|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 26, 2008 10:57 am
FEY WINGLIGHT Allora,io da 2 giorni ho aperto un mio Myspace che farà da vetrina alle cosine che produco^^ E' ancora in costruzione,mancano foto,dati,notizie e un sacco di altre cose che produco,ma spero presto di completarlo^^ Ecco qui il mio piccolo mondo: www.myspace.com/teruterukumo Che beeelli! *W* Con che materiale(i) li fai? Io avevo iniziato a far qualcosuccia col fimo ma per motivi di tempo ho dovuto smettere subito... (diciamo pure che avevo deciso di tentare di salvare l'anno... sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 26, 2008 11:15 am
GRAZIE ^___________^! Facciamo che sposto l'argomento su questo topic: "Opere d'arte, disegni, conversioni, dipinti, postate tutto",credo sia più appropriato^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 08, 2008 1:43 pm
Ekko il mio !!! GattaNera_.-._@hotmail.it
aggiungetemi a vostro riskio e perikolo !!!!! twisted
(lo diko x voi potrei kiamarvi in ogni momento ... giorno notte pomeriggio .. x domande assurde o kagate varie xd ) kmk se volete aggiungetemi .... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 09, 2008 5:21 am
ehi ci sono anche io!! iridella1183@hotmail.it wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 16, 2008 5:41 am
metto anche il mio, se vi va aggiungetemi e dite che siete di gaia! anche se non sono praticamente mai in msn... shirl85@email.it
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 08, 2008 12:59 pm
Mmmm...io preferirei darvelo in MP il mio...non si sa mai, il forum della Gilda è sotto gli occhi di chiunque (intendo gli esterni), visto che si può leggere anche senza essere iscritti (lo so perchè mentre aspettavo di essere accettata ho sbirciato mrgreen non mi picchiate eh? mrgreen )
InsUmma, chi vuole il mio contatto è pregato di chiederlo in MP mrgreen
Avviso però che su msn ci sono e non ci sono rolleyes
|
 |
 |
|
|
CarriedAwayByTheMoonlight
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 28, 2008 4:10 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 22, 2011 3:44 am
tonip1993@hotmail.it Aggiungetemi, e per favore ditemi che siete di Gaia!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 22, 2011 7:01 am
Mi sa che per non finire su Google conviene sostituire il @ con il [dot], io già faccio nel mio post.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 22, 2011 7:42 am
Grazie tonip!
Sappe secondo me va bene anche così, tanto nessuno dovrebbe cliccare l'indirizzo msn ma semplicemente copiarlo nella propria rubrica e se è già scritto correttamente si fa molto prima.. 3nodding comunque grazie del suggerimento, ovviamente ogni utente potrà scriverlo come vuole.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|