Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
TekTekiamoci a Vicenda! Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 92 93 94 95

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri Jul 15, 2011 4:44 pm

Grazie mille a tutti heart me li salvo sempre, prima o poi li uso smile Ysyth una volta mi era uscita una cosa simile X°D non è folle, mi piace! biggrin
PostPosted: Sat Jul 16, 2011 2:11 am

Son felice vi sia piaciuto! biggrin
*Taty-Piton fuggi che inizio a temere per la tua incolumità* ninja

---
Edit:
per rispondere a Shei biggrin
x--Sheireen--x

Ragazzi mi è tornata in mente una cosa, ma il topic tektekkiamoci a vicenda non esiste più???

Sì che esiste, eccolo qui! xp
Tra l'altro adesso la gilda dovrebbe essere privata, giusto? Quindi anche meno pericoli che sconosciuti arrivino a controllarci la item list 3nodding

sappe

Married Fatcat

x--Sheireen--x

PostPosted: Sun Mar 11, 2012 1:48 am

Uhhh che bello, grazie Sappe, non lo trovavo proprio sweatdrop
Volevo appunto chiedervi un favore, è da un po' che provo a fare un avi verde e blu oppure verde e rosa ma ogni volta mi esce fuori un pasticcio e forse non ho nemmeno gli item adatti >_< se qualche anima buona avesse voglia di darmi una mano questo è il mio inventario

Shei ^^

Anche se non lo segna (e non capisco perchè) ho un runcible spoon e poi ho questi oggetti doppi: Nartian Rock, Reve rouille, Gogh Reed, Catastrophe.
Potete aggiungere oggetti al di fuori dell'inventario ma che possibilmente non vadano oltre i 200k....
Grazieee heart
PostPosted: Sun Mar 11, 2012 9:14 am

Shei

Ho fatto un avatar dai colori pastellosi, spero ti piaccia!!! ^^

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Mon Mar 12, 2012 7:20 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
E' una prova del tema blu/verde, ma sinceramente non mi convince troppo neutral ti ho aggiunto 3 item, ma a parte la parrucca entrambi sono negli shop, e in generale non costano troppo biggrin personalmente preferisco la versione con la little lucie, adoro come rendono quegli occhi in particolare whee (ps: sono troppo invidiosa che hai ben due gogh reed ninja quel vestitino d'acqua è pucciosissimo!! whee )
PostPosted: Sat Mar 17, 2012 5:03 am

Grazie mille ragazze 3nodding mi avete dato degli ottimi spunti!!! Sappe non credevo che su quegli occhi sarebbe stata bene la little lucie, mi hai fatto fare una scoperta interessante whee ...bellissimi anche i capelli, quelli me li ero persi, troppi oggetti nuovi O_O ...costano anche poco!
I gogh reed li avevo comprati prima di smettere di giocare, non costavano di certo la cifra attuale °-° però col cavolo che li vendo, quelli in coppia fanno comodo!!!

x--Sheireen--x

kareen joy

Sparkly Noob

PostPosted: Wed Jun 06, 2012 2:16 pm

x shei
Spero ti piaccia 3nodding
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 92 93 94 95

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash