|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 11:38 am
si che lo sei! questa non mi ricordo se l'avevo postata: Foto.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 12:51 pm
vaLySaN Alloraa! Prima che posti una mia foto... *Và a comprare secchielli* Eccomi di ritorno... XD Attenzione tOt'VM18 t__t' Può causare uno shock celebrare... t___t'' e_e vi ho avvertiti... è__e attenti allo schermo del monitor... *passa secchiello* BLUEARGHO_O ma che pelle meravigliosa! sembra la faccina di una bambola di porcellana! heart heart heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 7:35 am
Mipukka O_O ma che pelle meravigliosa! sembra la faccina di una bambola di porcellana! heart heart heart heart heart *si fissa la pelle* ò_O'' *si fissa in faccia* .//////. una bambola di porcellana...?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 7:54 am
Si si Valy hai un faccino da bambola! lo confermo heart _ heart
Comunque potresti scrivere senza abbreviazioni o parole strane? non tutti potrebbero capire il significato^^ grazie wink -Mipu-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 8:23 am
vaLySaN Mipukka O_O ma che pelle meravigliosa! sembra la faccina di una bambola di porcellana! heart heart heart heart heart *si fix pelle* ò_O'' *si fix faccia* .//////. una bambola di porcellana...? nn ha abbreviato nulla, le ha scritte direttamente in inglese 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 10:18 am
Straygor vaLySaN Mipukka O_O ma che pelle meravigliosa! sembra la faccina di una bambola di porcellana! heart heart heart heart heart *si fix pelle* ò_O'' *si fix faccia* .//////. una bambola di porcellana...? nn ha abbreviato nulla, le ha scritte direttamente in inglese 3nodding si, lo so stray, ma anche le faccine e troppi ghiri gori fanno leggere male i post^^ apposta ci sono le emoticons^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 11:22 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 6:50 pm
Mipukka Si si Valy hai un faccino da bambola! lo confermo heart _ heart Comunque potresti scrivere senza abbreviazioni o parole strane? non tutti potrebbero capire il significato^^ grazie wink -Mipu-Grazie .////. ~Scusami, ho corretto il post precedente. Grazie dell'avvertimento. Starò più attenta d'ora in poi... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 10:40 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 2:40 am
Stray ma tu un pelouche normale no???? confused
Jhaelrnya che bella! stai benissimo!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 8:49 am
Lea Stark Stray ma tu un pelouche normale no???? confused Jhaelrnya che bella! stai benissimo!!! ninja nono l'unico secondo peluche che me piace, lo tengo nell'auto, ed è la pantegana
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 10:26 am
Lea Stark Jhaelrnya che bella! stai benissimo!!! Grazie! xd Ma è l'unica foto decente che ho... LOL! rofl Se vedete QUESTA vi spaventate! xd Era da una vita che sognavo di scattare una foto così... blaugh E pensare che è la più cliccata tra quelle che ho messo su Flickr! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 11:05 am
Jhaelrnya Lea Stark Jhaelrnya che bella! stai benissimo!!! Grazie! xd Ma è l'unica foto decente che ho... LOL! rofl Se vedete QUESTA vi spaventate! xd Era da una vita che sognavo di scattare una foto così... blaugh E pensare che è la più cliccata tra quelle che ho messo su Flickr! xd mi ha fatto ridere tantissimo.. tanto così: AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH fine la pausa è perkè ho girato pagina :p
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 5:52 pm