|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 1:54 pm
altra foto alquanto orripilus eccola
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 17, 2008 3:36 pm
Beh, se questa è orripilus immagino la reazione ora che posterò le mie... xd Con una mia amica su un treno, di ritorno da un raduno di un altro forum. Ovviamente io sono quello a sinistra! xd Non fate domande su questa...^^' Iceberg, dritto davanti a noi! (tradotto: faccio l'idiota al ristorante... xd ) A capodanno 2008, in versione gangster degli anni '20 (con tanto di Tommygun! heart _ heart ) ( il sottoscritto declina qualsiasi responsabilità per danni a persone e/o cose causate dalla visione di queste foto... ninja )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 12:32 am
domokun domokun domokun Se vuoi ne posto io qualcuna tua...Se mi dai l'autorizzazione... domokun domokun domokun
*inizia l'opera di demolizione della credibilita' di Lyga...*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 1:33 am
ahah ah! Ke tipo forte! io in versione molto molto rara (mi metto la camicia solo nelle occasioni speciali) foto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 6:24 am
Lyga dai post che fai mi sembri un tipo simpaticissimo, ma dopo aver visto queste foto non ho più dubbi whee Squall con la camicia sei proprio carino 4laugh comunque la tua anima metallara trapela anche da quel faccino innocente XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 6:41 am
Lord Squall88 ahah ah! Ke tipo forte! io in versione molto molto rara (mi metto la camicia solo nelle occasioni speciali) fotook anche in camicia non male ma mi dispiace dirlo perdi un 30% del tuo fascino!!! Sempre metal!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 7:23 am
Un grazie a Sheireen e Lord Squall, siete molto gentili! 4laugh (anche se vi assicuro che sopportarmi quotidianamente è un altro paio di maniche... sweatdrop ) Lea Stark domokun domokun domokun Se vuoi ne posto io qualcuna tua...Se mi dai l'autorizzazione... domokun domokun domokun *inizia l'opera di demolizione della credibilita' di Lyga...* So che me ne pentirò... sweatdrop Io, Lyga Martell, dò la mia autorizzazione alla pubblicazione delle foto da parte di Lea domokun (detto con il tono di voce di Koshi Rikdo di Excel Saga) Per la mia credibilità non preoccupartene...non l'ho mai avuta! ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 9:37 am
wow ma quante foto che ci sono in questo topic!!!ora ne metto una anche io cosi iniziate tutti a vomitare gonk foto da rincoglionitostavo giocando con la wii e sembro uno fatto di ketamina sweatdrop (la maglietta è una di quelle che ormai non fanno più ridere)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 10:07 am
Ok, l'hai voluto tu! Lyga rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 11:42 am
Sapevo che me ne sarei pentito, ma oramai l'autorizzazione è data... stare Comunque ti posso garantire che sul sottoscritto gira di peggio... domokun
Impollosky, somigli ad un mio amico che non vedo da una vita domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 11:47 am
Lyga Martell Sapevo che me ne sarei pentito, ma oramai l'autorizzazione è data... stare Comunque ti posso garantire che sul sottoscritto gira di peggio... domokun rofl La foto che ha postato Lea e' magnifica... Certo che ci vuole un bel coraggio a farsi fotografare conciato in quel modo... xd Sei un personaggio Lyga...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 12:23 pm
polgazza Certo che ci vuole un bel coraggio a farsi fotografare conciato in quel modo... xd AHAHAHAH...è vero...sembri una specie di polipo che ha appena visto una polipetta niente male lol scherzo ovviamente...devo dire che questo è proprio uno dei forum più azzeccati oggi ho passato tutto il pomeriggio a ridere soprattutto con le foto di syd al ristorante giapponese xd (ti immaginavo molto diverso) ok allora ecco qualche foto un po più da serio sad si fa per dire) maradonail cagnolino si chiama ringo ma non è mio whee i "fantastici" treio sono quello di destra (si ok ma anche qui sembro un tossico scream ) come prima (quick)non commentate tanto ho capito sono da legare... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 7:57 am
oh dai....ridiamo un pò di credibilità a Lyga....mmmmh...no...mi sa che smonto ancora di più la sua credibilità perchè in questa foto è insieme alla sottoscritta...il che non è molto buona come credenziale mrgreen Eccoci a voi in tutto il nostro splendore (?????) ad un raduno di dicembre!!!! siamo davvero estimabili....XDDDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 2:55 pm
Lea Stark Ok, l'hai voluto tu! Lyga rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl Assomigli un po' al Dottor Casettaaaa!!!!! rofl rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 4:07 pm
Lyga Martell Beh, se questa è orripilus immagino la reazione ora che posterò le mie... xd Con una mia amica su un treno, di ritorno da un raduno di un altro forum. Ovviamente io sono quello a sinistra! xd Non fate domande su questa...^^' Iceberg, dritto davanti a noi! (tradotto: faccio l'idiota al ristorante... xd ) A capodanno 2008, in versione gangster degli anni '20 (con tanto di Tommygun! heart _ heart ) ( il sottoscritto declina qualsiasi responsabilità per danni a persone e/o cose causate dalla visione di queste foto... ninja ) rofl che belle foto!!! mrgreen comunqua... VOGLIO PURE IO IL MITRA!!!! è fighissimo!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|