Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
wii, ps3 o xbox360?

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

wii, ps3 o xbox360?
  wii
  play3
  xbox360
  giochi per il computer
  consolle portatili (specific.)
View Results

impollosky

PostPosted: Thu Apr 17, 2008 8:23 am

ok, questa è la domanda che contraddistingue il tipo di videogiocatore che siete:
meglio la wii, la play3 o la xbox360???
io rispondo la wii domokun

EDIT:
questa non è una guerra tra console...è un dramallama sondaggio dramallama
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 3:41 am

Dipende dal tipo di giocatore che si è.Premetto che ho sia la PS3 che la Wii.
La Wii a mio parere è perfetta soprattutto per i giochi in compagnia.Giocarci da soli dopo un po'per me stanca.La PS3 io la vedo più come una console da GDR classici alla Final Fantasy.Lo stesso vale per la Xbox,su cui però non mi esprimo troppo perchè non l'ho mai provata.
Alla fine mi sembra sciocca (senza offesa per nessuno) questa "guerra fra console" dei fans per decidere quale è "migliore".Io penso che ogni persona abbia una console che più risponde (per modalità di gioco e titoli disponibili) ai suoi gusti e che il "meglio in assoluto" in questo campo non esista.
Inutile fare la guerra anche sulla potenza grafica:conosco persone a cui la grafica dettagliatissima non inyeressa minimamente e altri che invece la giudicano un requisito fondamentale per la scelta di un gioco.
Quindi in definitiva rispondo: la console migliore in assoluto non esiste.
Io prediligo la PS3 per i GDR e la Wii per giocare insieme in compagnia.Sono diverse e tutte e due divertenti a loro modo.

Minako85

Hand of dark

PostPosted: Tue Jul 15, 2008 2:53 am

konkordo kn Minako biggrin
PostPosted: Tue Jul 15, 2008 6:21 am

Io tra le tre preferisco la Wii. Almeno ha qualcosa di innovativo che è quello dei comandi.
Il resto delle console le trovo alquanto inutili...meglio un bel pc (ha sempre i giochi migliori). Si è vero che devi spenderci molti più soldi per fargli un upgrade ma almeno per me (che spesso modifico i giochi e creo mod) il pc è molto più bello, personalizzabile. Quindi no alle console infine XD

Stupinigi

Minako85

PostPosted: Tue Jul 15, 2008 11:51 am

Stupinigi
Il resto delle console le trovo alquanto inutili...meglio un bel pc (ha sempre i giochi migliori).

Questa è la dimostrazione di ciò che ho scritto nel mio primo post...
Io per esempio trovo i giochi per pc insulsi per la maggior parte,non ci gioco mai: come vedete ho gusti opposti rispetto a stupinigi e quindi ho una visione del "meglio" molto diversa.
Alla fine la domanda andrebbe riformulata: non tanto "quale è la migliore" quanto "quale voi considerate quella che più vi piace?"
PostPosted: Fri Sep 12, 2008 7:01 am

non penso affatto che la domanda vada riformulata, visto che l'argomento non è delicato come lo lasciate intendere...
piuttosto ho deciso di aggiungere due voci nella pool e per fare ciò ho dovuto resettare il recente sondaggio (non voglio disturbare lea per un nonnulla)
ho aggiunto il pc per chi come stupingi non poteva trovare risposta, in più ho aggiunto anche le consolle portatili, che secondo me fanno parte di una categoria differente e che quindi poteva trovare posto come nuova opzione.
prego però di specificare con un post apposito quale delle consolle portatili preferite.
certo avrei anche potuto aggiungere tutte le consolle del mondo (quelle più vecchie intendo) ma qui si parla solo di nuova generazione quindi anche tra le consolle portatili è preferibile scegliere solo tra il nintendo ds e la psp (almeno la psp è decente dai...)
quindi chiunque abbia già risposto a questo topic è pregato di rifarlo in onore della propria casa produttrice preferita...che la guerra delle consolle riabbia inizio!!!
(nel precedente sondaggio la wii ha vinto con 9 voti, contro i 2 della play3...la xbox360 non l'ha cagata nessuno...nessuno...)

impollosky

Minako85

PostPosted: Sat Sep 13, 2008 4:55 am

impollosky
non penso affatto che la domanda vada riformulata, visto che l'argomento non è delicato come lo lasciate intendere...

Continuo invece ad essere della mia opinione,come ho già spegato ampliamente.
In ogni caso,ho risegnato la PS3 nel poll (e non pool che vuol dire "piscina"...e dato che significa "sondaggio" è maschile non femminile...scusate ma non ce la faccio a non correggere gli errori di grammatica,è più forte di me) perchè PER ME è quella che ha i giochi migliori e con cui ho sempre giocato.
PostPosted: Sat Oct 18, 2008 4:28 am

play station 3 (anche perchè il mio xbox si rompe in continuazione! evil )

Kroudelka

4,200 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Signature Look 250

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Sat Feb 28, 2009 2:04 pm

premettendo che alla fin della fiera i giochi son sempre gli stessi per tutte le console e pc il resto và al gusto del giocatore.

io ad esempio son l'unico che ha votato xbox 360 (meglio del baraccone costoso della ps3 anche se ogni tanto sputerà fuori l'occhio rosso della disperazione) ma cmq. gioco con: pc, psx e psone (sempre stessa cosa alla fine), xbox, xbox 360 e nintendo ds

cmq. tra tutto io mi trovo meglio con xbox 360 e pc.
Reply
Videogames & GDR

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff