|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 2:37 am
A me fa tanta tenerezza Daisuke...anche se pure Dark è davvero moooooolto bello!La serie mi piace molto,ma è interrotta?E'da un po'che non escono più numeri...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 03, 2007 3:26 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 03, 2007 10:00 am
io lo adoro... 4laugh poi in certi punti fa davvero morire dal ridere... rofl io mi diverto troppo con With...XD heart My love is Satoshi Hiwatari...*-* heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 20, 2008 8:52 am
Minako85 A me fa tanta tenerezza Daisuke...anche se pure Dark è davvero moooooolto bello!La serie mi piace molto,ma è interrotta?E'da un po'che non escono più numeri... Questo mese esce il numero 11 e finalmente dopo 2 anni d'interruzione l'autrice l'ha ripreso a disegnare!!!^^ Yokatta!!!^^ Sono davvero felicissima!!!DNAngel mi piace un sacco!!!^^ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 23, 2008 1:30 am
Sarachan_83 Questo mese esce il numero 11 e finalmente dopo 2 anni d'interruzione l'autrice l'ha ripreso a disegnare!!!^^ Davvero?Però sul numero 11 che è appena uscito alla fine c'è scritto che l'autrice ha smesso e non ha ancora ricominciato a disegnare...è la casa editrice italiana che non è molto informata?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 23, 2008 12:42 pm
Beh, è una notizia di poche settimane, evidentemente la Planet aveva già stampato i volumetti, oppure non lo sa ancora (probabile.... crying )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 10:41 am
Sarachan_83 Beh, è una notizia di poche settimane, evidentemente la Planet aveva già stampato i volumetti, oppure non lo sa ancora (probabile.... crying ) Uh mi dai davvero una bella notizia! Ormai non speravo più di vederlo finito...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 12:15 pm
A chi lo dici, quando sfogliavo il numeo 11 a Tokyo, pensavo...chissà quando lìautrice lo riprenderà....chissà quando la Planet pubblicherà questo numero...e sembra che entrambe le cose si siano avverate!!! Sono felicissima!!! biggrin 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|