|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 1:38 am
Quote: grazie, grazie.... quanti complimenti!! icon_redface.gif icon_biggrin.gif a ragione, sara sei carinissima heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 5:04 am
Mipukka Ice heart _ heart che fico ninja Lea Stark Ice, che te lo dico a fa? wink heart 4laugh Ma graaazie! Il colore si è schiarito un pò, magari ci farò un pensierino dopo, li ho stressati abbastanza rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 5:23 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 6:19 am
che carinooo!!! 3nodding perche' l'angoscia? ehm...lo sai che il tuo avatar ti somiglia? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 6:39 am
Dato che ci sono... Questa sono io... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 11:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 12:35 pm
Ordak, sei uguale al tua avatar!!! biggrin davvero carino!
ElvesPrincess, bella e molto gotica!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 29, 2007 2:21 pm
4laugh Daiiiiiiiiii è troooooooppo ugualeeeeeeeeeeeeeeee!!! rofl rofl rofl (non rido di te, Ordark, ma del fatto che sei uguale all'avatar... è una cosa simpa! 3nodding )
...ma de che mi stupisco? anche nacchan è uguale a me... stare xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 29, 2007 4:06 pm
La somiglianza era voluta, vedo che ci sono riuscito biggrin ...e grazie per il complimento 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 9:29 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 1:45 am
oh che carini!!!! heart _ heart
sei molto bella anche tu!!! 3nodding 3nodding ma...ma...non ti fa male il piercing alla lingua? confused me lo sono sempre chiesto...a me inizia a fare male tutta la bocca solo a pensarci...aiuto... eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 8:06 am
oh,grazie redface non fa male per nulla(almeno a me),ma i primi tre giorni con lui sono stati un vero supplizio!Ne è valsa la pena,però,lo adoro 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 8:20 am
ma nn ti ci si incastra in messo il cibo xp ...va bè tanto non mi farò mai un pearcing... da nessuna parte.. apparte i buchi negli orecchi 3nodding 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 9:25 am
pierching o_O buchi O_0? argh via da me con quelle cose appuntite che servono per farli
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 9:46 am
figo il piercing e anche la tua pettinatura...quando facevo l'artistico ero rasato,avevo solo la frangetta lunga fino al mento color verde acqua...eeeeh*perso nei ricordi da bohèmiano*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |