Welcome to Gaia! ::

Reply Culture
Italian Culture Discussion Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

tina_dn

PostPosted: Sat Feb 09, 2008 4:16 am

Firewolfblue
tina_dn
Hey Firewolfblue parli bene l'italiano che problemi hai con le poste?
se vuoi parlarne sennò non importa...
and yeah times for eating depends on where you are in Italy and also on your job...I can say that here the breakfast is different from other country because it isn't as important as lunch or dinner...
Sono Italiana 3nodding
I miei problemi in quello specifico post erano che avevo un pacco spedito dal Giappone e che era stato bloccato a Roma perché qualche furbone aveva staccato un pezzo del modulo sul pacco.. e perché dovevo preparare scartoffie miste e di dubbia utilità per l'immigrazione per tornare in Italia.
E poi ce l'ho in generale con le Poste perché quasi tutte le volte che vado in Posta vedo che la maggior parte dei dipendenti non sa neanche fare i resti e prodezze simili stressed Ma questi sono miei 'pregiudizi' wink
Anche tu sei Italiana, quindi, di dove sei? smile

Beh sono vicina a Venezia sulle montagne...sì sì capisco le Poste sono sempre allucinanti...e pensa che una volta ho sentito che in alcuni paesi europei sono messi peggio di noi in quanto a poste...pazzesco eek 4laugh e tu da dove sei?
PostPosted: Mon Feb 11, 2008 2:54 am

I just watched The Godfather. Sicily is so damn kewl and Italian girls are hawt. heart

Jose Rizal Mercado

tina_dn

PostPosted: Mon Feb 11, 2008 11:42 am

Mandala Ilustrado
I just watched The Godfather. Sicily is so damn kewl and Italian girls are hawt. heart

thanx 4laugh
PostPosted: Sun Mar 09, 2008 11:01 am

giogio-san
Ciao! Io sono Italiano. Anche sono orgoglioso essere italiano! Io parlo Italiano, Napoletano, e Romano.

Please help me when I dont talk english (correttamente, english word?)

To anser the question abut the drivers in Roma vs the drivers in NYC (i visated[?] NYC years passed), the drivers in Roma (o in Italia generalmente) are more worse.

ciao giorgio...correttamente in inglese è correctly...wow sei bravo io parlo solo Italiano e un po' di Veneziano 4laugh

tina_dn

sono italiano

PostPosted: Sun Mar 09, 2008 1:01 pm

tina_dn
ciao giorgio...correttamente in inglese è correctly...wow sei bravo io parlo solo Italiano e un po' di Veneziano 4laugh

Grazie tanto.
PostPosted: Sun Mar 09, 2008 1:45 pm

tina_dn

Puoi chiamarmi Giovanni.

sono italiano

tina_dn

PostPosted: Tue Mar 11, 2008 5:05 am

sono italiano
tina_dn

Puoi chiamarmi Giovanni.

Piacere Giovanni biggrin
PostPosted: Wed Mar 12, 2008 1:46 pm

tina_dn
Piacere Giovanni biggrin

Anche a te.

(Posso chiamarti Tina?)

sono italiano

eledh

PostPosted: Tue Mar 18, 2008 6:07 am

Let's show them..

ehi ragazzi ^___^

il problema, con gli automobilisti romani, è che appena piove vanno in palla e il traffico si blocca...

..that we can.
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 12:10 pm

sono italiano
tina_dn
Piacere Giovanni biggrin

Anche a te.

(Posso chiamarti Tina?)

certo mrgreen

tina_dn

tina_dn

PostPosted: Fri Mar 21, 2008 12:14 pm

eledh
Let's show them..

ehi ragazzi ^___^

il problema, con gli automobilisti romani, è che appena piove vanno in palla e il traffico si blocca...

..that we can.

mio fratello si è appena trasferito a Roma e dice lo stesso rofl
PostPosted: Sat Mar 29, 2008 2:37 pm

ci ho vissuto nove anni, è un disastro xd però è bellissima heart

eledh

Reply
Culture

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers