|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 20, 2008 5:29 am
Sara83 Che carina che 6! la prossima volta fai almeno un sorriso mrgreen talk2hand faccio schifo nelle foto quando rido xDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 20, 2008 7:32 am
XD pure io preferisco fare le foto senza ridere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 20, 2008 7:49 am
Allora per dovere di cronaca, posto una foto del sottoscritto (orribile) con la bellissima Lea. La foto è cellulofatta quindi la sua qualità è pressochè... avete capito no?  si accettano commenti solo se non negativi nei confronti di Lea (chi la tocca lo ammazzo lo modero e lo banno!) rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 21, 2008 5:29 am
molto puccini insieme! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 21, 2008 5:36 am
Ma chi vuoi che dica qualcosa di brutto su Lea, è così dolciosa ^-^ comunque siete bellisshimi heart Mi piace "cellulofatta" XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 21, 2008 5:41 am
makke makke...siete cosi carini e coccolosi tutti e due li insieme che bellittimi!!!!!!....."dolciosa" "cellulofatta" belle belle mi piacciono ste parole XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 23, 2008 5:21 am
Ciao raga!! Ecco due nuove fotine!! smile Io-->solita fotina del sabato sera!! xd cool io e...io e kiara, la mia ragazza!!! heart [ ki la tocca si consideri un uomo morto!! lol ] nella foto siamo in panoramica a porto santo stefano e sullo sfondo c'è l'isola del giglio!! smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 2:54 pm
Oooooh... ma io qui mi sono persa un pò di cose... che foto dolciose che avevte postato!!! whee Io finalmente, dopo 100'anni, sono riuscita a scattare una foto al "nuovo" (sì, di circa 3 settimane...) taglio di capelli... visto che quando ho fatto le ciocche colorate avevo detto che postavo qualche foto e non l'ho fatto, ne metto una adesso... ghghgh... lol capeeelli Ah, per chi non lo sapesse, li avevo abastanza lunghi prima... blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 29, 2008 9:16 am
Posto anch'io una foto che mi sono fatta alla finestra ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 05, 2008 3:39 pm
ElvesPrincess Dato che ci sono... Questa sono io... sweatdrop  elvesssss!!!!!!!!!!!!!!! 4laugh non direi mai che sei tu, sei completamente diversa dal vivo whee
...mi sono fatta una maratona di non so quante ore per guardare tuuuuuuutte le fotine * _ * 93 pagine non sono mica poche sweatdrop peccato che le prime foto non si vedano .." me triste ".. ce ne sono certe troppo divertentiiiiiii , soprattutto quelle di Vanargandr mi spezzano xd
e i mici sono così pucciosiiiiiiiiii! se trovo una foto della mia gatta super obesa la postoooooooo heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 06, 2008 4:18 am
After concerto dei Nightwish! (io sn quello cn l'iron cross x anello)  tnx a eledh ke ha fatto la foto! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 06, 2008 4:21 am
grazie grazie *si inchina* dimmi se non siete venuti tutti e tre fighi ** xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 06, 2008 1:05 pm
sweet_thorn ElvesPrincess Dato che ci sono... Questa sono io... sweatdrop  elvesssss!!!!!!!!!!!!!!! 4laugh non direi mai che sei tu, sei completamente diversa dal vivo whee ...mi sono fatta una maratona di non so quante ore per guardare tuuuuuuutte le fotine * _ * 93 pagine non sono mica poche sweatdrop peccato che le prime foto non si vedano .." me triste ".. ce ne sono certe troppo divertentiiiiiii , soprattutto quelle di Vanargandr mi spezzano xd e i mici sono così pucciosiiiiiiiiii! se trovo una foto della mia gatta super obesa la postoooooooo heart Gh...in effetti da quando non ho più ne frangia ne capelli neri sembro parecchio diversa xd Senza contare che in foto vengo spesso "strana" ninja Giusto per...posto una foto attuale xd Qui assomiglio di più a come sono dal vivo? ninja +Click here+
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 07, 2008 5:40 am
che carina elvess! anche senza frangia stai molto bene 3nodding nao lo sai che prima anche io portavo i capelli così? ma è stato un bel pò ti tempo fa... (i capelli corti mi mancano, si asciugano così presto... crying ) lord squall88 nn sapevo che quell'anello avesse un nome... maky-lab sei molto artistica in quella foto! 3nodding kech_sconvoltone che foto romantica quella con te e la tua ragazza! complimenti! 3nodding
in conclusione siete tutti molto carini! whee spero di non aver dimenticato nessuno! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 07, 2008 9:10 am
he he non vi immaginavo così XD siete tutti belli! altro ke me... (ke autostima O_O) my photo...   gli occhi sarebbero azzurri... ma devo capire il perchè sono venuti verdi O_O va bè... P:S: x lea se sono troppo grandi metti pure il link o fa quel ke vuoi XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |