FEY WINGLIGHT
Invece parlavo proprio di te! E poi io porto le lenti...mi mancano 3-4 gradi...quindi se le tolgo è come se mi togliessi gli occhi...una talpa...
stare E considera che da bambino ci vedevo benissimo,ma siccome volevo gli occhiali a tutti i costi,fingevo di non vederci.........risultato:li ho messi,dopo un paio di visite oculistiche e da lì in poi,la mia vista è calata fino ad oggi...(non ero un bambino proprio normale...
sweatdrop )
mmmh mi sento preso in causa: anche io da bambino ci vedevo strabene (mi ricordo che mi chiamavano sempre quando cercavano qualcosa perchè ero il primo a vederla) ma poi mano a mano ho perso un sacco di vista! ;_;
e a proposito di desideri e bambini non tanto normali... bè io da bambino sfogliando il libro di scienze mi sono sempre incuriosito guardando i test per daltonici... mi dicevo "bah che roba strana... sono così facili" e "chissà come dev'essere vedere come un daltonico"...
bè me la sono abbastanza chiamata: durante l'esame medico per ottenere il foglio rosa mi han fatto il test, e dopo alcune risposte esatte ho iniziato a dare i numeri! risultato: sono daltonico (solo lievemente, vedo quasi tutti i colori)
bisognerebbe avvisare i bambini dei pericoli che incorrono a desiderare certi disagi!!! ><
edit: ehm sorry per l'OT... in effetti ci avevo pensato a trattenermi ma non sono proprio riuscito!!
redface