|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 8:42 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 8:52 am
eek eek eek
wooooow! mi sento un bel cassonetto! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 9:47 am
WOW Kary sei proprio bellissima!! E brava la mia amichetta di Gaia^^! Squall non dire sciocchezze!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 12:03 pm
Lord Squall88 eek eek eek wooooow! mi sento un bel cassonetto! XD Non sei il solo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 12:21 pm
Woooooo chebbelle le nuove foto!!! Ma... ma... Kareen, ma di dove 6??? eek heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 12:32 pm
[naokichi] Woooooo chebbelle le nuove foto!!! Ma... ma... Kareen, ma di dove 6??? eek heart sono filippina e vivo a roma FEY WINGLIGHT WOW Kary sei proprio bellissima!! E brava la mia amichetta di Gaia^^! Squall non dire sciocchezze! Grazie per il complimento Fey^^ EDIT DI LEA: kareen ti ho unito 2 post. Per favore, quando dimentichi di scrivere qualcosa, non fare 2 post successivi ma edita il primo. so che postare porta gold, ma almeno in gilda cerchiamo di mantenere l'ordine. grazie. -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 12:51 pm
che carina davvero!! strapuccia!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 3:50 pm
kareen joy [naokichi] Woooooo chebbelle le nuove foto!!! Ma... ma... Kareen, ma di dove 6??? eek heart sono filippina e vivo a roma FEY WINGLIGHT WOW Kary sei proprio bellissima!! E brava la mia amichetta di Gaia^^! Squall non dire sciocchezze! Grazie per il complimento Fey^^ EDIT DI LEA: kareen ti ho unito 2 post. Per favore, quando dimentichi di scrivere qualcosa, non fare 2 post successivi ma edita il primo. so che postare porta gold, ma almeno in gilda cerchiamo di mantenere l'ordine. grazie. -Lea-Non era un complimento...era la verità!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 30, 2007 12:58 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 30, 2007 2:18 am
Bella Vespa!A me piace molto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 30, 2007 4:33 am
Oddio Kareen, hai un faccino dolcissimo heart Comunque altro che moto super pompata, la vespa è superiore!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 30, 2007 5:28 am
eccomi in modalità snowboard... ahahahah! Foto.EDIT DI LEA: Sara ho modificato il post perche' il link era troppo lungo e allargava molto la pagina, rendendo difficile la visualizzazione. -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 01, 2008 7:23 am
 io appena tornato da una settimana autodistruttiva dalla montagna... mi fa male ancora lo sterno per colpa di una brutta caduta con lo snow. p.s. prima o poi verso fine inverno posterò le foto dalla neve. che puccia kareen. lol una sara in montagna... uffa stava ancora nevicando circa un'ora fà su in montagna
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 01, 2008 8:12 am
LA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Io adeoro le vespe!!!! Rispetto a quella moto,il tuo è senz'altro il mezzo migliore^^! WoW!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|