Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Anime & Manga
DNAngel Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mi piace...
  Daisuke
  Dark
  Satoshi
View Results

Minako85

PostPosted: Sun Jun 24, 2007 2:37 am

A me fa tanta tenerezza Daisuke...anche se pure Dark è davvero moooooolto bello!La serie mi piace molto,ma è interrotta?E'da un po'che non escono più numeri...
PostPosted: Tue Jul 03, 2007 3:26 am

dark desu <3

Kuronaku

alyuu

PostPosted: Mon Dec 03, 2007 10:00 am

io lo adoro... 4laugh
poi in certi punti fa davvero morire dal ridere... rofl io mi diverto troppo con With...XD
heart My love is Satoshi Hiwatari...*-* heart
PostPosted: Wed Feb 20, 2008 8:52 am

Minako85
A me fa tanta tenerezza Daisuke...anche se pure Dark è davvero moooooolto bello!La serie mi piace molto,ma è interrotta?E'da un po'che non escono più numeri...

Questo mese esce il numero 11 e finalmente dopo 2 anni d'interruzione l'autrice l'ha ripreso a disegnare!!!^^
Yokatta!!!^^
Sono davvero felicissima!!!DNAngel mi piace un sacco!!!^^ heart

Sarachan_83

Minako85

PostPosted: Sat Feb 23, 2008 1:30 am

Sarachan_83
Questo mese esce il numero 11 e finalmente dopo 2 anni d'interruzione l'autrice l'ha ripreso a disegnare!!!^^

Davvero?Però sul numero 11 che è appena uscito alla fine c'è scritto che l'autrice ha smesso e non ha ancora ricominciato a disegnare...è la casa editrice italiana che non è molto informata?
PostPosted: Sat Feb 23, 2008 12:42 pm

Beh, è una notizia di poche settimane, evidentemente la Planet aveva già stampato i volumetti, oppure non lo sa ancora (probabile.... crying )

Sarachan_83

Minako85

PostPosted: Mon Feb 25, 2008 10:41 am

Sarachan_83
Beh, è una notizia di poche settimane, evidentemente la Planet aveva già stampato i volumetti, oppure non lo sa ancora (probabile.... crying )

Uh mi dai davvero una bella notizia!
Ormai non speravo più di vederlo finito...
PostPosted: Mon Feb 25, 2008 12:15 pm

A chi lo dici, quando sfogliavo il numeo 11 a Tokyo, pensavo...chissà quando lìautrice lo riprenderà....chissà quando la Planet pubblicherà questo numero...e sembra che entrambe le cose si siano avverate!!! Sono felicissima!!! biggrin 3nodding

Sarachan_83

Reply
Anime & Manga

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas