|
|
Kingdom Hearts 2 |
Vi piace |
|
78% |
[ 15 ] |
Non vi piace |
|
21% |
[ 4 ] |
|
Total Votes : 19 |
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 21, 2006 8:55 am
Amore di Un Giocoooo heart Lo Lovvo!!! 4laugh L'ho aspettato per un infinità di tempo.. whee ma finalmente ci sto giocando cool Gia lo amo wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 21, 2007 3:11 am
Finito un mese dopo la sua uscita...Lo adoro!Mi manca solo da sconfiggere Sephiroth e da finire alcuni dannati minigiochi per completare il grillario... (Adoro Axel! heart )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 17, 2007 5:57 am
mi dispiace ma su kh2 i'm the boss! non sarete mia ai miei livelli (99)... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 10, 2007 1:29 am
Ragazzi,avete sentito dei "seguiti" di KH che sono in lavorazione? Kingdom Hearts Birth By Sleep Sarà per PSP e narrerà "i ricordi perduti di Xehanort",qualunque cosa questo voglia dire.Vi figureranno i tre personaggi che appaiono nel filmato segreto finale di KH2.Sono stati anche già rivelati i nomi,ve li metto come spoiler in testo bianco.Evidenziateli per leggerli: Il tizio coi capelli marroni che ci parla si chiama Terra,quello che è uguale a Roxas ma in realtà non è lui si chiama Ven,mentre la tipa si chiama Aqua. Il tipo pelato invece si chiama Master Xehanort. Kingdom Hearts 358/2 Days Sarà per Nintendo DS e narrerà la storia di Roxas,dalla sua nascita alla sua sparizione.Si concentrerà su di lui e su Axel. Avrà anche un opzione multiplayer in cui si potranno usare gli altri membri dell'organizzazione. In questo gioco si farà inoltre la conoscenza di un 14^o membro dell'organizzazione che... è una donna! Kingdom Hearts Coded Per cellulari,è invece una cosa un po'diversa: Dopo KH2,il grillo parlante vede sul grillario la scritta "dobbiamo tornare indietro per alleviare il loro dolore".Lui non sa che cosa significhi e allora va da Topolino.Così dal grillario vengono ricreati i mondi in forma di dati e tu devi vagare per i mondi come nel primo KH per svelare il mistero. Peccato che io non ho nè PSP,nè DS,nè un cellulare con cui giocarci!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 19, 2008 4:22 am
xò è + corto il 2 rispetto all'1... ma è fatto molto meglio pekkato ke il 3 sia sl x ps3 crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 19, 2008 2:01 pm
Hand of dark xò è + corto il 2 rispetto all'1... ma è fatto molto meglio pekkato ke il 3 sia sl x ps3 crying Veramente da ciò che dicono NON sarà per PS3...leggiti il mio post precedente.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 21, 2008 6:32 am
Minako85 Hand of dark xò è + corto il 2 rispetto all'1... ma è fatto molto meglio pekkato ke il 3 sia sl x ps3 crying Veramente da ciò che dicono NON sarà per PS3...leggiti il mio post precedente. guarda ke in teoria dovrebbe uscire 1 capitolo di KH intitolato The Keyblade War oltre a quei tre li e da quello ke dicevano sarà esklusiva PS3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 21, 2008 2:33 pm
Hand of dark Minako85 Hand of dark xò è + corto il 2 rispetto all'1... ma è fatto molto meglio pekkato ke il 3 sia sl x ps3 crying Veramente da ciò che dicono NON sarà per PS3...leggiti il mio post precedente. guarda ke in teoria dovrebbe uscire 1 capitolo di KH intitolato The Keyblade War oltre a quei tre li e da quello ke dicevano sarà esklusiva PS3Questa non l'avevo mai sentita,è una voce interessante...sai per caso dove posso trovare maggiori informazioni?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 22, 2008 9:11 am
Minako85 Hand of dark Minako85 Hand of dark xò è + corto il 2 rispetto all'1... ma è fatto molto meglio pekkato ke il 3 sia sl x ps3 crying Veramente da ciò che dicono NON sarà per PS3...leggiti il mio post precedente. guarda ke in teoria dovrebbe uscire 1 capitolo di KH intitolato The Keyblade War oltre a quei tre li e da quello ke dicevano sarà esklusiva PS3Questa non l'avevo mai sentita,è una voce interessante...sai per caso dove posso trovare maggiori informazioni? skrivi su google keyblade war ma nn ti assicuro ke ti trovi il sito al 1° colpo xk purtroppo ho perso tt i miei segnalibri e nn lo trovo + crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 22, 2008 9:37 am
Uhm...a dire il vero ne sono abbastanza deluso. A prescindere che odio i giochi per le console (dalla playstation alla xbox a qualunque altra) perchè sono piatti e monotoni. Ma mi aspettavo di meglio...tanta pubblicità per un gioco che ti appassiona solo perchè ti fa rivivere mondi che sognavi da bambino davanti alla televisione.
La tristezza è che è considerato un Action gdr....di action ok: salti e attacchi (molto pochi) ce ne sono. Ma di gdr...mah eek Sarà che io per gdr intendo giochi in cui devi realmente realizzare il tuo personaggio (vedi Baldur's Gate o Vampire Bloodlines)....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 24, 2008 12:47 am
Hand of dark Minako85 Hand of dark Minako85 Hand of dark xò è + corto il 2 rispetto all'1... ma è fatto molto meglio pekkato ke il 3 sia sl x ps3 crying Veramente da ciò che dicono NON sarà per PS3...leggiti il mio post precedente. guarda ke in teoria dovrebbe uscire 1 capitolo di KH intitolato The Keyblade War oltre a quei tre li e da quello ke dicevano sarà esklusiva PS3Questa non l'avevo mai sentita,è una voce interessante...sai per caso dove posso trovare maggiori informazioni? skrivi su google keyblade war ma nn ti assicuro ke ti trovi il sito al 1° colpo xk purtroppo ho perso tt i miei segnalibri e nn lo trovo + crying Io ho cercato,ma "Keyblade war" non risulta affatto un seguito.Ho trovato un forum coh quel titolo,alcuni siti,ma sinceramente mi sa che hai preso una cantonata...niente gioco per PS3 nominato in nessuno dei siti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|