|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 26, 2006 10:31 am
redface grazie.... stavamo tutti "in tiro" xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 26, 2006 11:07 am
Lea Stark redface grazie.... stavamo tutti "in tiro" xd sicura di non essere stata sotto tiro?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 5:17 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 5:20 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 5:29 am
gonk oddio quanto sono racchia!!!! scream Ice grazie di averle messe tu! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 6:55 am
Belle! anche io voglio Kiki Kitty!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 8:20 am
oddio 3 su quattro dei maschi nella foto sembrano tutti clonati dallo stesso stampo eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 9:32 am
vero, c'era un certa rasomiglianza....c'era... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 10:30 am
In quelle foto sembro accannato! gonk
Già non sono un adone, se pure mi metto a fare certe facce, ho risolto... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 10:57 am
siamo tutti bellissimi punto e basta! domokun ma chi prendo in giro...almeno per me... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 6:58 am
gonk oddio che cosa terribile.. sono venuta orrenda!!! sembro gonfia gonk e mi si vedono anche le mega pantofolone ai piedi xp redface ehm.. vabbè.. per chi vuole vedermi in condizioni migliori ci sono delle mie foto in una delle prime pagine di questo topic^^
Ice.. quali sono i tuoi attuali cambiamenti?!?!?!?!?! mica avrai tagliato i bei capelli pieni di ricciolini! evil
comunque dovremmo linkare le foto.. sono troppo grandi e allargano la pagina.. vabbè.. lo faccio io^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 8:32 am
Mipukka gonk oddio che cosa terribile.. sono venuta orrenda!!! sembro gonfia gonk e mi si vedono anche le mega pantofolone ai piedi xp redface ehm.. vabbè.. per chi vuole vedermi in condizioni migliori ci sono delle mie foto in una delle prime pagine di questo topic^^ Ice.. quali sono i tuoi attuali cambiamenti?!?!?!?!?! mica avrai tagliato i bei capelli pieni di ricciolini! evil comunque dovremmo linkare le foto.. sono troppo grandi e allargano la pagina.. vabbè.. lo faccio io^^ hey non ci avevo fatto caso alle pantofoline "SEXY" asd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 12:53 pm
domokun si si^^ proprio sexy quelle pantofole ninja comunque ti assicuro che dopo aver portato per tutta la sera precedente i tacchi a spillo di 12cm, sexy o no quelle pantofole le ho amate! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 29, 2006 8:19 am
Allora... vi avviso già che le foto che posto non sono le mie... ciè io non ci sono... Dovete sapere che il giorno 6/11, sono andata da coccolotta e ho conosciuto Cugina It e Mano, che mi ha supplicato di abbellirla conla mia arte! (cioè qualche scarabocchio fico cool ) Mentre il 7/11 sono andata sempre da coccolotta, a farle gli auguri e le ho scattato 2 foto: una mentre guarda il cellulare, che è la mia preferita, e l'altra in posa! 4laugh Se non si vedono benissimissimo, è perchè le ho fatte col mio cellulare! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|