|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 10:21 am
grazie! biggrin nooo,da paura!!!c'è stato un tempo in cui avrei voluto farlo anch'io(in rosa wink ),ma ora non ho più l'età per certe cose... stare neko90chan ma nn ti ci si incastra in messo il cibo xp ...va bè tanto non mi farò mai un pearcing... da nessuna parte.. apparte i buchi negli orecchi 3nodding 3nodding Contrariamente a ciò che potresti pensare,non s'incastra nullanel mio buco.Probabilmente perchè,golosa come sono,non mastico,ma ingoio direttamente stile oca biggrin ti ho unito i due post^^ mi raccomando ricordati di editare il post precedente e non di farne uno nuovo se devi scrivere una cosa in più o rispondere a qualcuno e ancora l'ultimo messaggio della pagina è il tuo 3nodding -Mipu-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 12:09 pm
neko90chan ma nn ti ci si incastra in messo il cibo xp ...va bè tanto non mi farò mai un pearcing... da nessuna parte.. apparte i buchi negli orecchi 3nodding 3nodding Io ho un piercing all'ombelico, credimi che mi hanno fatto decisamente più male i buchi alle orecchie!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 12:54 pm
Hammerette grazie! biggrin nooo,da paura!!!c'è stato un tempo in cui avrei voluto farlo anch'io(in rosa wink ),ma ora non ho più l'età per certe cose... stare ach'io non'ho più l'età per farlo...e per fortuna! blaugh mi ero presentato così alla cena di natale con tutti i parenti! sono rimasti tutti a bocca aperta,tranne mio padre che è daltonico e non si è accorto di nulla!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 12:59 pm
Che carina Hammer.. molto particolare! 3nodding
Aaah, che bello vedere le foto degli altri! xd A quando le prossime? ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 15, 2007 3:47 pm
Le prossime?Eccoti accontentata! Io e Niandra(si è iscritta ma non gioca mai... -.-) No comment, mi è uscita un'espressione troppo scema... rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 15, 2007 5:39 pm
molto carina a foto e la tua espressione non è male^^  questo sono io la foto è mossa almeno non mi vedete bene e non vi sentite male rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 2:59 am
Ma che bella Aleeeee!!!! heart heart heart e anche la tua amica! 3nodding
Perche' dici cosi' Fabietto? sei tanto carino^^
dove hai preso quello spadone, lo voglio.... *sbava sulla tastiera*
oddio piu' che spadone mi sembra l'arma degli Uruk-hai...sbaglio?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 6:04 am
grazie ^_^ no la spada non è di un'urukai è un rifacimento a grandezza reale di un'arma di un gioco di miniature..... io e yue facciamo parte di un'associazione di gioco di ruolo dal vivo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 6:48 am
Fabietto grazie ^_^ no la spada non è di un'urukai è un rifacimento a grandezza reale di un'arma di un gioco di miniature..... io e yue facciamo parte di un'associazione di gioco di ruolo dal vivo e io sto nella loro stessa associazione!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 7:27 am
AleNeko Le prossime?Eccoti accontentata! Io e Niandra(si è iscritta ma non gioca mai... -.-) No comment, mi è uscita un'espressione troppo scema... rofl Muahahahahahah! Io cel'ho originale 'sta foto, alla facciazza vostra! twisted (ovvio... l'ho scattata io a capodanno xd )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 4:47 pm
Fabietto grazie ^_^ no la spada non è di un'urukai è un rifacimento a grandezza reale di un'arma di un gioco di miniature..... io e yue facciamo parte di un'associazione di gioco di ruolo dal vivo azz lo stavo per dire io ^^ effifa un'altro giocatore di grv (anche se io devo reiniziare a giocarci) bella spada cmq. (lo dico visto che io mi ritrovo con una katanina fatta in casa da un mio amico di genova, anche se il mio sogno sarebbe di possedere un'ammazza draghi, si proprio quella di berserk)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 10:03 am
Alloraa! Prima che posti una mia foto... *Và a comprare secchielli* Eccomi di ritorno... XD Attenzione tOt'VM18 t__t' Può causare uno shock celebrare... t___t'' e_e vi ho avvertiti... è__e attenti allo schermo del monitor... *passa secchiello* BLUEARGH
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|