|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 09, 2014 10:12 am
Salve a tutti ragazzi!Oggi vi vorrei parlare di una saga di libri bellissima heart Nina la bambina della sesta luna! Ci sono 7 libri e 3 libri speciali!(ora non ve li elenco perchè mi scoccio scusatemi sweatdrop xp whee )è una serie fantasy con negli ultimi due libri anche una parte d'amore heart Allora,nel prossimo commento vi racconterò la trama e vi dirò i libri!byeeee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 4:51 am
Ohhh, Nina, che nostalgia! E' una saga molto carina, l'ho letta anni fà ed ho anche incontrato l'autrice in una libreria. ^^ Mamma mia, mi sà che sono passati 10 anni. Mi mancano gli speciali, magari li leggo questo autunno.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 9:39 am
Ok ecco i libri 1:Nina la bambina della sesta luna 2:Nina e il mistero dell'ottava nota 3:Nina e la maledizione del serpente piumato 4:Nina e il segreto di Atlantide 5:Nina e il numero aureo 6:Nina e il potere dell'absinthium I libri speciali eccoli L'alchimia di Nina Nina:tutta la storia Il diario di Nina Il club di Nina Ok,Ciao Ciaoooo! gaia_kittenstar
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 4:35 pm
Mi avete incuriosito! XD ho parecchi libri in sospeso, più in là magari ci dò un'occhiata wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 11, 2014 3:47 am
Oddio Nina! Lo leggevo alle medie, che bello ^^ Penso di essere arrivata solo al terzo perchè la biblioteca scolastica aveva solo quelli! xd Forse è il caso che vada avanti razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 12, 2014 2:09 am
Taty_85 Mi avete incuriosito! XD ho parecchi libri in sospeso, più in là magari ci dò un'occhiata wink leggilo è bellissimo a me mi ha fatto innamorare! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|