|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 20, 2008 12:52 pm
Chobits è il mio anime preferito heart heart heart ...ma sweatdrop alla fine...che fine fa Freya?continua a vivere dentro Chii? question
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 23, 2008 12:17 pm
Il manga è carinissimo,anche più dell'anime! Chii è così carina!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 24, 2008 6:17 am
^ ^...adesso sto cercando di procurarmi tutti i numeri del manga xd xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 07, 2008 9:07 am
sono pochi numeri, ed è stupendo! soprattutto i dettagli, gli abiti di Chii sono qualcosa di spettacolare, così come le espressioni dei personaggi.. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 10, 2008 2:20 am
eledh sono pochi numeri, ed è stupendo! soprattutto i dettagli, gli abiti di Chii sono qualcosa di spettacolare, così come le espressioni dei personaggi.. heart concordo, è davvero puccissima whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 10, 2008 4:49 am
eledh sono pochi numeri, ed è stupendo! soprattutto i dettagli, gli abiti di Chii sono qualcosa di spettacolare, così come le espressioni dei personaggi.. heart L'artbook è una vera gioia per gli occhi.Alcuni disegni sono davvero spettacolari.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 10, 2008 5:06 am
è vero, l'artbook è stupendo.. purtroppo ho avuto occasione solo di sfogliarlo dal mio fumettaro di fiducia... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 15, 2008 8:46 am
ho visto lanime e sembra carino
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 17, 2008 5:13 am
Io ho letto di recente il manga (perchè mia sorella aveva tutti i numeri), è finito nella lista dei miei preferiti xd Chii è troppo carina, e eledh ha ragione i suoi abiti sono bellissimi <3 quando finisco di vedere CardCaptor Sakura mi sa che cerco l'anime di Chobits ^^;;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|