|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 4:20 am
Guardate qua cosa mi hanno regalato mipukka e il suo ragazzo! heart heart heart *si indica la testa*  non e' terribilmente puccettoso e fantasticoso??? finalmente ho un kiki vero!e tra l'altro ci vado in giro veramente, portandolo infilato nella borsa... ninja Grazie grazie grazie ancora!!! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 4:28 am
superpuccettoso!! whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 4:47 am
Finalmente è arrivato, allora! Lo dicevo io, che dall'America ci mettono un sacco di tempo, a far arrivare le cose... sweatdrop Iceketch [...] uhé le sopracciglia le ho ritoccate mica le ho così davvero XD Le mie sono così per davvero, invece... forse in me scorre il sangue della famiglia Gambino! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 4:55 am
Iceketch  Non vedo l'ora di giocare a vampiri live! twisted uhé le sopracciglia le ho ritoccate mica le ho così davvero XDma è spaventoso!! eek ganzo però!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 5:12 am
Lea Stark Guardate qua cosa mi hanno regalato mipukka e il suo ragazzo! heart heart heart *si indica la testa*  non e' terribilmente puccettoso e fantasticoso??? finalmente ho un kiki vero!e tra l'altro ci vado in giro veramente, portandolo infilato nella borsa... ninja Grazie grazie grazie ancora!!! heart heart heart Che invidia! Ora per natale mi toccherà davvero auto-regalarmi un CoCo... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 9:41 am
Lea Stark Guardate qua cosa mi hanno regalato mipukka e il suo ragazzo! heart heart heart *si indica la testa*  non e' terribilmente puccettoso e fantasticoso??? finalmente ho un kiki vero!e tra l'altro ci vado in giro veramente, portandolo infilato nella borsa... ninja Grazie grazie grazie ancora!!! heart heart heart e pensare che io di solito vado di solito in giro con un buterfly in damasco fatto come la lama di damasco di alita 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 10:40 am
Lea Stark mipukka è bellissima!!! Vorrei avere ankio *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 1:39 am
ecco delle nuove foto dei miei cani dove si vedono meglio 123 (pisolino)allora, sono o non sono stupende? whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 5:05 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 11:30 am
sembrano cosi' calme e docili nella terza biggrin (falsa impressione, almeno per una delle due) 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 12:14 pm
mi sembrano proprio inseparabili e quella marrone sembra avere proprio lo sguardo omicida :sisi:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 12, 2006 6:44 am
si la più piccola è un pò troppo esuberante xd ma nn fa male ad una mosca!! 3nodding (non di proposito, almeno... sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 12, 2006 11:23 pm
le va' ad istigare e se reagiscono le killa 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 16, 2006 5:46 pm
ragazzi, per parlare di animali c'è il topic apposito^^
Lea.. quando posterai le foto che abbiamo fatto tutti insieme quando Ice è venuto a L'Aquila? domokun io sono troppo curiosa di vederle bene, e soprattutto di salvarmele^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 1:44 am
sweatdrop hai ragione mipu, ancora non l'ho fatto, scusami... sweatdrop il fatto e' che il mio computer e' molto lento e quindi ci mette molto a caricarmele per metterle online...vedro' cosa posso fare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |