|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 08, 2014 5:57 am
Taty_85 EDIT non ho resistito! se non avevi ancora salvato mercury dimmelo che la rifaccio! anzi ditemi se posso modificare qualcosa! XD Eh non ho fatto in tempo! sweatdrop nel caso me la puoi mandare via pm? Polgazza Non vogliatemene ma non è il mio genere... Non vi nascondo che conosco l'argomento e qualche puntata l'ho seguita anche io (avevo appena 6 anni e qualsiasi cartone animato sembrava bellissimo) ma parliamo di periodi bui della mia vita: sono quegli errori che si fanno da giovani... Beh, ci mancherebbe Milord per completare il quadro... Sicuro di non voler partecipare? wink sicuro sicuro?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 09, 2014 5:20 am
Siccome non sapevo su quale guerriera buttarmi...alla fine ho deciso per la regina serenity (o era selene in originale?). Comunque si, ci mancherebbe milord! cat_xd
Edit: mi servirebbe il marchio lunare per rendere il cosplay migliore, ma costa davvero troppo! T ^T
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 09, 2014 5:51 am
AleNeko, sei bellissima!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2014 1:35 am
shirl85 Beh, ci mancherebbe Milord per completare il quadro... Sicuro di non voler partecipare? wink sicuro sicuro? AleNeko Comunque si, ci mancherebbe milord! cat_xd Sono sicuro, anzi sicurissimo... blaugh blaugh blaugh Sarà per il prossimo tema... wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2014 1:54 pm
Daaaaai Polghy emotion_kirakira Aleneko sei bellissima!!! *__* in effetti, ma possibile che non c'è qualcosa di simile ai diademi?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2014 3:26 pm
come quello che ho io per esempio? Non è un diadema vero e proprio ma si avvicina dai!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 11, 2014 5:21 am
Pressione psicologica su pol! cat_xd
Comunque grazie, anche voi siete bellissime!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 01, 2015 3:26 pm
Movimentiamo un po' la serata??? Pensavo di organizzare una festa di Carnevale... Mi aiutate a scegliere il tema del party???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 05, 2015 2:02 pm
Oddio, sono indecisa su cosa votare. Prima mi faccio un giro su tektek a vedere cosa c'è per gli animals*, altrimenti ritorno umana per il contest. ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2015 2:45 pm