|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 2:01 am
Fede Lalalala! B-O-R-E-D! rofl Quindi ecco la http://www.gaiaonline.com/guilds/posting.php mia foto! *shrugs* che carino!^_^ infatti anche a me sembra di averti gia' visto...sicuramente avrai postato qualche altra foto tempo fa... 3nodding Queste invece sono foto che mi ha fatto mipu... sweatdrop non sentitevi troppo male guardandole... gonk Foto1Foto2
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 3:12 am
Chi mi aiuta a postare la mia foto? /me oggi è un'imbranata totale
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 4:53 am
Lea Stark Fede Lalalala! B-O-R-E-D! rofl Quindi ecco la http://www.gaiaonline.com/guilds/posting.php mia foto! *shrugs* che carino!^_^ infatti anche a me sembra di averti gia' visto...sicuramente avrai postato qualche altra foto tempo fa... 3nodding Queste invece sono foto che mi ha fatto mipu... sweatdrop non sentitevi troppo male guardandole... gonk Foto1Foto2 4laugh ma sei più puccia del solitoooooooooo! heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 5:19 am
Venghino signori e preparino i sacchetti di carta (... nn per farli scoppiare ma per rimetterci dentro) Vi faccio vedere la mia faccina, questa foto risale al giorno della mia laurea... nn badate troppo all'espressione tesa Oui c'est moi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 7:58 am
Lea Stark Queste invece sono foto che mi ha fatto mipu... sweatdrop ammmmmmmmmore.. guarda che tenera^^ quella col "miao" è troppo bella (modestamente) mrgreen dobbiamo fare altre foto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 10:01 am
ma vuoi davvero distruggere la tua fotocamera? te l'ho gia' detto: rischi la rottura dell'obiettivo con me come soggetto... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 10:15 am
Lea Stark ma vuoi davvero distruggere la tua fotocamera? te l'ho gia' detto: rischi la rottura dell'obiettivo con me come soggetto... xp gonk non si distrugge! se sopravvive con me stai pur tranquilla mrgreen e poi mi serve una cavia per coltivare la mia arte! tra poco chiederò anche a Syd di posare per me.. io ho bisogno di modelli vivi scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 10:28 am
Mipukka Lea Stark ma vuoi davvero distruggere la tua fotocamera? te l'ho gia' detto: rischi la rottura dell'obiettivo con me come soggetto... xp gonk non si distrugge! se sopravvive con me stai pur tranquilla mrgreen e poi mi serve una cavia per coltivare la mia arte! tra poco chiederò anche a Syd di posare per me.. io ho bisogno di modelli vivi scream Azz... secondo me sarebbe meglio scappare xD Scherzo, ti vengono molto bene le foto.(a me piace molto la sfocata... effetto voluto o errore?)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 12:42 pm
oddio io e fede siamo molto simili eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 3:35 pm
darkgloomie Scherzo, ti vengono molto bene le foto.(a me piace molto la sfocata... effetto voluto o errore?) la foto afocata è venuta così per errore.. ma direi che data la posizione che avevo mentre la stavo facendo, il fatto che si veda almeno la faccia di Lea è un miracolo mrgreen (in ginocchio sul divano che ha un buco.. ) ma volevo prenderla da un'angolazione migliore e lei si sarebbe imbarazzata troppo se le avessi chiesto pure di mettersi in posa quindi mi sono spostata io heart lei ancora non lo sa, ma le prossime foto che le farò saranno foto in biancheria sexy domokun domokun mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 7:04 pm
Mipukka Lea Stark ma vuoi davvero distruggere la tua fotocamera? te l'ho gia' detto: rischi la rottura dell'obiettivo con me come soggetto... xp gonk non si distrugge! se sopravvive con me stai pur tranquilla mrgreen e poi mi serve una cavia per coltivare la mia arte! tra poco chiederò anche a Syd di posare per me.. io ho bisogno di modelli vivi scream In tal caso, pretendo una parrucca alla Sadako ed uno scafandro.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 22, 2007 1:34 am
Mipukka lei ancora non lo sa, ma le prossime foto che le farò saranno foto in biancheria sexy domokun domokun mrgreen Io credevo di averti detto di non fumare quella roba che ti fa male... talk2hand MA SIAMO COMPLETAMENTE IMPAZZITI?????? gonk Syd....scappiamo insieme io e te... Mipu e' totalmente impazzita...e' andata...aiutami...fuggiamo... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 22, 2007 2:13 am
Lea Stark Mipukka lei ancora non lo sa, ma le prossime foto che le farò saranno foto in biancheria sexy domokun domokun mrgreen Io credevo di averti detto di non fumare quella roba che ti fa male... talk2hand MA SIAMO COMPLETAMENTE IMPAZZITI?????? gonk Syd....scappiamo insieme io e te... Mipu e' totalmente impazzita...e' andata...aiutami...fuggiamo... gonk eek rofl Oddio " Girls gone wild" anche su Gaia!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 22, 2007 4:26 am
mrgreen scherzi a parte in questo periodo ho la fissazione delle foto e sono alla ricerca di faccette particolari per fotografarle.. e la faccetta di Syd e di altre due ragazze di L'Aquila sono perfette secondo me per quello che vorrei fare xp dai dai Syd per favore! giuro che faremo solo foto decenti e artistiche heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|