|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 06, 2007 9:35 am
Eh già! Se io avessi quel vestito molto piratoso ci girerei tutti i giorni! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2007 5:52 am
ecco le famose foto di halloween... fatemi sapere se riuscite a vederle Link1Link2Link3Edit di Lea: Sara ti ho modificato i link perche' postati in lunghezza allargavano troppo la pagina. ^^ -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2007 7:41 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2007 4:29 pm
Sara83 ecco le famose foto di halloween... fatemi sapere se riuscite a vederle Link1Link2Link3Edit di Lea: Sara ti ho modificato i link perche' postati in lunghezza allargavano troppo la pagina. ^^ -Lea-GHGHGHGH che carina! io comunque mi rendo conto sempre di più che per me è halloween tutti i giorni.. caspita.. spesso mi vesto come le ragazze della foto xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2007 10:20 pm
State benissimo Sara! Complimenti, che belle vampire! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 1:18 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 4:47 am
Che belle foto... voglio pure io lo spadoneeeee!! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 5:19 am
LOL no lo spadone è mio bwhahahaha... *** ritorna alla normalità e focalizza di aver distrutto mezza camera col medesimo spadone sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 5:21 am
Sara83 ecco le famose foto di halloween... fatemi sapere se riuscite a vederle Link1Link2Link3Edit di Lea: Sara ti ho modificato i link perche' postati in lunghezza allargavano troppo la pagina. ^^ -Lea-Per la Barba del Barbagianni Idrofobo O_O U_U mica male le vampire... >_>
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 6:09 am
Bellissimeeeee!!! 4laugh beati voi che vi siete incontrati... crying Mina, ma il mokona gigante l'hai tramortito e portato a casa, vero? rolleyes E' pucciosissimooooo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 7:28 am
Lea Stark Mina, ma il mokona gigante l'hai tramortito e portato a casa, vero? rolleyes E' pucciosissimooooo! Magari avessi potuto...era troppo bello!!!!Tutti quanti se lo abbracciavano!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 12:44 pm
crying anche io voglio incontrare Stray! comunque le foto sono tanto carine^^ e sulla seconda straygor sembra un vatusso! Mad-Hatter è piccinissima tanto carina^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 1:21 pm
Mipukka Mad-Hatter è piccinissima tanto carina^^ LOL tutti glielo dicono... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 09, 2007 6:09 am
Minako puoi mettere anche le foto che ci siamo fatti io e Uriel con Mad-Hatter? te ne sarei grata, non ho potuto fare molte foto a lucca.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|