Stò disegnando 1 manga e mi servirebbero i retini ma non so dove posso comprarli...se per favore qualuno lo sa mi farebbe felice ^ ^.....io abito nella provincia di vicenza ma non mi interessa dove posso comprarli anche se è lontano ^ ^
Posted: Sun Jan 27, 2008 12:19 pm
prova in un negozio specializzato con articoli per grafici o artisti in generale... dove si comprano sia tinte, pennelli, pennini, pantoni ecc... ma dipende dove, li puoi trovare anche nelle cartolerie ben fornite... non ce ne sono vicino a vicenza?
sappe
Married Fatcat
Uriel87
Posted: Sun Jan 27, 2008 2:40 pm
Non so che dirti...non ho mai provato a disegnare con i retini...sono uno vecchio stile (lapis e gomma, non disegno con altro sweatdrop ) Prova a vedere se su eBay trovi qualcosa...altrimenti non so proprio che dirti a parte buona ricerca.
Posted: Tue Apr 22, 2008 2:26 pm
Manga Eden Qui puoi comprare tutto online, è un sito apposta per gli aspiranti mangaka. 3nodding Spero di esserti stata di aiuto. whee
emotion_facepalm Secondo me dovresti usare il computer e la tavola grafica! ti consigli quelle wacom la più economica di quella marca e la bamboo!(50euro)poi veid tu...