009 9:50 am
E' veroooooooooooooooooooooooo!!! °o°
Che rincotta sono sweatdrop siccome non ho quell'item non l'ho proprio neanche focalizzato nella mente! xd ma adesso l'ho cercato su tektek e l'ho riconosciuto rofl
Ripeto che è puccettino 4laugh  

sappe

Married Fatcat


shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Sat Mar 21, 2009 3:59 pm
vi posto il mio ultimo avi art, purtroppo ho davvero poco tempo e se normalmente ci metto un pomeriggio a farlo ora mi passano le settimane (che pizza...)

User Image

spero vi piaccia! mrgreen  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 59 60 61 62 63 64 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum