|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 6:49 am
ElvesPrincess @Lea Ma Che pucchosa che seiii *__* caruccia! @Sweet zombie molto carina anche tu ^^ @Rammsex Ehi, non male! Complimenti xd Visto che è da un po che non posto foto mie (e che c'e ne frega xd N.d.tutti) (sigh... cry n.d.me) ho deciso di "allietarvi" (ma dove...=.=) con questa mia assurda foto di qualche tempo fa >.< (è un po' piccina perchè l'avevo fatta col cell mi pare...U.u") non prendetemi per pazza...please >.< Me...O.O"" Bellissima!!!! 4laugh Complimenti davvero! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 6:50 am
ole! se postate le foto dark allora le posto pure io! mrgreen aprite piano non sono responsabile della vostra salute mentale ninja http://tinypic.com/view.php?pic=14v19u9&s=2A proposito.. complimenti a tutti.. la gilda italiana è piena di belle persone!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 7:17 am
La bellezza delle ragazze di questa gilda non ha mai limite a quanto pare blaugh
bè meglio cosi! biggrin
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ RaMmSeX RuLeZ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 11:49 am
Mipukka ole! se postate le foto dark allora le posto pure io! mrgreen aprite piano non sono responsabile della vostra salute mentale ninja http://tinypic.com/view.php?pic=14v19u9&s=2A proposito.. complimenti a tutti.. la gilda italiana è piena di belle persone! Tessssooooro! Ma quanto sei bella!!!! heart heart heart Non svenite cliccando qui.Si vedono le occhiaie da panda? rofl xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 12:12 pm
lea sei carinissima come tutte le ragazze di questa gilda! heart whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 1:22 pm
evviva le foto artistiche! Se al live di sabato faremo qualche foto vi posterò qlcs! Intanto questa è del 1° settembre (io sn quello brutto al centro) direttamente dal forum ugv.forumfree.net (il mio forum ke raduna tutte le band rock e metal) se volete trovate le altre nella sezione Raduni  Meglio nn postare l'ultima in cui io e il cantante dei Labelsteel (il gigante della prima foto) siamo collassati in macchina ubriachi.... Io versione killer! (la vittima e il chitarrista ritmico del "mio" gruppo)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 1:49 pm
*gli tira due ceffoni virtuali per il semplice fatto che nn si deve MAI giocare in quel modo con un coltello affilato da cucina, sopratutto con uno da disosso
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 6:12 am
Siete tutti puccionissimi/e @Mipu SEI BELLISSIMA!!!!! @Elves Come sei ''dark'' @Lea Adoro la tua maglietta! Sei carinissima!!!
Ho fatto le trecce, magari posto le foto che ho fatto!!
Ciao!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 6:46 am
Oddio le foto artistiche sono fantastiche xd
Oh grazie LovingMusica, anche io adoro tantissimo quella maglietta heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 1:46 pm
Grazie ragazzi per i complimenti^^
LEA MERAVIGLIOSISSIMA!!!!!!
ma mi chiedo una cosa.. da quando hai cominciato a farti foto??
**la guarda con l'occhio malizioso**
basta non dico altro, tanto ci siamo capite domokun domokun mrgreen ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:04 pm
Mipukka Grazie ragazzi per i complimenti^^ LEA MERAVIGLIOSISSIMA!!!!!! ma mi chiedo una cosa.. da quando hai cominciato a farti foto?? **la guarda con l'occhio malizioso** basta non dico altro, tanto ci siamo capite domokun domokun mrgreen ninja Da quando nei momenti di buco del lavoro poichè nn mi entrano chiamate cazzeggio allegramente col cellulare xd rolleyes sono credibile? rolleyes mrgreen ninja A proposito: State molto attenti cliccando qui! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:07 pm
mmm attenta a fare cosi o rischi che la macchina ti cada in testa domokun xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:22 pm
Lea Stark Mipukka Grazie ragazzi per i complimenti^^ LEA MERAVIGLIOSISSIMA!!!!!! ma mi chiedo una cosa.. da quando hai cominciato a farti foto?? **la guarda con l'occhio malizioso** basta non dico altro, tanto ci siamo capite domokun domokun mrgreen ninja Da quando nei momenti di buco del lavoro poichè nn mi entrano chiamate cazzeggio allegramente col cellulare xd rolleyes sono credibile? rolleyes mrgreen ninja ehm.. no mrgreen heart __ heart ma quanto sei beeeeeeeeeeeeeeeeella!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 3:15 pm