Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Anime & Manga
FullMetal Panic Fumoffu

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Hand of dark

PostPosted: Wed Jun 18, 2008 8:30 am

secondo me è l'anime + saggio ke esista xd kmq fumoffu a tutti xd xd
PostPosted: Wed Jun 18, 2008 12:54 pm

Wow sei il primo che sento parlarne bene, tutti dicono che è brutto e che è meglio il terzo. Io comunque ancora non l'ho visto ma lo farò al più presto, anzi non vedo l'ora... blaugh

Aquilegia

11,600 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Signature Look 250
  • Tycoon 200

Uriel87

PostPosted: Thu Jun 19, 2008 1:50 am

No no no no no! Il migliore di tutti è fumoffu!! Io guardato il Second Raid (che sarebbe la terza serie) ma il fumoffu è troppo superiore perchè ti fa morire dalle risate rofl rofl rofl rofl Il Second Raid è un pò come la prima serie, ma moooolto meglio...

FUMOFFU FUMOFFU FUMOFFU!!!
PostPosted: Thu Jun 19, 2008 4:10 am

pensa ke a me manka solo il second raid da vedere crying

Hand of dark

Doll3

PostPosted: Thu Jun 19, 2008 6:43 am

Ho visto tutte le serie di FMP e la migliore è senza dubbiio FUMOFFU!!!!!
si vocifera che ne escauna seconda( seconda serie fumoffu e quata in totale) lo spero tantissimo, sarebbe fanttastico!
PostPosted: Thu Jun 19, 2008 11:44 am

Anch'io so che c'è una quarta stagione e dovrebbe chiamarsi FULL METAL PANIC SIGMA... Che bello anche nella nostra gilda ci sono tanti fan di FMP!!!! 3nodding 3nodding 3nodding

Aquilegia

11,600 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Signature Look 250
  • Tycoon 200

Minako85

PostPosted: Fri Jun 20, 2008 11:53 am

La serie Fumoffu mi ha letteralmente fatto sbellicare...l'ultimo episodio poi mi ha fatto quasi soffocare dalle risate.
La serie principale è carina,ma non mi ha entusiasmato troppo...adesso sto prendendo il seguito,il manga si chiama Full Metal Panic Sigma,è uscito in questi giorni in Italia.
PostPosted: Mon Jul 07, 2008 1:54 pm

Mi potete dire una cosa??? Ma la 7ma puntata " Full Metal Panic Pandemonium " inizia con l'inizio della 1^ puntata del Fumoffu e poi continua con la 3^ puntata della prima serie??? Giusto??? Il perchè di questa scelta non l'ho capito.... Comunque è stato troppo divertente anche s'è durato poco... solo 13 puntate... Ma il terzo sapere per caso quando arriverà da noi??? Io sapevo che lo stavano doppiando.... Speriamo presto!

Aquilegia

11,600 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Signature Look 250
  • Tycoon 200

Uriel87

PostPosted: Tue Jul 08, 2008 4:54 am

Se vi interessa sta uscendo "Full metal panic SIGMA", che sarebbe il manga che narra le vicende relative alla terza serie "Full metal panic The Second Raid"...se non state nella pelle vi consiglio di correre in fumetteria a comprarlo mrgreen La cosa che magari spiazza è il disegnatore che è diverso da quello degli altri manga già usciti...ma è comunque un buon manga, d'altronde è Full metal panic!!! Comunque non ho idea se e quando uscirà il second raid in anime...
Reply
Anime & Manga

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff