|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 1:27 am
a me l'immagine di vekathul non me la apre... crying
arcanum-cuccioloso! se hai bisogno di una famiglia che ti adotti puoi venire da me! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 3:13 am
[Arcanum] non abbaio, non mordo, non faccio le fusa, non sporco, non mangio troppo, ma soprattutto non sono un animale XDno eh? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 3:18 am
io non ho parole,non riesco a fare nulla... crying non ho capito come si fa a mettere le foto,scusatemi tutti,davvero... siete tutti carinissimi heart heart heart le mie foto,intanto,potete vederle nel mio spazio msn,ok? heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 4:00 am
ma certo, non ti preoccupare^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 4:18 am
vekathul io non ho parole,non riesco a fare nulla... crying non ho capito come si fa a mettere le foto,scusatemi tutti,davvero... siete tutti carinissimi heart heart heart le mie foto,intanto,potete vederle nel mio spazio msn,ok? heart heart heart mrgreen io le ho viste le tue foto^^ sei mooooolto carino mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 5:11 am
ma che belli che siete tutti quanti! io sono appena tornata dal parrucchiere, mi sono fatta la permanente liscia e il parrucchiere mi ha fatto un taglio molto... come dire... giapponese! mi sa che mettero una foto piu avanti domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 09, 2006 9:33 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 09, 2006 12:16 pm
ho notato che ci sono delle foto doppie
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 18, 2006 11:46 am
Evvai ^_^ allenamento in notturna biggrin al chiaro di Luna (quel puntino sopra la mia testa 3nodding ) c'è poco da fare devo comprare una nuova macchinetta digitale gonk [img]http://i72.imagethrust.com/images/Kx4/view-image/allenamento-in-notturna,-al-chiaro-di-luna-^_^.html][img]http://i72.imagethrust.com/t/178874/kfu.gif[/img] Allenamento al chiaro di luna ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 18, 2006 2:29 pm
ahahah che stile! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 18, 2006 3:23 pm
uff devo aggiornare le mie foto, visto che ora sono piu' abbronzato, con capelli piu' lunghi colore tendente al rossastro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 18, 2006 3:33 pm
Mi sa che anch'io devo aggiornare xd I miei capelli stanno diventando tipo quelli di killua di hunterXhunter (solo nella forma però xD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 18, 2006 7:49 pm
Eccomi finalmente! Non ho una foto di me sola.... e in questa sono spettinata.. vabbè sweatdrop [EDIT]: perchè la sua faccia sembra 2 volte + grande della mia? Sembriamo tutti e due un po sovrappeso.. che succede con la mia macchinetta...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|