|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 9:34 am
Vi prego, ditemi che si tratta di un deodorante. eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 9:44 am
Syd Barrett Vi prego, ditemi che si tratta di un deodorante. eek xp xd rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 9:59 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 10:59 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 11:23 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 11:42 am
Syd Barrett Vi prego, ditemi che si tratta di un deodorante. eek rofl lol rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 12:33 pm
sweatdrop sweatdrop sweatdrop redface redface redface no non è un deodorante è la bomboletta di schiuma per capelli
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 12:39 pm
Tranquilla coccolotta^^ è tutto ok heart comunque Nao ha postato le foto tue ma non quelle proprie! io la voglio vedere! dai Nao mettici qualche tua foto 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 1:17 pm
4laugh 4laugh ok grazie ma cosa pensavate che era?????????????????????????????????????????
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 2:09 pm
Che ragazza candida... Meglio se non lo sai! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 30, 2006 1:41 am
ah ecco...schiuma per capelli...cos'altro poteva essere? blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 30, 2006 3:45 am
Io mi sono fatta un blog con un sacco di foto mie eheh^^ Pero' è in francese... peccato... beh se volete farci un giro, ecco l'indirizzo! lauretta18.skyblog.com
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 30, 2006 4:27 am
Mipukka Tranquilla coccolotta^^ è tutto ok heart comunque Nao ha postato le foto tue ma non quelle proprie! io la voglio vedere! dai Nao mettici qualche tua foto 4laugh rofl ...ma io mi vergognolo! redface No, comunque devo ancora farmi passare quelle del mio comply, dove non ci sono, e stavamo già pensando io, l'Ale e Usagi, di farne qualcuna carina da postare... anzi, ci abbiamo già provato! rofl Solo che non ci piacevano: io uscivo sempre male (direi proprio un obbrobrio), mentre l'Ale sembrava aggiunta apposta! xd Vabbè... vedremo! Comunque non ti perdi niente... ninja Vanargandr Che ragazza candida... Meglio se non lo sai! rofl Ma lol! Candida... rofl rofl E' solo un pò "tarda", in questo caso! Se no già ci sarebbe arrivata! rofl @choco.banananina: io un pò di foto le ho viste! E' così cauina! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 30, 2006 7:11 am