|
|
|
|
Posted: Fri Nov 09, 2007 7:40 am
- OT - Uh! Angel Sanctuary! Adoro Uriel! è al 2° posto! Il mio preferito in assoluto è Kira/Lucifer! - FINE OT
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 09, 2007 2:02 pm
Oddio.. Ma sono stata l'unica a non fare niente di speciale ad Halloween? ninja Non ho nemmeno una fotina.. Vabbé.. *fugge via Mi sento il brutto anatroccolo... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 10, 2007 11:22 am
Mipukka crying anche io voglio incontrare Stray! comunque le foto sono tanto carine^^ e sulla seconda straygor sembra un vatusso! Mad-Hatter è piccinissima tanto carina^^ nn è colpa mia se sono grande e grozzo ;p devo ricordarmi di farmi una foto vestito da cuoco con la pantegana, dato che nn ne riesco a trovare delle mie su infernet -_-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 11, 2007 5:57 am
Doll3 Minako puoi mettere anche le foto che ci siamo fatti io e Uriel con Mad-Hatter? te ne sarei grata, non ho potuto fare molte foto a lucca. Uhm sì,la devo cercare e mettere online,lo farò al più presto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 12, 2007 2:22 am
ok, grazie in anticipo!!!!! 3nodding 3nodding 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 12, 2007 1:24 pm
Ecco una foto di com'ero conciata ad halloween ((arg...è venuta stramale a sto turno..nn si vede quasi nienteeee...era buiooooo >__< è fare le foto col cell nn aiuta é__è eppure l'avevo detto al mio raga che non sarebbe venuto fuori molto cosi >_<)) OK...Non si vede bene, ma ero una vampira dark con tanto di rivolo di sangue alla bocca xd http://img232.imageshack.us/img232/3719/foto925cm8.jpg]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 13, 2007 2:59 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 13, 2007 3:56 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 8:58 am
Ma perchè non posta piu nessuno foto qui? ninja Su su forza, postate!!! xd Vabbè intento ce ne posto una io che avevo appena usato per un'altro forum xp Me e il mio peluche MoMo <3(si...sono una delle "malate" che danno un nome a ogni cosa xd comunque quel peluche me lo ha regalato il mio amore poco tempo fa whee )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 9:28 am
stracaruccia! whee il pupazzetto è davvero tenero! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 7:35 am
ok mi sono decisa....e posto la mia foto....o meglio il link della mia foto....sono quella a sinistra....perdonate il modo in cui sono conciata ma era halloween *muhahahaa*
http://www.antonymay.com/photos/2007/31ott/Mosquito halloween (33).html
e l'unika foto ke ho per ora...magari ne postero una in cui sono normale
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 8:25 am
Beh dai,come vestito di halloween non era male! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 8:37 am
poropopopo^^ non era halloween^^  indovinate quale sono^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 9:53 am
eek
Ma quanto fighi! Anke io voglio andare in giro così!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|